ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 252
Like Tree264Mi piace

Amicizia con il sesso opposto

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma da quì a dire cosa ?!?

È la STESSA cosa XD

E che vuol dire "senza un motivo preciso"?!?

Voglio uscire con i miei amici... è tanto difficile °_°?!?

Mi sembri la tipica persona che parla tanto per farlo.

Viviti la coppia (e per coppia intendo un rapporto che dura da almeno un anno) e poi ne riparliamo.

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ovvio che andrei al negozio da sola se al mio lui non interessano i vasetti di porcellana. Ma da quì a dire che mi organizzo da sola senza un motivo preciso e me ne esco per i fatti miei con l'amico che ne so al cinema, al pub o dove vuoi tu, ce ne passa. Se sei in coppia e se ci stai bene manco ti viene il pensiero, e anche se ti venisse te lo fai togliere, altrimenti ripeto ti stai single, semplice.
    Nuvola ma sai cosa vuol dire avere degli amici?
    Si esce insieme per mille motivi diversi: chiaccherare, divertirsi, sfogarsi ecc. Mi spieghi come questo non può essere conciliato con l'avere un partner?!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Mi sembri la tipica persona che parla tanto per farlo.

Viviti la coppia (e per coppia intendo un rapporto che dura da almeno un anno) e poi ne riparliamo.
    Mo perchè te sei sposata non è che me devi fa la lezione sulla coppia XD

Io nel mio passato c'ho anche storie che sono durate 3 anni, e non è mai finita per gelosie o per "mancanza di rispetto".
    A Joy Turner piace questo intervento

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Nuvola ma sai cosa vuol dire avere degli amici?
    Si esce insieme per mille motivi diversi: chiaccherare, divertirsi, sfogarsi ecc. Mi spieghi come questo non può essere conciliato con l'avere un partner?!

Ma parlo arabo?

So cosa vuol dire avere amici e li frequento pure. Il punto è che forse voi non sapete cosa voglia dire avere un partner, perchè dovete per forza escluderlo come se fosse il rompipalle che a tutti i costi vi tarpa le ali? Il partner non è mica il padre! a me non ha mai vietato nulla, semplicemente mi viene naturale comportarmi in un modo che non cozzi con il mio esser sposata ( e prima fidanzata..), boh io tutti sti problemi non li vedo.

E' ovvio che le tentazioni ci sianopensi che non me ne capitino e pensi che non mi sia mai sforzata per evitare qualcosa? sono anch'io fatta di carne oh ma metto sulla bilancia le cose e scelgo, punto.

- - - Aggiornamento - - -

Mo perchè te sei sposata non è che me devi fa la lezione sulla coppia XD

Io nel mio passato c'ho anche storie che sono durate 3 anni, e non è mai finita per gelosie o per "mancanza di rispetto".
    Non voglio fare alcuna lezione. Ok la tua storia più lunga è durata 3 anni, la mia dura da più di 10 anni, FORSE FORSE avrò un pochino più esperienza di te? non è presunzione dai, è realtà xD

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Ma parlo arabo?

So cosa vuol dire avere amici e li frequento pure. Il punto è che forse voi non sapete cosa voglia dire avere un partner, perchè dovete per forza escluderlo come se fosse il rompipalle che a tutti i costi vi tarpa le ali? Il partner non è mica il padre! a me non ha mai vietato nulla, semplicemente mi viene naturale comportarmi in un modo che non cozzi con il mio esser sposata ( e prima fidanzata..), boh io tutti sti problemi non li vedo.

E' ovvio che le tentazioni ci sianopensi che non me ne capitino e pensi che non mi sia mai sforzata per evitare qualcosa? sono anch'io fatta di carne oh ma metto sulla bilancia le cose e scelgo, punto.
    Nuvola ma io non ho mai parlato di escludere il partner. Ho solo detto che in un rapporto è importante avere i propri spazi, i propri interessi e le proprie amicizie. Uscire una sera con l'amico non significa escludere il partner, non significa cozzare con l'essere fidanzata. Significa solo avere la propria vita e non ridursi a vivere sempre e solo in funzione del fidanzato.
    A Temperance e Folletta piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Non voglio fare alcuna lezione. Ok la tua storia più lunga è durata 3 anni, la mia dura da più di 10 anni, FORSE FORSE avrò un pochino più esperienza di te? non è presunzione dai, è realtà xD
    Non un discorso di esperienza. È che a te basta questo.

È diverso.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Non un discorso di esperienza. È che a te basta questo.

È diverso.
    Non è che mi basta questo, semplicemente lo preferisco e non mi lamento.

Tu (tu generico) invece cosa fai? preferisci la tua libertà ma poi soffri di non avere un partner. A me invece piace di più amare ed essere amata piuttosto che per forza dovere uscire la sera per i cazzi miei e fare tutto quello che mi va senza consultarmi con nessuno.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Non è che mi basta questo, semplicemente lo preferisco e non mi lamento.

Tu (tu generico) invece cosa fai? preferisci la tua libertà ma poi soffri di non avere un partner. A me invece piace di più amare ed essere amata piuttosto che per forza dovere uscire la sera per i cazzi miei e fare tutto quello che mi va senza consultarmi con nessuno.
    Amare ed essere amata a patto però che si faccia tutto insieme e si viva in totale simbiosi...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Nuvola ma io non ho mai parlato di escludere il partner. Ho solo detto che in un rapporto è importante avere i propri spazi, i propri interessi e le proprie amicizie. Uscire una sera con l'amico non significa escludere il partner, non significa cozzare con l'essere fidanzata. Significa solo avere la propria vita e non ridursi a vivere sempre e solo in funzione del fidanzato.
    Ma se fossimo vicini, allora usciresti con me al cinema visto che siamo amici? Per me non sarebbe tanto normale

Cioè per voi una cosa del genere:
    Partner A: ''Stasera vado al cinema col mio amico, ciao''
    Partner B: ''Non c'è problema, evvai eccezionale''
    E' normale?

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Amare ed essere amata a patto però che si faccia tutto insieme e si viva in totale simbiosi...

Vabbè allora sei de' coccio!

O non capisci o non vuoi capire, continui a dire che vivo in simbiosi..vabbè ci rinuncio, come al solito non ci capiamo e di sicuro non potremmo fare coppia manco in un'altra vita