Visualizzazione stampabile
-
Ero quasi sicuro che partisse il teatrino :lol: Ormai siete prevedibili. Cioè ogni volta che uno ha una visione diversa dalla vostra, partite con sto atteggiamento che fa girare i coglioni tipo eliche....che cazzo uno discute a fare
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nickname
Ero quasi sicuro che partisse il teatrino :lol: Ormai siete prevedibili. Cioè ogni volta che uno ha una visione diversa dalla vostra, partite con sto atteggiamento che fa girare i coglioni tipo eliche....che cazzo uno discute a fare
Dove tu vedi il teatrino, io, o una persona normale, vede solamente la rappresentazione delle tue parole.
...Se poi te brucia, è un altro discorso...
-
Quote:
Nickname
Siamo alla 21esima pagina, tutti hanno espresso e motivato AMPIAMENTE le loro idee...è chiaro che non ci sia un punto di incontro. Fatti una risata cristo...
-
Quote:
Nickname
Che dito nel culo che hai oh!
Non dovrebbe darti fastidio visto che è la realtà che vivi tu!
-
Quote:
Elaine Marley
Che dito nel culo che hai oh!
Dito in culo si è, non si ha u.u
Stupida bionda.
-
Quote:
Jo Constantine
Dito in culo si è, non si ha u.u
Stupida bionda.
Hai ragione =(
E comunque non sono bionda!
-
Quote:
Elaine Marley
Hai ragione =(
E comunque non sono bionda!
La tua ignoranza e la tua "simpatia" dicono il contrario!!!
-
Quote:
Rocknrolf
Siamo alla 21esima pagina, tutti hanno espresso e motivato AMPIAMENTE le loro idee...è chiaro che non ci sia un punto di incontro. Fatti una risata cristo...
Io rido spesso e volentieri ma i commenti infantili come i vostri non fanno ridere. A volte vi si può anche parlare eh.....ma altre volte quando cominciate a fare i teatrini da gruppetto con frasi ad effetto per scambiarvi i mi piace, sareste da prendere a rastrellate sulle gengive, cazzo
-
Quote:
Jo Constantine
La tua ignoranza e la tua "simpatia" dicono il contrario!!!
Permalosone!
-
Quote:
Nickname
Io rido spesso e volentieri ma i commenti infantili come i vostri non fanno ridere. A volte vi si può anche parlare eh.....ma altre volte quando cominciate a fare i teatrini da gruppetto con frasi ad effetto per scambiarvi i mi piace, sareste da prendere a rastrellate sulle gengive, cazzo
Te brucia dai...
ovviamente dirai di no perchè sei superiore... ma la sappiamo la realtà...