ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Non ce la faccio più...

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oni
    Già capita a tutti!!!Ma a me è capitato di esser stato lasciato da una tipa xkè lei era ancora innamorata dell'ex :smt013
    posso capire anche te.......


  2. # ADS
     

  3. #12
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oni
    Già capita a tutti!!!Ma a me è capitato di esser stato lasciato da una tipa xkè lei era ancora innamorata dell'ex :smt013
    Infatti non sai quanto mi è dispiaciuto per quel ragazzo, che continua imperterrito a riprovarci...mi piace, è dolce e soprattutto ci teine a me, ma non riesco a dimenticare il mio ex...
    Mi ripetono tutti che devo farcela da sola...ma come faccio? Ogni cosa mi parla di lui...il mio letto, la mia casa, la strada dove cammino, il mio motorino...tutto... il brutto che lui non sembra aver sofferto per niente...non ha provato per niente a salvare qualcosa della nostra storia...e questo fa ancora più male

  4. #13
    Oni
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Infatti non sai quanto mi è dispiaciuto per quel ragazzo, che continua imperterrito a riprovarci...mi piace, è dolce e soprattutto ci teine a me, ma non riesco a dimenticare il mio ex...
    Mi ripetono tutti che devo farcela da sola...ma come faccio? Ogni cosa mi parla di lui...il mio letto, la mia casa, la strada dove cammino, il mio motorino...tutto... il brutto che lui non sembra aver sofferto per niente...non ha provato per niente a salvare qualcosa della nostra storia...e questo fa ancora più male
    è la stessa identica mia storia ,solo ke io faccio la parte di quel povero ragazzo :smt022 ...
    Cmq x dimenticarlo nn so ke dirti :smt102 ...io ho provato a fare di tutto x farglielo dimenticare ma nn è servito a un caxxo :smt086 ,xciò nn saprei ke consigli darti

  5. #14
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oni

    è la stessa identica mia storia ,solo ke io faccio la parte di quel povero ragazzo :smt022 ...
    Cmq x dimenticarlo nn so ke dirti :smt102 ...io ho provato a fare di tutto x farglielo dimenticare ma nn è servito a un caxxo :smt086 ,xciò nn saprei ke consigli darti
    Credo che non ci sia un consiglio....bisogna solo aspettare e stop...ma intanto...chissà quante occasioni sto perdendo...

  6. #15
    Oni
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Credo che non ci sia un consiglio....bisogna solo aspettare e stop...ma intanto...chissà quante occasioni sto perdendo...
    Forse con il tempo passa tutto

  7. #16
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    E poi...credetemi...a me fa male soprattutto il fatto che lui adesso mi "odia", mi vede come una delle tante che lo hanno fatto soffrire...un anno di sacrifici, di amore buttato all'aria così, gettato nell'oblio senza alcun rispetto...per qualcosa che pensavo fosse ormai superata, visto che comunque l'avevo fatto innamorare...può una persona dimenticare quello che credeva il suo grande amore in pochi mesi?!?!?

  8. #17
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oni

    Forse con il tempo passa tutto
    E' quel forse che mi preoccupa...lo so...sono esagerata...ho ancora 17 anni ecc ecc, ma mi sentivo proprio innamorata bruciata...l'importante per me era avere lui accanto...il mio primo vero amore.
    Lessi una frase qualche tempo fa: "La magia del primo amore consiste nell'ignorare che un giorno possa finire!"...ed è vero..
    Inoltre Più di un anno fa, quando ancora non stavo con lui un signore anziano mi guardò negli occhi e mi disse "Tu ancora non sei innamorata e non hai sofferto per amore..." chissà cosa dirà oggi....

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cleppy
    si cerca di riderci sopra...credimi pure io ho passato periodi simili ai tuoi...
    non è facile, ma ce la puoi fare, tornerai ad amare come e più di prima, bisogna solo aspettare il ragazzo giusto...mi raccomando!!! baci

  10. #19
    Oni
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh nn sò quello ke ti potrebbe dire quell'anziano(magari è già schiattato ke ne sai XD)cmq quello ke ti posso dire io e ke nn dovresti buttarti giù così!Nn ti rovinare hai solo 17 anni,esci,divertiti,cazzeggia...insomma..fai nuove conoscenze e nn pensare più a lui ke magari neanke merita

  11. #20
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oni
    Beh nn sò quello ke ti potrebbe dire quell'anziano(magari è già schiattato ke ne sai XD)cmq quello ke ti posso dire io e ke nn dovresti buttarti giù così!Nn ti rovinare hai solo 17 anni,esci,divertiti,cazzeggia...insomma..fai nuove conoscenze e nn pensare più a lui ke magari neanke merita
    Ma io lo faccio! Giuro...anzi c'era un mese che pensavo che finalmente se ne era andato dalla mia testa, ma ora è ritornato...

    Sono perennemente fuori casa con i miei amici, esco con ragazzi interessati a me, ma la notte quando sono nel letto ecco che il suo pensiero torna imperterrito!

    Quello che odio è che comunque ragazzi disponibili ne ho, e ce ne sono anche di molto carini (partendo da quello che dice di essersi quasi innamorato di me...), ma non mi interessano...l'unico con cui potrei iniziare una storia, ora come ora, è in una situazione simile alla mia: pensa ancora all'ex!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come faccio?
    Da beautifulgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 13:04
  2. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  3. k faccio?
    Da cuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 16:04
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29