ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 73

lo stilista che vi fa più skifo???

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 13/12/2005
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    ma tu hai scritto che stilismo non è arte
    Non credo che la produzione di abbigliamento, per quanto prestigioso, possa rientrare nell'ambito dell'arte.
    L'arte può prestarsi allo stilismo, di tanto in tanto, ma mai il contrario.
    Il campione può fare il gregario, ma il gregario difficilmente può andar veloce come il campione. Mi spiego?
    Siamo a livelli differenti.
    Mi sembra che tu confonda la creatività con la genialità e con l'arte.
    Io stesso, che sono partito dall'illustrazione, ed ora lavoro nell'abbigliamento, non mi ritengo un "artista". Al massimo un creativo, nonostante talvolta alcuni stilisti "minori" mi chiedano di realizzare le cose che loro non sanno fare in quanto, appunto, stilisti.
    La differenza fra l'artista vero ed il semplice creativo, la fanno le qualità tecniche e la cultura.
    Prova ne è che l'idolatria che c'era negli anni '80 per il Moncler, oggi si è, a distanza di pochi anni, trasformata in quella per Belstaff, la mini è più figa del Golf, Prada più trendy di Timberland.
    La Gioconda di Leonardo, la Tempesta del Giorgione, la Battaglia di S. Romano di Paolo Uccello e altre meraviglie, invece, sono passate serenamente attraverso i secoli incuranti di cose insignificanti come i miei scarabocchi, le recensioni modaiole di Giovannino o l'esplosione del Porsche Cayenne.
    Questa è la differenza fra "mercato" e "arte".

  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 13/12/2005
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giovannino Galliano
    corto_pene...
    Questa è la tua "cultura"? Accidenti, anche tu allora hai sbagliato sezione, quella giusta è "Scaricatori di Porto" o "Superdotati Offresi", la qual cosa, a quanto vedo, non dovrebbe darti neanche più di tanto dispiacere.
    Dà dispiacere invece vedere che leggi a macchia di leopardo e capisci a eclisse solare.
    Quote Originariamente inviata da Giovannino Galliano
    sapere tutto su un argomento, quindi sparano a zero, e poi dicono che dior è una ditta di profumi,
    Infatti , o non hai letto il passaggio nel quale specificavo che era una battuta, o l'hai letto e placidamente... non l'hai capito.
    Del resto non mi aspettavo molto di più da te eh?
    Devo dire che mi deludi. Ho conosciuto checche isteriche molto più perspiacaci di te. Ma soprattutto molto più creative.
    Dopo aver letto il tuo ultimo intervento, e dopo aver rischiato il trip psichedelico col colore delle paroline, ho capito che tu non hai a cuore alcun dialogo, ma speri solo che me ne vada per porre fine alle tue figuracce.
    Insomma, io ho solo messo in evidenza tutta la tua pochezza, e di questo mi biasimi.
    Come non capirti se vuoi che mi tolga di mezzo?
    Be', se sarai gentile, e me lo chiederai educatamente non è detto che non ti faccia contento.

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    forse hai ragione tu, o cmq sia rispetto le tue idee...ma secondo me, se pur in maniera differente rispetto alla scultura pittura, etc anche il vestito è un arte, ci sono stati stilisti che per fare un capolavoro di vestito a mano e faccio notare il cucito a mano ci hanno messo qlc annetto e li ci vuole una certa tecnica etc per farne uscire un capolavoro...e in questo caso secondo me, e sottolineo secondo me, può essere considerata un arte...ti dirò che ankio la pensavo come te inizialmente...ma persone che studiano o fanno parte del mondo dell'arte mi han fatto ricredere (e non erano stilisti o modaioli)....però su una cosa siamo daccordo la moda di adesso, quella di mercato non è sicuramente arte..quello mai!

  5. #34
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da savana
    ma io non capisco perche la gente spenda patrimoni per acquistare capi con una firma sopra, quando al mercato specialmete nelle bancarelle dei cinesi si trova merce di qualità a prezzi stracciati.....
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ah

    E mi fermo quì, per ora.

  6. #35
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SIETE TUTTI OT

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    tu stai solo usando belle parole ma totalmente prive di significato, dai per scontato di aver ragione, quando invece sei nel torto marcio e critichi me per aver modificato il tuo nick, quando invece, ti ho semplicemente imitato, tralasciando poi le tue sparate sul moncler assolutamente non vere, visto che ancora oggi è ritenuto uno dei giubbotti con la migliore qualità sul mercato, ma evidentemente credi di parlare con il classico ragazzo che va in giro con la maglietta con scritto d&g e pantaloni con scritto RICH;
    puoi anche restare qui a criticare, a parlare senza conoscere, non sarò certo io a mandarti via.


    mi dispiace di essere off-topic, ma vedere gente che insinua che dior non fa vestiti e pretende che io capisca che è una battuta non può non farmi rispondere..

    sei lì che per argomentare su un argomento così banale come lo ritieni tu hai tirato in mezzo epicuro, leonardo, gente che con questi discorsi non ha nulla a che vedere, comunque il solo fatto che dai ad epicuro dell'edonista mi lascia molto perplesso..


    per concludere, sentirmi dare dell'isterico da uno che ha scritto un poema accusatorio nei miei confronti è proprio ridicolo, quello che se l'è presa qui sei tu, io ti ho solo fatto notare un errore (che poi hai giustificato dicendo che era una battuta, potevi anche puntualizzarlo all'inizio)

  8. #37
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt
    SIETE TUTTI OT

    come non quotarti torniamo in argomento dai

  9. #38
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche rich è di merda!!!senza offesa ...l'arte è altro e lasciamola a chi la sa fare,e non ha chi stampa in maniera megalomane e con un carattere pessimo di fonts... c'è ne stanno tanti s'è scelto proprio Arial

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ho dato un'occhiata alla collezione richmond summer 2006, fa pena

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 13/12/2005
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Be' che dire, se tu, buon Galliano, hai letto questo:
    Quote Originariamente inviata da Corto_Sconto
    Per quanto riguarda la distinzione fra involucro e sostanza, ti dirò, che se Epicuro avesse modo di leggere queste pagine, si affezionerebbe più a me che a te.
    L'esteta è una cosa, l'edonista è un'altra.
    e capito questo:
    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    comunque il solo fatto che dai ad epicuro dell'edonista mi lascia molto perplesso.
    credo sia praticamente inutile tentare di farti capire quialsivoglia battuta.
    Ironica o meno che sia.
    Ritengo quindi chiusa qui la disputa, rimani pure nel tuo mondo di piume e paillettes a farti griffare il sedere. Che vuoi che ti dica?

    Tornando in tema, e chiedendo scusa a tutti per la divagazione (però divertente dài...), qualcuno di voi conosce il marchio Golden Goose?
    Che ne pensate?

Discussioni simili

  1. Dior Homme cambia stilista!!
    Da Nouvelle Vague nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 20:49
  2. Il vostro stilista preferito
    Da Nouvelle Vague nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 11:51
  3. Qst posto mi fa skifo!!
    Da patroncita nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 20:47
  4. che stilista sei?
    Da Liqua nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 12:03
  5. ke skifo!
    Da Boe's nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 21:01