ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31
Like Tree3Mi piace

è ritornato ma perchè...?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sto andando nel panico!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Com'è andata ?
    A Pink cloud piace questo intervento

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ecco com'è andata domenica: appena ci siamo visti mi ha chiesto cos'avessi fatto in quel mese, poi mi ha detto se potevamo andare in un luogo dove poter parlare un po'... arrivati a questo posto mi ha iniziato a parlare di cose normali, cene con colleghi, figuracce con gli amici, TUTTO CON UNA NORMALITà ASSURDA, SEMBRAVA CHE CI FOSSIMO VISTI LA SERA PRIMA, mi dice che ha spiato il mio profilo facebook e che la foto con un mio amico gli ha provocato un po' di fastidio, poi si giustificava lui stesso dicendo che era normale, poi gli ho detto che sono uscita cn un ragazzo e voleva sapere se oltre al bacio ci fosse stato altro... dopo varie chiacchiere lo accarezzo e ci baciamo (intanto viene a piovere) io gli dico che mi è mancato e quanto sono stata male per lui e mi dice (con una convinzione che sembrava finta) mi dice che è finita che io non ero fatta per lui, lui non era fatto per me, poi ci baciamo e mi dice che ha un desiderio enorme di me... stiamo quasi per farlo ma poi non è successo...vedendo che si era fatto tardi ha esclamato:"com'è passato in fretta il tempo" io gli dicevo vabbè un altro po' non è molto tardi lui diceva "non è giusto, dobbiamo smetterla" mentre mi riaccompagnava a casa mi ha detto ke saremo felici voleva che io gli promettessi che andrò avanti con la mia vita, arrivati sotto casa mia ci teniamo per mano io gli chiedo non saresti felice con me? lui risponde di no a quel punto gli voglio lasciare la mano lui invece me la trattiene mi tira gli do un bacio a stampo, mi accorgo che avevo perso un orecchino lui lo ritrova sul sedile, fa il gesto di ridarmelo io gli dico che non lo voglio, lui dice me lo lasci? glielo lascio. Mentre sto entrando nel portone, vedo che rallenta come faceva di solito aspettando che rientrassi e io gli mando un bacio con la mano.Ecco, probabilmente l'ho perso per sempre, ricorderò tutto di quella serata, in cuor mio è sempre accesa una piccola speranza... chissà lui cosa ha provato andandosene e cosa ha provato quando ha ripensato alla domenica. Speravo andasse completamente diversa la serata, nemmeno stavolta ci siamo detti esplicitamente addio ma "ciao" io non so SE ci saranno altre occasioni per noi, in ogni caso voglio la sua felicità anche se non con me. Grazie a tutti per l'appoggio che avete dimostrato!

  5. #24
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deda892 Visualizza il messaggio
    lui diceva "non è giusto, dobbiamo smetterla"
    Lo dico in romano: a me 'ste cose me fanno incazzà.
    E' lui che doveva smetterla. Ti ha cercato per quale motivo? Per tenerti la mano, per baciarti, per vederti a buffo; senza voler tornare con te. Capisco che deve staccarsi da te, ma comunque è stato molto egoista per tutta la domenica.
    A Caska piace questo intervento

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio


    Lo dico in romano: a me 'ste cose me fanno incazzà.
    E' lui che doveva smetterla. Ti ha cercato per quale motivo? Per tenerti la mano, per baciarti, per vederti a buffo; senza voler tornare con te. Capisco che deve staccarsi da te, ma comunque è stato molto egoista per tutta la domenica.
    mi ha detto che era un vigliacco che il suo volermi rivedere è stato un momento di debolezza, il fatto è ke mi diceva delle cose ma io ne sentivo altre... come se avese imparato un copione, non si può avere tale lucidità... so solo che sto peggio di prima.

    - - - Aggiornamento - - -

    era troppo sicuro di se... probabilmente ha per la testa un'altra persona.

  7. #26
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    E vorrei vedere, almeno l'ha ammesso.
    E' tutto comprensibilissimo, ma non è giusto per te.
    Fossi in te, se ci fosse un altro invito, non accetterei, anche se è dura.

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    E vorrei vedere, almeno l'ha ammesso.
    E' tutto comprensibilissimo, ma non è giusto per te.
    Fossi in te, se ci fosse un altro invito, non accetterei, anche se è dura.
    Non credo ci siano altri inviti...

  9. #28
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deda892 Visualizza il messaggio
    Non credo ci siano altri inviti...
    Beh, non si sa mai, questa cosa credo che la pensavi anche prima che ti cercasse qualche giorno fa.
    Adesso ti sembrerà una frase detta tanto per, ma fidati, è davvero meglio così.
    A meno che non ti dica di tornare insieme - ed anche il quel caso ci penserei bene, è il caso di tagliare i ponti per il bene tuo, almeno momentaneamente.
    O almeno questo è il modo che io reputo migliore per dimenticare o soffrire meno.
    In bocca al lupo.

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio


    Beh, non si sa mai, questa cosa credo che la pensavi anche prima che ti cercasse qualche giorno fa.
    Adesso ti sembrerà una frase detta tanto per, ma fidati, è davvero meglio così.
    A meno che non ti dica di tornare insieme - ed anche il quel caso ci penserei bene, è il caso di tagliare i ponti per il bene tuo, almeno momentaneamente.
    O almeno questo è il modo che io reputo migliore per dimenticare o soffrire meno.
    In bocca al lupo.
    Si, è vero, lo pensavo anche prima che mi cercasse, forse saranno state le sue parole ad avermi scoraggiata del tutto, devo disintossicarmi io, perchè è come una droga, riempiva le mie giornata, mi completava, quindi è davvero molto dura abituarmi alla sua assenza. Vada come deve andare! crepi.

  11. #30
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Insomma, ti invita per baciarti e per farti soffrire?
    Che uomo. MEglio averlo perso. Successe la stessa cosa col mio ex. Solo alla fine mi disse che non saremmo più tornati insieme.
    Mentre piangevo ho capito che persona bella aveva perso dicendomi in quel modo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fumare..ma perchè?
    Da redhack88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 17:18
  2. ma perchè...
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 14:58
  3. la vergogna,ma perchè?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 10:45
  4. Ma perché?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 18:42
  5. ....ma perche?
    Da mamoxxx nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 8:09