Dai Jeco! Vogliamo le foto di come scopi, altrimenti è troppo facile!
Conoscila sua madre, anche se non fa parte del tuo carattere, anche se reputi quest'usanza una ca***a.. Fallo per lui, e per te. Vedrai che inizierà a fidarsi di te, capirà che la vostra non è una storiellina e forse tornerà come una volta, in cui stavate in giro fino alle 3..
Per il resto,anche se è difficile, cerca di non reagire così male alle litigate. Cioè trattieni il nervoso.. Te lo dice una che difficilmente ci riesce..
Giudico in base alle cose che hai scritto nel topic sulla tua vita privata in un forum pubblico...
E come ho scritto poco sopra l'impressione che dai è quello di una ragazza immatura e insensibile.
Non le metto per il bene degli uomini di Fdt e per non far intasare la mia casella degli Mp dalle utentesse di Fdt...
non ci siamo capiti
ho detto che è troppo facile dirmi che i tuoi rapporti con le ragazze sono più infuocati dei miei verso di lui, cioè manco mi conosci, e non puoi trarre conclusioni solo da questo topic
poi etichettarmi immatura e insensibile è terribilmente precipitoso . . .
A parte che quello che hai citato era una cosa che con il nostro discorso non centra nulla.
Non stiamo parlando di come si scopa.
Ti ho solo detto che da come/cosa scrivi dai l'idea di una ragazza immatura e insensibile (e da quello che ho letto non sono l'unico a pensarlo), ma posso benissimo sbagliarmi.
Quello che volevo dire con:
Era solo un paragone per farti capire che c'è più comprensione e rispetto tra me e le ragazze che frequento (e NON sono le mie morose) che neanche tu con quello che è il tuo ragazzo.Però da come parli penso di avere un rapporto più intenso con le ragazze con cui esco (e scopo) che nemmeno tu con il tuo Ragazzo con cui stai da un anno.
Te lo ripeto, posso benissimo sbagliarmi...ma da quello che hai scritto sembra così!
Secondo me hai reagito in maniera molto buona, per non dire perfetta, secondo me dovresti fargli capire che o se da na svegliata o lo molli così vedi anche quanto tiene a te!
Invece la mia ragazza si lamenta che sono un barbone mi piace rimanere a guardare l'alba ogni sabato sera! Fosse per me vivrei sotto i ponti!XD
SVEJALO!
Dovresti provare a passare più tempo con la madre del tuo ragazzo, conoscerla meglio, forse questo potrebbe rassicurarla.
oh signore...che mi tocca leggere.
in una storia si è in 2, e siamo tutti dotati del dono della parola per parlare da persone civili. i problemi si superano insieme, non parlando in un forum pubblico e insultando il tuo ragazzo e sua madre.
cresci vah.