Boh io la credevo possibile..cioè ci spero..perchè pensare che due persone del sesso opposto devono per forza essere attratti mi da l'idea di star nella giungla e non in una società.
Io ho parecchi amici uomini che conosco davvero da quando son nata, alcuni anche dei tocchi di gnocchi, ma se devo dire di essere attratta non posso dirlo perchè non mi viene da pensare a loro in quei termini.
Sono stato fidanzato per anni ma sono sempre uscito anche con la mia migliore amica per farci un caffè o altro cosi come con un'altra mia amica stretta e sono fidanzate ma non ho trovato nessun problema con i fidanzati visto che ispiravo fiducia e disinteresse per un qualsiasi altro rapporto che non sia amicizia, se poi si vede che il tipo è uno stronzo ovvio che si evita.
Per me è sbagliatissimo, e penso che sia una anche una mancanza di fiducia verso il partner e se stessi.
Una persona del sesso opposto non vuol dire solo "sesso".
Io personamente non c'è la farei a non parlare più con le mie amiche perchè la mia ragazza non vuole. Ma scherziamo?
Se una persona ha queste idee con me è meglio che non la inizia proprio, visto che ho tante amiche.
E poi non ci vedo niente di male.
Quando sento sti discorsi fatti dalle persone mi salgono i nervi, li trovo retrogadi e primitivi.
Praticamente visto che è la mia ragazza ho voce in capitolo.
Non so se vi è chiaro, ma nel momento in cui si crea una coppia tutto si fa, sceglie, decide in due.
Se stai con me e una cosa che facevi da single mi storce il cazzo non la fai più, semplicemente perché ora sei soggetta anche al mio di pensiero.
Sennò saluti e baci. Ognuno da solo può fare il cazzo che gli pare.