ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 252
Like Tree264Mi piace

Amicizia con il sesso opposto

  1. #101
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

    Ma io sinceramente non capisco perché dovrebbe dispiacere se faccio due chiacchiere con un mio amico, non stò facendo del male a nessuno.
    Non si tratta di fare due chiacchiere con un amico ma di uscire spesso da sole con amici del sesso opposto. Io credo che la differenza ci sia e non mi pare così anormale che al proprio partner dia un tantino fastidio.


  2. #102
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non si tratta di fare due chiacchiere con un amico ma di uscire spesso da sole con amici del sesso opposto. Io credo che la differenza ci sia e non mi pare così anormale che al proprio partner dia un tantino fastidio.
    Mica è colpa mia se mi trovo meglio con gli amici che con le amiche. le ragazze sono cattive e stronze.
    Comunque al mio ex non ha mai dato fastidio, sarà che li conosceva e capitava spesso di fare serate tutti insieme.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  3. #103
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

    Mica è colpa mia se mi trovo meglio con gli amici che con le amiche. le ragazze sono cattive e stronze.
    Comunque al mio ex non ha mai dato fastidio, sarà che li conosceva e capitava spesso di fare serate tutti insieme.
    Ma anch'io ti parlo di gente che conosciamo entrambi, e appunto per questo è possibile fequentarli spesso insieme, cinema...pizza..seratine in casa, insomma le occasioni non mancano e non vedo perchè dovere fare le uscitine esclusive tanto per far ingelosire il proprio lui, insomma a me ste cose sembrano sciocche.

  4. #104
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma anch'io ti parlo di gente che conosciamo entrambi, e appunto per questo è possibile fequentarli spesso insieme, cinema...pizza..seratine in casa, insomma le occasioni non mancano e non vedo perchè dovere fare le uscitine esclusive tanto per far ingelosire il proprio lui, insomma a me ste cose sembrano sciocche.
    stai scherzando spero..
    Se esco con i miei amici è perché voglio far ingelosire il mio lui? ahahah assurdo.
    A Elaine Marley, Folletta e illusione piace questo intervento

  5. #105
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio


    stai scherzando spero..
    Se esco con i miei amici è perché voglio far ingelosire il mio lui? ahahah assurdo.
    No non scherzo affatto. E non puoi negare che tante donne lo fanno per questo, eh su non prendiamoci in giro. Poi magari tu non sarai tra quelle ma non puoi dire che non accada mai.

  6. #106
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    No non scherzo affatto. E non puoi negare che tante donne lo fanno per questo, eh su non prendiamoci in giro. Poi magari tu non sarai tra quelle ma non puoi dire che non accada mai.
    Ma nemmeno dò per scontato che sia cosi O.o
    se fino a ieri sono uscita con i miei amici perché volevo uscire con loro, perché oggi che sono fidanzata devo uscire con gli stessi amici di sempre per farlo ingelosire? non ha senso xD

  7. #107
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

    Ma nemmeno dò per scontato che sia cosi O.o
    se fino a ieri sono uscita con i miei amici perché volevo uscire con loro, perché oggi che sono fidanzata devo uscire con gli stessi amici di sempre per farlo ingelosire? non ha senso xD
    Ma perchè ti secca se viene pure lui? cioè io non lo capisco...

    Io mi sento di avere più feeling con il mio lui più che con l'amico che posso pure conoscere da millemila anni....

  8. #108
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Bah!...

    Io so solo che un mio amico, da quando s'è fidanzato (e sono due anni) esce sempre e solo con sta ragazza.

    ...A me questa m'ha rotto i coglioni...
    A Elaine Marley, Dade, Folletta e altri 2 piace questo intervento

  9. #109
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio


    stai scherzando spero..
    Se esco con i miei amici è perché voglio far ingelosire il mio lui? ahahah assurdo.
    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    No non scherzo affatto. E non puoi negare che tante donne lo fanno per questo, eh su non prendiamoci in giro. Poi magari tu non sarai tra quelle ma non puoi dire che non accada mai.
    Secondo me siete solo figlie di esperienze diverse

    ..anche se dopo aver letto la frase di frogga mi è venuta spontanea una domanda. Scrivi di avere più amici uomini perchè le donne sono cattive e stronze, non ti dà fastidio a maggior ragione che il tuo ragazzo esca con donne?

  10. #110
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Bah!...

    Io so solo che un mio amico, da quando s'è fidanzato (e sono due anni) esce sempre e solo con sta ragazza.

    ...A me questa m'ha rotto i coglioni...
    Attenzione Jo: io non dico che uno non debba più uscire da solo con uno del proprio sesso, cioè ci sta che il mio lui esca con un amico a bere una birra o a giocare a calcetto, idem io se vado a fare shopping con un'amica! xD

    Si parla solo di uscire da soli con amici del sesso opposto, giusto per chiarire xD

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema con il sesso!
    Da beppe1991 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 16:46
  2. "Salvate mio padre con il sesso"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/9/2010, 18:54
  3. Si può rimanere incinta con il sesso anale?
    Da babykitty nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 23:29
  4. Il tuo rapporto con il sesso..
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 11:29