ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Non ce la faccio più...

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

anke io ci sono passata e ti devo dire che ho pensato a lui per piu di un'anno!! considrando che una mia amica ci è stata anke un po insieme pensa a come mi sentivo!! ma ora finalmente posso dire che ho superato la cosa!!

soprattutto dopo un suo gesto nei confronti di un'altra persona ho capito che razza di persona è!!naturalmente gli vorrò sempre bene, ma a quella persona che conoscevo io e non a quello che è ora!

pensavo che non mi sarebbe mai uscito di testa, ma ti assicuro che con il tempo tutto passa!e come me anke te troverai un'altra persona che ti faccia bettare il cuore!!!

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mony_89
    anke io ci sono passata e ti devo dire che ho pensato a lui per piu di un'anno!! considrando che una mia amica ci è stata anke un po insieme pensa a come mi sentivo!! ma ora finalmente posso dire che ho superato la cosa!!

soprattutto dopo un suo gesto nei confronti di un'altra persona ho capito che razza di persona è!!naturalmente gli vorrò sempre bene, ma a quella persona che conoscevo io e non a quello che è ora!

pensavo che non mi sarebbe mai uscito di testa, ma ti assicuro che con il tempo tutto passa!e come me anke te troverai un'altra persona che ti faccia bettare il cuore!!!
    Parole sacrosante!!!!!!!!
    Anche lui è cambiato da quando stava con me...non è lo stesso ragazzo di cui mi innamorai. Molte persone negli ultimi tempi mi sono venute a parlare male di lui, mentre prima sentivo solo complimenti...quindi non è solamente una cosa mia, e questo mi sprona a dimenticarlo più in fretta...

Però..nonostante SO che la mia storia con lui è quasi impossibile (lo sarebbe se solo lui ci tenesse ancora a me e avrebbe voglia di rischiare solo perchè mi ritiene importante..), SO che una vita con lui sarebbe una tortura perchè è gelossissimo (si infastidiva anche se salutavo un amico guancia a guancia), SO che continuare a pensare a lui fa male, malissimo, ma nel mio inconscio non riesco a non desiderarlo...

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pallmallx
    guarda se dopo quattro mesi, ci stai ancora csi male.....dvi chiarire con lui!!!! parlaci, sfogati,.....magari qllo che sentirai da lui nn ti piacera' ma almeno ti metterai il cuore in pace.....e sarai pronta ad avere uno nuova storia + intensa + magica....fidati ciao ciao un bacione
    Avevo pensato a questo proposito di dirgli tutto...in faccia...

Il problema è che lui adesso sta con un'altra, e a quanto mi hanno detto lei è gelosissima...

Ma io sento che lui non mi ha dimenticata, che lui si sia messo con lei per dimenticare me, ma che ancora non l'ha fatto!
    Anche perchè lo fece già con me questo giochetto...(quando si mise con me mi confessò che ancora pensava alla sua ex..)!
    Inoltre credo che l'orgoglio gioca una parte troppo influenzante in lui e dubito che mi ascolterà...come posso dirgli tutto e mettermi l'anima in pace e magari far leva sulla sua sensibilità e sul mio ricordo?!?!

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Continuo a non capire il perchè tu ti ostini tanto. Avete preso strade diverse, ed è giusto lasciarsi alle spalle la strada percorsa, e non ripercorrerla, perchè perderesti solo del tempo prezioso....Capisco che non ti è mai capitato di sentirti così innamorata di una persona, ma come sei riuscita a fidarti di lui, di amarlo ecc. lo farai con tantissimi altri ragazzi, ma se continui a pensare a qualcosa che non potrai pmai ottenere non sarai mai in grado di innamorarti di nuovo....Pensa al futuro e non al passato: il passato è già stato scritto, il futuro no...

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly
    Continuo a non capire il perchè tu ti ostini tanto. Avete preso strade diverse, ed è giusto lasciarsi alle spalle la strada percorsa, e non ripercorrerla, perchè perderesti solo del tempo prezioso....Capisco che non ti è mai capitato di sentirti così innamorata di una persona, ma come sei riuscita a fidarti di lui, di amarlo ecc. lo farai con tantissimi altri ragazzi, ma se continui a pensare a qualcosa che non potrai pmai ottenere non sarai mai in grado di innamorarti di nuovo....Pensa al futuro e non al passato: il passato è già stato scritto, il futuro no...
    :smt045

°Pigmy
    Ospite

Predefinito Re: Non ce la faccio più...

Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Sto malissimo...non riesco più a fidanzarmi...sono single da 4 mesi dopo una storia di un anno in cui ho dato TUTTA me stessa...ho parecchi ragazzi che mi vengono dietro, tra cui un ragazzo con cui mi fidanzai un mese fa che mi ha detto che era in pieno innamoramento e che gli faccio provare cose stupende, ma due giorni dopo lo lasciai perchè non riuscivo...continuo a pensare al mio ex e al modo in cui è finita tra noi...un modo che secondo me era risolvibile se eravamo una coppia forte ed io credevo veramente che lo fossimo....

Io voglio innamorarmi un'altra volta...ma non ce la faccio...pensieri, gesti continuano a tormentarmi per un ragazzo che forse non ne valeva la pena!

Voglio dimenticare...tutto questo dolore per un ragazzo che non mi ha mai capita...e che in 1 anno credevo lo avesse fatto...gli ho anche scritto una lettera, ma non so se gliela darò...!
    sn passati solo 4 mesi..gli amori lasciano dentro ferite ke n guariscono subito..prenditi tempo..e se serve daji la lettera..ma cerca d essere preparata a ogni conseguenza..

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

x me c devi parlare...chiarire e dirgli cm t senti!

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Purtroppo sono fatta così...se si tratta di sentimenti ci devo sbattere la testa un miliardo di volte...il fatto è che non riesco a sottovalutarlo così...ti giuro...cerco di autoconvincermi che mi ha fatto stare male, che non ha avuto alcuna pietà di me, che non mi ha mai capita, ecc ecc, ma mi manca...e non riesco a sminuire questi miei sentimenti con un "passerà"...

FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Fatti forza...so che hai voglia di innamorarti di nuova...ma aspetto un po', sai tempo al tuo cuore di riprendersi da questa delusione. COncentrati su te stessa e sulle persone a cui vuoi bene....Non cercare disperatamente un amore...quando arriverà arriverà...per ora divertiti, esci e conosci nuova gente..ma non farti troppe paranoie se non riesci ad innamorarti!! Buona fortuna...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

parole sante.....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123