Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ma da quì a dire cosa :lol:?!?
È la STESSA cosa XD
E che vuol dire "senza un motivo preciso"?!?
Voglio uscire con i miei amici... è tanto difficile °_°?!?
Mi sembri la tipica persona che parla tanto per farlo.
Viviti la coppia (e per coppia intendo un rapporto che dura da almeno un anno) e poi ne riparliamo.
-
Quote:
Nuvolablu
Ovvio che andrei al negozio da sola se al mio lui non interessano i vasetti di porcellana. Ma da quì a dire che mi organizzo da sola senza un motivo preciso e me ne esco per i fatti miei con l'amico che ne so al cinema, al pub o dove vuoi tu, ce ne passa. Se sei in coppia e se ci stai bene manco ti viene il pensiero, e anche se ti venisse te lo fai togliere, altrimenti ripeto ti stai single, semplice.
Nuvola ma sai cosa vuol dire avere degli amici?
Si esce insieme per mille motivi diversi: chiaccherare, divertirsi, sfogarsi ecc. Mi spieghi come questo non può essere conciliato con l'avere un partner?!
-
Quote:
Nuvolablu
Mi sembri la tipica persona che parla tanto per farlo.
Viviti la coppia (e per coppia intendo un rapporto che dura da almeno un anno) e poi ne riparliamo.
Mo perchè te sei sposata non è che me devi fa la lezione sulla coppia XD
Io nel mio passato c'ho anche storie che sono durate 3 anni, e non è mai finita per gelosie o per "mancanza di rispetto".
-
Quote:
Jean Grey
Nuvola ma sai cosa vuol dire avere degli amici?
Si esce insieme per mille motivi diversi: chiaccherare, divertirsi, sfogarsi ecc. Mi spieghi come questo non può essere conciliato con l'avere un partner?!
Ma parlo arabo?:cry:
So cosa vuol dire avere amici e li frequento pure. Il punto è che forse voi non sapete cosa voglia dire avere un partner, perchè dovete per forza escluderlo come se fosse il rompipalle che a tutti i costi vi tarpa le ali? Il partner non è mica il padre! a me non ha mai vietato nulla, semplicemente mi viene naturale comportarmi in un modo che non cozzi con il mio esser sposata ( e prima fidanzata..), boh io tutti sti problemi non li vedo.
E' ovvio che le tentazioni ci siano:Dpensi che non me ne capitino e pensi che non mi sia mai sforzata per evitare qualcosa? sono anch'io fatta di carne oh ma metto sulla bilancia le cose e scelgo, punto.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Mo perchè te sei sposata non è che me devi fa la lezione sulla coppia XD
Io nel mio passato c'ho anche storie che sono durate 3 anni, e non è mai finita per gelosie o per "mancanza di rispetto".
Non voglio fare alcuna lezione. Ok la tua storia più lunga è durata 3 anni, la mia dura da più di 10 anni, FORSE FORSE avrò un pochino più esperienza di te? non è presunzione dai, è realtà xD
-
Quote:
Nuvolablu
Ma parlo arabo?:cry:
So cosa vuol dire avere amici e li frequento pure. Il punto è che forse voi non sapete cosa voglia dire avere un partner, perchè dovete per forza escluderlo come se fosse il rompipalle che a tutti i costi vi tarpa le ali? Il partner non è mica il padre! a me non ha mai vietato nulla, semplicemente mi viene naturale comportarmi in un modo che non cozzi con il mio esser sposata ( e prima fidanzata..), boh io tutti sti problemi non li vedo.
E' ovvio che le tentazioni ci siano:Dpensi che non me ne capitino e pensi che non mi sia mai sforzata per evitare qualcosa? sono anch'io fatta di carne oh ma metto sulla bilancia le cose e scelgo, punto.
Nuvola ma io non ho mai parlato di escludere il partner. Ho solo detto che in un rapporto è importante avere i propri spazi, i propri interessi e le proprie amicizie. Uscire una sera con l'amico non significa escludere il partner, non significa cozzare con l'essere fidanzata. Significa solo avere la propria vita e non ridursi a vivere sempre e solo in funzione del fidanzato.
-
Quote:
Nuvolablu
Non voglio fare alcuna lezione. Ok la tua storia più lunga è durata 3 anni, la mia dura da più di 10 anni, FORSE FORSE avrò un pochino più esperienza di te? non è presunzione dai, è realtà xD
Non un discorso di esperienza. È che a te basta questo.
È diverso.
-
Quote:
Jo Constantine
Non un discorso di esperienza. È che a te basta questo.
È diverso.
Non è che mi basta questo, semplicemente lo preferisco e non mi lamento.
Tu (tu generico) invece cosa fai? preferisci la tua libertà ma poi soffri di non avere un partner. A me invece piace di più amare ed essere amata piuttosto che per forza dovere uscire la sera per i cazzi miei e fare tutto quello che mi va senza consultarmi con nessuno.
-
Quote:
Nuvolablu
Non è che mi basta questo, semplicemente lo preferisco e non mi lamento.
Tu (tu generico) invece cosa fai? preferisci la tua libertà ma poi soffri di non avere un partner. A me invece piace di più amare ed essere amata piuttosto che per forza dovere uscire la sera per i cazzi miei e fare tutto quello che mi va senza consultarmi con nessuno.
Amare ed essere amata a patto però che si faccia tutto insieme e si viva in totale simbiosi...
-
Quote:
Jean Grey
Nuvola ma io non ho mai parlato di escludere il partner. Ho solo detto che in un rapporto è importante avere i propri spazi, i propri interessi e le proprie amicizie. Uscire una sera con l'amico non significa escludere il partner, non significa cozzare con l'essere fidanzata. Significa solo avere la propria vita e non ridursi a vivere sempre e solo in funzione del fidanzato.
Ma se fossimo vicini, allora usciresti con me al cinema visto che siamo amici? :lol: Per me non sarebbe tanto normale
Cioè per voi una cosa del genere:
Partner A: ''Stasera vado al cinema col mio amico, ciao''
Partner B: ''Non c'è problema, evvai eccezionale''
E' normale?
-
Quote:
Jo Constantine
Amare ed essere amata a patto però che si faccia tutto insieme e si viva in totale simbiosi...
Vabbè allora sei de' coccio!
O non capisci o non vuoi capire, continui a dire che vivo in simbiosi..vabbè ci rinuncio, come al solito non ci capiamo e di sicuro non potremmo fare coppia manco in un'altra vita:lol: