Ma qui non si parla di non condividere le amicizie, si parla di occasioni in cui, magari perchè non ci si vede da tempo, si decide di incontrarsi, da soli o in compagnia di altri amici, per prendere un caffè, mangiare fuori o qualsiasi altra cosa.. Io non ci vedo veramente nulla di male.. Indubbiamente può infastidire che il proprio ragazzo al posto di uscire con me esca con qualcun altro, ma se è perchè non si vedono da tanto cosa c'è di male?!
Ma è ovvio che dal momento che sei fidanzato non ci si vede tutti i giorni con le amiche e proprio per questo credo che possa starci tranquillamente un caffè in amicizia una volta ogni tanto.. E poi, se sono solo amiche, non credo di possa creare nessun tipo di situazione scomoda.. ovvio che se una delle tue amiche è una tua ex oppure ci hai scopato quattro secoli fa, possono crearsi situazioni scomode ma se è solo un'amica...
ti faccio un'altra domanda e te lo chiedo proprio per capire, non per rompere il cazzo perchè già in passato ho provato a capire questo tipo di ragionamenti con scarsi risultati visto che chi provava a spiegarmi non ci riusciva essendo coinvolto in prima persona..
Se tu sei a fare un giro, ti trovi in mezzo alla strada da solo e incontri una di queste tue amiche e ti chiede di prendere un caffè, cosa fai?! Le dici di no?! Oppure le dici "aspetto chiedo alla mia ragazza"? E se fosse lei in questa situazione cosa farebbe?!
Un conto è sapere cosa fare e con chi, un conto è dirle "no, non lo fai" solo perchè non si vuole senza una motivazione alle spalle.. Chi sei?! mio padre o il mio ragazzo?!
Cioè se tu tale sera sei a casa e non hai voglia di/non puoi uscire, lei deve chiederti il permesso di uscire?! A me sembra assurdo.. Io, se fossi la tua ragazza, in un caso simile non ti chiederei mai il permesso, ti farei semplicemente sapere che sto uscendo con tizio/a per fare tale cosa..
Ma scusami, secondo te le coppie sposate si dicono ogni secondo cosa fanno nella loro giornata?! C'è una grossa differenza tra il dipendere da qualcuno (perchè il tuo rapporto è questo: tu dipendi da lei, lei dipende da te) e il fare il cazzo che si vuole..