Ma che c'entra?
Ma è sul momento.
Se lei mi dice "Oggi il mio amico Stormtrooper mi ha chiesto di andare a prendere un caffé."
e io so che Stormtrooper la conosce da una vita, fa parte della sua in quanto amico, e che è un bravo ragazzo ed affidabile, ci sta che le dico di sì.
Ma se dico di no è no.
Se dico di no, che quella sera non mi va che esce con Stormtrooper, per un qualsiasi motivo lei deve dar conto a me, in quanto legata a me.
Se il ragazzo della tua amica non condivide che esce con altri uomini, la tua amica o è d'accordo con lui, oppure no. Non sono compatibili, la vedono diversamente, ergo, si lasciano.
Il ragazzo troverà una che la pensa come lui, lei può uscire con gli amici maschi e trovare uno che glielo lasci fare.
Amen.
La tua ragazza, può pure darla via gratis.
Così come la ragazza di chiunque, o le mie amiche. Non sono legate a me sentimentalmente, libere di fare ciò che vogliono.
La mia no. La mia, come già detto, dà conto a me, visto che sta con me.
Se vuole.
Se non vuole... devo ripetermi?
@rock è tutto volutamente estremizzato, anche il caffé.
Il discorso è generico.
Generalmente, non mi va a genio che la mia donna abbia contatti (non nel senso di facebook, contatti umani) maschili.
So come va di solito, avendolo fatto prima io, e avrei sempre il dubbio. Fiducia o no.
Per questo, come detto, può starci che dica di sì, ma se devo rispondere ora, a prescindere e genericamente secondo il mio pensiero:
No, nemmeno per un caffé, nemmeno in gruppo misto, se non ci sono io.