E' capitato che l'abbia lasciato, che abbia mentito, è capitato che non ci capissimo più per lunghi periodi, che svanisse quello che cui stavamo insieme. Ed è successo perchè lui è geloso e possessivo, sa di esserlo e sa che io sopporto questo suo lato, come lui sopporta tanti difetti che ho io.
Per questo dico che quando ci si ritrova ad essere uguali è una mano santa, perchè nessuno dei due soffre e nessuno dei due si sente inadeguato e non si sente libero di esprimere se stesso.
Adesso come adesso quando esco sa che sto con i miei amici. Se mi dice mezza parola lo demolisco ^^
Lui sa che non mi deve dire nulla. Se lo fa, chiudo semplicemente il telefono, lo faccio tornare in se e il giorno dopo mi deve anche chiedere scusa. Ho rinunciato per troppo tempo alla mia vita e alle mie amicizie per poter sopportarlo ancora. Quindi lui sa benissimo che se non sta al suo posto, non gli dico quello che faccio.
Lui ne è assolutamente consapevole. Ma sta situazione non l'ho voluta io, l'ha sempre voluta lui, permettendosi di stabilire regole sulla MIA vita.
Quindi, meglio essere in due. Se trovi una senza carattere, come minimo si chiude in casa, come ho fatto io per 1 anno intero.
Poi, meno male, mi son svegliata.