posso capire anche te.......Originariamente inviata da Oni
posso capire anche te.......Originariamente inviata da Oni
Infatti non sai quanto mi è dispiaciuto per quel ragazzo, che continua imperterrito a riprovarci...mi piace, è dolce e soprattutto ci teine a me, ma non riesco a dimenticare il mio ex...Originariamente inviata da Oni
Mi ripetono tutti che devo farcela da sola...ma come faccio? Ogni cosa mi parla di lui...il mio letto, la mia casa, la strada dove cammino, il mio motorino...tutto... il brutto che lui non sembra aver sofferto per niente...non ha provato per niente a salvare qualcosa della nostra storia...e questo fa ancora più male
è la stessa identica mia storia ,solo ke io faccio la parte di quel povero ragazzo :smt022 ...Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Cmq x dimenticarlo nn so ke dirti :smt102 ...io ho provato a fare di tutto x farglielo dimenticare ma nn è servito a un caxxo :smt086 ,xciò nn saprei ke consigli darti
Credo che non ci sia un consiglio....bisogna solo aspettare e stop...ma intanto...chissà quante occasioni sto perdendo...Originariamente inviata da Oni
Forse con il tempo passa tuttoOriginariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
E poi...credetemi...a me fa male soprattutto il fatto che lui adesso mi "odia", mi vede come una delle tante che lo hanno fatto soffrire...un anno di sacrifici, di amore buttato all'aria così, gettato nell'oblio senza alcun rispetto...per qualcosa che pensavo fosse ormai superata, visto che comunque l'avevo fatto innamorare...può una persona dimenticare quello che credeva il suo grande amore in pochi mesi?!?!?
E' quel forse che mi preoccupa...lo so...sono esagerata...ho ancora 17 anni ecc ecc, ma mi sentivo proprio innamorata bruciata...l'importante per me era avere lui accanto...il mio primo vero amore.Originariamente inviata da Oni
Lessi una frase qualche tempo fa: "La magia del primo amore consiste nell'ignorare che un giorno possa finire!"...ed è vero..
Inoltre Più di un anno fa, quando ancora non stavo con lui un signore anziano mi guardò negli occhi e mi disse "Tu ancora non sei innamorata e non hai sofferto per amore..." chissà cosa dirà oggi....
Originariamente inviata da cleppy
Beh nn sò quello ke ti potrebbe dire quell'anziano(magari è già schiattato ke ne sai XD)cmq quello ke ti posso dire io e ke nn dovresti buttarti giù così!Nn ti rovinare hai solo 17 anni,esci,divertiti,cazzeggia...insomma..fai nuove conoscenze e nn pensare più a lui ke magari neanke merita
Ma io lo faccio! Giuro...anzi c'era un mese che pensavo che finalmente se ne era andato dalla mia testa, ma ora è ritornato...Originariamente inviata da Oni
Sono perennemente fuori casa con i miei amici, esco con ragazzi interessati a me, ma la notte quando sono nel letto ecco che il suo pensiero torna imperterrito!
Quello che odio è che comunque ragazzi disponibili ne ho, e ce ne sono anche di molto carini (partendo da quello che dice di essersi quasi innamorato di me...), ma non mi interessano...l'unico con cui potrei iniziare una storia, ora come ora, è in una situazione simile alla mia: pensa ancora all'ex!