Qual'è secondo voi lo stilista più tamarro,di poca classe o che per una vostra motivazione è il peggiore????
a me fa veramente skifo Andrew MacKenzie!!! odio ogni sua creazione (quasi tutto tamarro),solo qualcosa è indossabile!!!
Qual'è secondo voi lo stilista più tamarro,di poca classe o che per una vostra motivazione è il peggiore????
a me fa veramente skifo Andrew MacKenzie!!! odio ogni sua creazione (quasi tutto tamarro),solo qualcosa è indossabile!!!
d&g senza dubbio.
mackenzie è un genio, certo è adatto a un pubblico di età inferiore ai 20 anni e basta...
invece a me piace molto pignatelli!!!non è un genio!ma è ha uno stile bellissimo!ovviamente mi piace l'outside!!
Anche a me piace Pignatelli...trovo che Cavalli da un pò di tempo stia facendo delle cose oscene..a volte troppo belle e a volte troppo brutte...e ho un debole per gli abiti di Donatella Versace, l'ultima collezione mi ha lasciata senza fiato
D&G non mi piace x niente.
J'adore Dior.
D&G..
sinceramente... Boh...
non concordo su D&G... a me delle cosine piacciono... ma come tutti, alcune sì alcune no...
se parliamo di volgarita', sicurmente D&G, senza dubbio le loro collezioni rispecchiano la loro pacchioneria...escluse alcune cinture ed alcune t shirt,anche Cavalli non e' un tipo molto fine, ma MOLTISSIMI lavori di Roberto Cavalli, just Cavalli, sono davvero eccezionali, infatti giudico Cavalli GIOVANILE, non volgare, preferisco queste due firme che ad esempio ysl, che sta' ancora aggrappato all'idea del cassico alla james Bond, James Bond alla brutta...pero'.
In ogni caso sono 2 grandi firme, odio le cose troppo classiche, e menomale ce ci sono loro e Richmond, non si vive di solo Gucci, e MENOMALE.
sinceramente non penso che uno stilista faccia schifo...
uno stilista che non apprezzo molto è armani.
mi sembra un azzardo....Originariamente inviata da martina