ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Non ce la faccio più...

  1. #1
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Non ce la faccio più...

    Sto malissimo...non riesco più a fidanzarmi...sono single da 4 mesi dopo una storia di un anno in cui ho dato TUTTA me stessa...ho parecchi ragazzi che mi vengono dietro, tra cui un ragazzo con cui mi fidanzai un mese fa che mi ha detto che era in pieno innamoramento e che gli faccio provare cose stupende, ma due giorni dopo lo lasciai perchè non riuscivo...continuo a pensare al mio ex e al modo in cui è finita tra noi...un modo che secondo me era risolvibile se eravamo una coppia forte ed io credevo veramente che lo fossimo....

    Io voglio innamorarmi un'altra volta...ma non ce la faccio...pensieri, gesti continuano a tormentarmi per un ragazzo che forse non ne valeva la pena!



    Voglio dimenticare...tutto questo dolore per un ragazzo che non mi ha mai capita...e che in 1 anno credevo lo avesse fatto...gli ho anche scritto una lettera, ma non so se gliela darò...!

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    secondo me devi dagli la lettera, poi prendi un giorno, vai da lui e gli dici tutto quello che hai dentro che ti fa star male, solo quando avrai chiarito questo, credo che potrai iniziare a star meglio e a pensare sempre di meno a quello che c'è stato.

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda se dopo quattro mesi, ci stai ancora csi male.....dvi chiarire con lui!!!! parlaci, sfogati,.....magari qllo che sentirai da lui nn ti piacera' ma almeno ti metterai il cuore in pace.....e sarai pronta ad avere uno nuova storia + intensa + magica....fidati ciao ciao un bacione

  5. #4
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    E sentirmi mandata a quel paese da chi credevo il mio ragazzo perfetto?!?!? Io gli direi tutto se solo fossi sicura che lui abbia un minimo di rispetto per il mio dolore...

    Sono appena tornata da fuori e ho parlato con un ragazzo con cui esco spesso e mi ha fatto aprire gli occhi!

    Insomma...perchè soffrire per un ragazzo che un giorno dice che sei unica, la ragazza perfetta ecc ecc e due giorni dopo per un messaggio ti sputa il veleno in faccia?!?!?!?
    Ha buttato via una storia di un anno...evidentemente sotto c'era molto più...
    Io non mi sento in torto, per niente! Perchè io l'ho amato...ero disposta a fare di tutto, giuro, per lui...ma lui a queste cose non ci arriva evidentemente, ha visto solo le apparenze e mi ha dimostrato che non mi conosceva affatto...

    Però comunque ci sono rimasta malissimo perchè è una persona a cui tengo tantissimo, a cui ho dato tantissimo (l'ho fatto innamorare, vi pare poco?!?!?!)...e mi dispiace che sia finita così, per qualcosa che con un pò più di coraggio e un pò più di pazienza sarebbe potuta diventare una sciocchezza che avrebbe fortificato il nostro rapporto..
    Ma mi accorgo che non mi serve a nulla farmi tutte queste domande, è andata come è andata, io non ho niente di cui pentirmi, se devo pagare così caro un errore allora è meglio che fila a largo...

    Tutto passa in questa vita...e aspetterò di essere pronta per una nuova storia...quando darò il mio cuore a qualcuno che lo meriterà davvero!

    Giusto?

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    gli hai dato pure il cu.... cuore?

  7. #6
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    gli hai dato pure il cu.... cuore?
    Ahaha

    mi ricorda la canzone degli Articolo31 "tocca qui" XD !

    Comunque è meglio se la prendo a ridere (tra qualche mese credo lo farò davvero ) altrimenti mi farà solo impazzire!

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si cerca di riderci sopra...credimi pure io ho passato periodi simili ai tuoi...
    non è facile, ma ce la puoi fare, tornerai ad amare come e più di prima, bisogna solo aspettare il ragazzo giusto...mi raccomando!!! baci

  9. #8
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cleppy
    si cerca di riderci sopra...credimi pure io ho passato periodi simili ai tuoi...
    non è facile, ma ce la puoi fare, tornerai ad amare come e più di prima, bisogna solo aspettare il ragazzo giusto...mi raccomando!!! baci
    Già...purtroppo il mio guaio è che sogno troppo...non riesco a racapacitarmi che il principe azzurro sul cavallo bianco stanno chiusi dentro le favole, mentre la vita non è una favola!!!!
    Continuo ad immaginare lieti fini perchè mi ripeto "L'amore vince sopra ogni cosa" e mi sono accorta solo adesso quanto sbaglio...

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cleppy
    si cerca di riderci sopra...credimi pure io ho passato periodi simili ai tuoi...
    non è facile, ma ce la puoi fare, tornerai ad amare come e più di prima, bisogna solo aspettare il ragazzo giusto...mi raccomando!!! baci
    capita a tutti.. eccome...

  11. #10
    Oni
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    capita a tutti.. eccome...
    Già capita a tutti!!!Ma a me è capitato di esser stato lasciato da una tipa xkè lei era ancora innamorata dell'ex :smt013

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come faccio?
    Da beautifulgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 13:04
  2. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  3. k faccio?
    Da cuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 16:04
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29