Rotfl, credevo che sarei stata io la fascista del thread, invece i ragionamenti talebani (perchè di questo si tratta... "se non mi va genio che tu esci, allora non esci"?) mi hanno ampiamente messa fuori gioco, e mi ritrovo invece ad essere una delle più puttane (secondo questo ragionamento )
Non ho amici/confidenti dell'altro sesso, ho solo amici/conoscenti, compagni di giochi e di serate. Le miei migliori Amiche con la A maiuscola sono (e potrebbero essere) solo donne, dal canto mio non penso sia possibile avere rapporti eccessivamente stretti (sentendosi sempre, uscendo spesso soli ecc.) con l'altro sesso.
Detto questo il mio ragazzo qui nella nostra città ha tante amiche, non ci esce spesso da solo ma solo perchè non capita, suppongo - se una di loro proponesse un caffè non penso avrebbe problemi ad accettare. E magari è già successo, solo che non me lo ha detto perchè non sto a controllare ogni passo che fa. Quando va all'uni poi vede sicuramente un sacco di gente, mi sembra ridicolo pensare che fra una lezione e l'altra non abbia mai pranzato con una compagna, ad esempio... Ma sul serio, non capisco dove è il problema.
Io, poi, come già detto sono una grande zoccola: faccio amicizia facilmente, un paio di settimana fa sono stata via una settimana per fare il test di ammissione di una università e mi sono trovata un amico con cui uscivo sempre (in gruppo o soli). Volevamo fare una gita (sempre all'interno di questa "vacanza") e nessun'altro si è detto disponibile, così abbiamo passato un'intera giornata gomito a gomito io e lui. Sarà incredibile, ma non ho avuto nessun impulso di saltargli addosso.
Ah, ho pure un discreto gruppo di amici di internet, tutti maschi, con cui mi ritrovo tutti gli anni a casa di uno di loro. Il fatto che io sia fidanzata non mi dà licenza di costruire un'altra stanza abusivamente per dormirci da sola, per cui dormo con tutti gli altri e pace e anche qui, è la cosa meno sessuale che riesca ad immaginare.
In questo caso il doscorso è un po' complicato....sono due egoisti e se vogliono fare una cosa la fanno e basta. Se lei vuole andare a un concerto e sono l'unico piciu che la porta lei viene con me al concerto.
Se lei decide non c'è problema per il dormine, non c'è.
Il ragazzo è geloso ma non di me
E' una coppia strana neache io c'è la farei a comportarmi come si comportano loro.
Una mia parte più istintiva e "oscura" arriverebbe quasi (QUASI) a pensarla come Knave, poi però ci ragiono un po' su e mi modero abbastanza. Credo che poi dipenda anche MOLTISSIMO dai rispettivi comportamenti. Se vedessi una mia fidanzata che comunque con un suo amico ha un tipo di rapporto estremamente complice, basato anche magari su bacetti, abbracci, uscite relativamente frequenti, chiamate frequenti e altro del genere...bè, lì si può stare sicuri che la lei in questione non la passa liscia, anche perchè di mio ho MOLTA difficoltà a credere che un'amicizia tra uomo e donna possa essere allo stesso tempo profonda e "casta", è più forte di me. Forse perchè a me per primo risulta difficile impostarla in quei modi...se si sviluppa un'amicizia profonda è perchè è estremamente probabile che in realtà quella ragazza mi piaccia veramente, tant'è che infatti le mie amicizie femminili non sono mai durate chissà quanto, perchè una volta che poi mi dice no il vederle è quasi soltanto un fastidio e un pugno nello stomaco.