ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31
Like Tree3Mi piace

è ritornato ma perchè...?

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per te sarebbe stato più semplice? Per me, se fossi stata al tuo posto, no. E magari non è così per lui. Alla fine lui ha chiesto una pausa per riflettere, durante la pausa mica ci si sente. Però a qualche cosa deve portare, 'sta pausa, sennò avrebbe rotto e basta.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Per te sarebbe stato più semplice? Per me, se fossi stata al tuo posto, no. E magari non è così per lui. Alla fine lui ha chiesto una pausa per riflettere, durante la pausa mica ci si sente. Però a qualche cosa deve portare, 'sta pausa, sennò avrebbe rotto e basta.
    quando mi disse che si sentiva strano ci prendemmo una pausa di circa 1 settimana, ci sentivamo solo 1 volta al giorno e poi mi disse che stava bene senza sentirmi e da allora decisi di non farmi sentire più perchè era inutile e poi silenzio per un mese, poi i suoi messaggi.

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deda892 Visualizza il messaggio
    quando mi disse che si sentiva strano ci prendemmo una pausa di circa 1 settimana, ci sentivamo solo 1 volta al giorno e poi mi disse che stava bene senza sentirmi e da allora decisi di non farmi sentire più perchè era inutile e poi silenzio per un mese, poi i suoi messaggi.

    Ma lui sapeva che non volevi più sentirlo? Questo tuo non sentirlo che voleva dire, che lo avevi mollato?

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio



    Ma lui sapeva che non volevi più sentirlo? Questo tuo non sentirlo che voleva dire, che lo avevi mollato?
    io gli feci capire di amarlo, e si è allontanato per non farmi del male in quanto io lo amavo e lui non lo sapeva più

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deda892 Visualizza il messaggio
    io gli feci capire di amarlo, e si è allontanato per non farmi del male in quanto io lo amavo e lui non lo sapeva più
    Non ho capito.
    E in ogni caso non hai risposto alla mia domanda.
    Avete chiuso? La pausa comportava una rottura, per voi? Perchè se solo tu l'hai vissuta come una rottura è normale che lui, dal momento che ha preso una decisione, voglia mettere le cose in chiaro.
    Se per te poi è meglio il silenzio, quindi non sentirlo, mollalo.

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Non ho capito.
    E in ogni caso non hai risposto alla mia domanda.
    Avete chiuso? La pausa comportava una rottura, per voi? Perchè se solo tu l'hai vissuta come una rottura è normale che lui, dal momento che ha preso una decisione, voglia mettere le cose in chiaro.
    Se per te poi è meglio il silenzio, quindi non sentirlo, mollalo.
    si, da quando mi ha detto che stava bene senza sentirmi abbiamo rotto non era una pausa, io ho cambiato contatto facebook, abbiamo detto a tutti che ci eravamo lasciati, perciò non mi spiego questa sua ricomparsa...

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deda892 Visualizza il messaggio
    si, da quando mi ha detto che stava bene senza sentirmi abbiamo rotto non era una pausa, io ho cambiato contatto facebook, abbiamo detto a tutti che ci eravamo lasciati, perciò non mi spiego questa sua ricomparsa...
    Se avete rotto allora il discorso cambia. Se vuoi rivederlo bene, altrimenti hai tutto il diritto di non volerlo risentire.

    Sii più chiara, però, nel primo post non hai parlato di rottura, solo di pausa.

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Se avete rotto allora il discorso cambia. Se vuoi rivederlo bene, altrimenti hai tutto il diritto di non volerlo risentire.
    ma io lo amo ancora...

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma dirle tutte insieme le cose no, eh?

    Se lo ami allora lo incontri e glielo dici. Se ti ricambia bene, sennò vedi di riconquistarlo, se è il caso.
    Alla fine c'è poco da fare, e poco che possiamo dirti noi.

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma dirle tutte insieme le cose no, eh?

    Se lo ami allora lo incontri e glielo dici. Se ti ricambia bene, sennò vedi di riconquistarlo, se è il caso.
    Alla fine c'è poco da fare, e poco che possiamo dirti noi.
    certo se non si conosce tutta la storia è difficile esprimere un'opnione. Ho aperto la discussione spiegando in breve la fine della nostra storia e ho spostato l'attenzione sulle probabilità della sua ricomparsa... o vuole tornare con me? o vuole avere solo un chiarimento, ma dal momento che non ci sentivamo più non vedo il motivo per cui riaprire una ferita...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fumare..ma perchè?
    Da redhack88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 17:18
  2. ma perchè...
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 14:58
  3. la vergogna,ma perchè?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 10:45
  4. Ma perché?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 18:42
  5. ....ma perche?
    Da mamoxxx nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 8:09