Ma parlo arabo?
So cosa vuol dire avere amici e li frequento pure. Il punto è che forse voi non sapete cosa voglia dire avere un partner, perchè dovete per forza escluderlo come se fosse il rompipalle che a tutti i costi vi tarpa le ali? Il partner non è mica il padre! a me non ha mai vietato nulla, semplicemente mi viene naturale comportarmi in un modo che non cozzi con il mio esser sposata ( e prima fidanzata..), boh io tutti sti problemi non li vedo.
E' ovvio che le tentazioni ci sianopensi che non me ne capitino e pensi che non mi sia mai sforzata per evitare qualcosa? sono anch'io fatta di carne oh ma metto sulla bilancia le cose e scelgo, punto.
- - - Aggiornamento - - -
Non voglio fare alcuna lezione. Ok la tua storia più lunga è durata 3 anni, la mia dura da più di 10 anni, FORSE FORSE avrò un pochino più esperienza di te? non è presunzione dai, è realtà xD
Nuvola ma io non ho mai parlato di escludere il partner. Ho solo detto che in un rapporto è importante avere i propri spazi, i propri interessi e le proprie amicizie. Uscire una sera con l'amico non significa escludere il partner, non significa cozzare con l'essere fidanzata. Significa solo avere la propria vita e non ridursi a vivere sempre e solo in funzione del fidanzato.
Non è che mi basta questo, semplicemente lo preferisco e non mi lamento.
Tu (tu generico) invece cosa fai? preferisci la tua libertà ma poi soffri di non avere un partner. A me invece piace di più amare ed essere amata piuttosto che per forza dovere uscire la sera per i cazzi miei e fare tutto quello che mi va senza consultarmi con nessuno.
Ma se fossimo vicini, allora usciresti con me al cinema visto che siamo amici? Per me non sarebbe tanto normale
Cioè per voi una cosa del genere:
Partner A: ''Stasera vado al cinema col mio amico, ciao''
Partner B: ''Non c'è problema, evvai eccezionale''
E' normale?