ho iniziato ad odiare D&G perchè è diventata roba tamarrissima
ho sempre odiato Richmond nei capi stile Costantino o con RICH enorme da qualche parte
Non mi piace la roba troppo eccentrica di Cavalli ma solo perchè non la porterei..
ho iniziato ad odiare D&G perchè è diventata roba tamarrissima
ho sempre odiato Richmond nei capi stile Costantino o con RICH enorme da qualche parte
Non mi piace la roba troppo eccentrica di Cavalli ma solo perchè non la porterei..
se compro roba firmata vado su trussardi e paul & shark
bravissimo,la penso esatamente allo stesso modoOriginariamente inviata da SamFisher
Io trovo ORRENDO Dior, quando vuol fare abbigliamento.
E' un po' come se la Nestlé si mettesse a far motori per auto (magari carburante, dato quello che spacciano), o come se l'ITALPONTEGGI si mettesse a fare PIZZA.
Bah, a ognuno il suo....
Originariamente inviata da Corto_Sconto
perchè che altro fa dior?Originariamente inviata da Corto_Sconto
senza contare che è forse la miglior firma in circolazione... senza contare che christian dior è stato il più grande stilista di tutti i tempi...
Originariamente inviata da John GallianoCredo faccia profumi...supermercati coi reparti sacri, che vendono gli incensi di Dior....
(F.Battiato)
Comunque punti di vista. Se vuoi metterti le magliette firmate ESSO, le scarpe della ITALGAS, o il piumino dell' IKEA, non ti giudicherò certo per questo.
Sono solo sciocche firme, l'arte appartiene ad altri, non certo agli stilisti, e il valore delle persone e delle cose è racchiuso nella loro episteme.
Vuoi un paio di occhiali del Mulino Bianco?
ma che cosa stai dicendo? sai di cosa stai parlando oppure stai dando aria alla bocca?
dior fa vestiti, da sempre, dior ha inventato la minigonna, dior è una delle più grandi firme da mezzo secolo, i profumi sono solo un accessorio, poi certo, sono talmente buoni che sono famosissimi, ma dior fa i vestiti punto e basta, da sempre.
il fatto che il valore delle persone sia racchiuso al loro interno non significa che è possibile lasciar perdere l'esterno, non siamo di certo solo spirito, ma anche corpo, apparenza, esteriorità.. e il costume, la moda sono arte come la pittura, la scultura...
cmq sono certo che non hai mai visto una sfilata di moda di nessuno stilista, quindi è inutile andare avanti a discutere
ma poi alla fine tutta quella roba squinternata che si vede sulle passerelle qualcuno la mette......
Originariamente inviata da savana
No ti prego...questo commento nooo