Una domanda: supponiamo che tu abbia principalmente amiche e che, dal momento che sei fidanzato, queste amiche le vedi sempre meno.. Rimani fidanzato per degli anni e le tue amiche iniziano a non cagarti più proprio perchè tu hai voluto chiudere i rapporti.. Poi un bel giorno tu e la tua ragazza vi lasciate, che fai?! Cerchi di nuovo le famose amiche che hai abbandonato per la donna?! Ti cerchi nuove amicizie?!
Occhio alle relazioni che crei, sia che siate d'accordo entrambi, sia che non lo siate..
La mia migliore amica aveva questo genere di rapporto con il suo ragazzo, sono stati insieme 7 anni. Lei ora fa l'università, lui lavora e lei si è resa conto che ha fatto passare gli anni più belli senza rendersene conto. Non ha fatto nulla nella sia vita perchè il ragazzo non voleva, lui non ha fatto nulla perchè lei non voleva. Lei si è stufata, ha deciso di vivere: di uscire con amici maschi se voleva, di andare a ballare con le amiche se voleva..
Dopo anni di rapporti simili, si arriva a dei punti in cui ci si stufa.. abbiamo 20 anni, non avere la libertà di uscire come e quando si vuole mi sembra vergognoso.. E a lungo andare ci si stufa..