ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31
Like Tree3Mi piace

è ritornato ma perchè...?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito è ritornato ma perchè...?

    Ho vissuto una storia bellissima durata 2 anni e mezzo. circa un mese fa lui mi dice che si sente cambiato e non sicuro dei suoi sentimenti ci prendiamo un periodo e poi mi dice che sta bene senza sentirmi (premetto che era inevitabile perchè l'ho sempre soffocato, si sentiva in gabbia). Da fine agosto non ci siamo piu sentiti fino a quando tre giorni fa mi manda un messaggio dicendo che forse sbagliava a mandarmi questo messaggio, che forse mi avrebbe fatto male sentirlo ma aveva voglia di sentirmi e magari di vederci per un caffè, gli ho chiesto perchè me lo chiedeva se riteneva sbagliato farlo lui mi dice che non c'è una spiegazione... cmq abbiamo appuntamento domenica. Questo mese gli è servito a fare chiarezza? se non provasse piu nulla per me non era piu semplice continuare a praticare il suo silenzio? Sono molto confusa, ho sofferto tanto!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Questo rivedervi credo che sia più una prova per lui, forse vuole capire cosa sente dopo questo silenzio di un mese. Ad ogni modo, cerca di non illuderti, prendilo come un incontro di aggiornamento..e basta.

  4. #3
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    un mese è poco per capirsi ma prendetevi sto caffè..
    A biri piace questo intervento

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    No, non credo fosse meglio continuare il silenzio. La storia o si continua o si termina, in modo chiaro però, non smettendo di farsi sentire e basta, per di più se quel silenzio è dovuto a una pausa di riflessione, che quindi si presuppone porti a una risposta.
    Aspetta e vedi che succede, nel bene o nel male meglio saperlo con certezza, come stanno le cose.

  6. #5
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Ti ha detto che vuole vederti perché evidentemente non avete concluso niente, vi siete lasciati senza chiarire bene le cose, senza un vero perché acclamato.
    Vedetevi domenica (cioè domani, no?) e senti cos'ha da dirti, senza farti troppe domande.
    Preparati a tutto, probabilmente vi confronterete.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Ti ha detto che vuole vederti perché evidentemente non avete concluso niente, vi siete lasciati senza chiarire bene le cose, senza un vero perché acclamato.
    Vedetevi domenica (cioè domani, no?) e senti cos'ha da dirti, senza farti troppe domande.
    Preparati a tutto, probabilmente vi confronterete.
    lo so... ma ormai non ci sentivamo più non era più semplice continuare il silenzio?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    No, non credo fosse meglio continuare il silenzio. La storia o si continua o si termina, in modo chiaro però, non smettendo di farsi sentire e basta, per di più se quel silenzio è dovuto a una pausa di riflessione, che quindi si presuppone porti a una risposta.
    Aspetta e vedi che succede, nel bene o nel male meglio saperlo con certezza, come stanno le cose.
    dal momento che non ci sentivamo più, non era più semplice continuare ognuno per la propria strada?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    un mese è poco per capirsi ma prendetevi sto caffè..
    a lui venne una specie di crisi esistenziale, io lo opprimevo per la mia gelosia questo mix di cose hanno portato alla fine. Questo mese avrà fatto tutto ciò che non gli ho mai permesso di fare, e perchè tornare a farsi sentire?

  8. #7
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deda892 Visualizza il messaggio
    lo so... ma ormai non ci sentivamo più non era più semplice continuare il silenzio?
    Beh se ha avuto una crisi esistenziale o comunque ha avuto problemi suoi, meglio che non ti ha più cercato.
    Sia perché con il silenzio si è chiarito, sia perché non ha fatto soffrire te.

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio


    Beh se ha avuto una crisi esistenziale o comunque ha avuto problemi suoi, meglio che non ti ha più cercato.
    Sia perché con il silenzio si è chiarito, sia perché non ha fatto soffrire te.
    inutile dirti che sono stata male, molto male. Io sono stata oppressiva l'ho sempre oppresso e si era stancato al tal punto di mettere in discussione anche noi.

  10. #9
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Beh vai a prendere un caffé con lui così chiarite, parlate. Anche perché secondo me ti ha cercata perché non riesce a stare senza sentirti o pensarti (boh è solo una teoria) e vuole riallacciare i rapporti sempre se tu non lo oppressi...

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Juliet Miller Visualizza il messaggio
    Beh vai a prendere un caffé con lui così chiarite, parlate. Anche perché secondo me ti ha cercata perché non riesce a stare senza sentirti o pensarti (boh è solo una teoria) e vuole riallacciare i rapporti sempre se tu non lo oppressi...
    magari...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fumare..ma perchè?
    Da redhack88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 17:18
  2. ma perchè...
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 14:58
  3. la vergogna,ma perchè?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 10:45
  4. Ma perché?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 18:42
  5. ....ma perche?
    Da mamoxxx nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 8:09