ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Elettrizzati,ma senza motivo....

  1. #1
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Elettrizzati,ma senza motivo....

    Bhè sinceramente propongo quest'argomento perchè in quest'ultimi giorni non riesko proprio a kapire da kosa nasce qsto sentimento...
    un sentimento ke nn riesko a definire benissimo,ma ke mi fa stare bene kn me stesso,mi fa sentire al 7° cielo..
    Sono solo due giorni ke kontinuo ad essere felice anke se kmq nn c'è ne motivo.2 giorni,ke sembrano però un'eternità...
    nonostante le kontinue peripezie ke incontro nell'arco della giornata,il mio kuore riesce sempre a skaldarmi e a farmi andare aventi kn le mie forze...
    è kome se kredessi in tutte le kose ke mi vengono dette,kn la speranza di riuscire ad arrivare al mio obiettivo...
    Eppure mi sembra strano essere felici qndo poi ci sono delle problematike di mezzo...



    Voi kosa ne pensate a proposito????
    vi siete mai sentiti entusiasti,allegri,ELETTRIZZATi qndo poi nn c'è nulla ke in quel preciso periodo della vostra vita vi fa sentire tali?
    Sarà anke u argomento strano,ma ho voglia di kapire se solo l'uniko ad avere sti strani effetti o no...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bhè quando ce n'è talmente tanta ke puoi permetterti anche gli orari più assurdi, allora lì sì ke sono elettrizzato!

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    bhè quando ce n'è talmente tanta ke puoi permetterti anche gli orari più assurdi, allora lì sì ke sono elettrizzato!

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehi tesò nn sei l'unico... da qnd il ciwawa mi ha contattata x chiedermi scusa... nn c'è giorno k passi k io nn sia felice... eppure nn è niente di k ma sn troppo contenta... anke se un pò qst elettricità me la leva il pensiero k tra una settimana ricomincio la scuola... ma dp tt ora sn troppo contenta! forse siamo noi i due anormali? beh anke a me capita!

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    a me succede di essere scazzata nervosa senza un motivo specifico

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche a me succede a volte...soprattutto quando sto veramente male (moralmente intendo) mi capita di "esaltarmi" per qualsiasi cosa, anche per una cazzata, ma credo sia perchè così non penso più a quello che mi fa stare male..
    peccato sia una cosa temporanea, dato che dopo 10 minuti, passata l'esaltazione, torna la tristezza...

  8. #7
    TRHPS_fun
    Ospite

    Predefinito Re: Elettrizzati,ma senza motivo....

    Quote Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
    Bhè sinceramente propongo quest'argomento perchè in quest'ultimi giorni non riesko proprio a kapire da kosa nasce qsto sentimento...
    un sentimento ke nn riesko a definire benissimo,ma ke mi fa stare bene kn me stesso,mi fa sentire al 7° cielo..
    Sono solo due giorni ke kontinuo ad essere felice anke se kmq nn c'è ne motivo.2 giorni,ke sembrano però un'eternità...
    nonostante le kontinue peripezie ke incontro nell'arco della giornata,il mio kuore riesce sempre a skaldarmi e a farmi andare aventi kn le mie forze...
    è kome se kredessi in tutte le kose ke mi vengono dette,kn la speranza di riuscire ad arrivare al mio obiettivo...
    Eppure mi sembra strano essere felici qndo poi ci sono delle problematike di mezzo...

    Voi kosa ne pensate a proposito????
    vi siete mai sentiti entusiasti,allegri,ELETTRIZZATi qndo poi nn c'è nulla ke in quel preciso periodo della vostra vita vi fa sentire tali?
    Sarà anke u argomento strano,ma ho voglia di kapire se solo l'uniko ad avere sti strani effetti o no...
    beato te ke c riesci a stare al 7° cielo coi problemi...
    io fossi in te mi godrei sta situazione finkè dura, invece d stare a tormentarmi col perchè...

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a volte ci riesco ancora. ma è da un po' che non mi capita...

    cmq quando lo sono, è davvero bellissimo. riesco persino a studiare mettendomi di buona voglia!!

  10. #9
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ebbene si ,il perido di esaltazione oramai è finito...
    ora è tornata la tristezza...
    io kredo ke sia proprio un metodo per poter liberarsi dei propri problemi,facendo finata di stare bene.....kredo ke lo facciamo involontariamente....
    io già so skizzato,tutto pazzoide poi ci si mettono anke sti sbalzi d 'umore divento ankora piu matto...
    infatti in palestra mi guardano kn delle faccie.........grazie per le risposte spero di riceverne altre.....besi raga.....grazie per essermi vicino...

  11. #10
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Sì a volte mi capita....ma alla fine il motivo c'è sempre...anke se mi sveglio semplicemente di buon umore.....

    Ci sn delle votle invece in cui m sveglio incazzata nera senza motivo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piangete mai senza motivo?
    Da ramirez nel forum Argomento libero
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 20:34
  2. il vero motivo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 13:12
  3. Per quale motivo due ex…
    Da angelove nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 19:07
  4. ROTTURA SENZA MOTIVO & MOTIVO COMPRESO
    Da pinkflower nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 12:07
  5. quale puo essere il motivo?
    Da conyx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 18:52