Ma essere contrario che la tua ragazza dorma insieme con un amico, seppur con letti separati, ci sta.
Io per prima da fidanzata non lo farei, perche' e' un gesto poco opportuno.
Ripeto, gelosi si, ma quando c'e' motivo di esserlo.
Perche' invece, quando ci si intromette eccessivamente e si decide tutto della vita sociale della persona amata, dal mio punto di vista e' sbagliato, poco rispettoso ed egoistico.
Se c'è fiducia non dovrebbero esistere questi problemi. Io ho molte più amiche femmine che maschi, mi ci trovo di più con loro, e se un giorno la mia ragazza mi proibirebbe di uscire con loro la manderei a quel paese e tutto finirebbe lì.
Qua si è parlato di amici maschi che dormono con amiche femmine.. beh questi sono altri discorsi. E' una questione di poco rispetto verso il proprio partner. Un conto è trovarsi a bere un aperitivo o andare a farsi una passeggiata, un altro è dormire insieme a letto.
No no non mi sono spiegato non potrebbe succedere niente...
Siamo andati in vacanza insieme 4 anni fa quando era single.
Abbiamo dormito nello stesso letto per 5 giorni e non ci siamo neanche sfiorati.
Mi sento a disagio perchè è fidanzata tutto qui...ma quando penso che è con lei che vado so che non ci saranno situazioni ambigue.
Ci sono discorsi da fare agli amici e altri da fare con le amiche.
A parte che nel mio caso sono quasi tutte pronte per l'altare o lesbiche, però è per me è importante avere rapporti con ambo i sessi.