ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 252
Like Tree264Mi piace

Amicizia con il sesso opposto

  1. #121
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    @Nuvolablu ripropongo a te una domanda che ho già fatto al quale non ho ricevuto risposta..
    Se ti capitasse di incontrare in mezzo alla strada un amico e ti chiedesse di fermarvi a prendere un caffè insieme, cosa faresti?



  2. #122
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    @Nuvolablu ripropongo a te una domanda che ho già fatto al quale non ho ricevuto risposta..
    Se ti capitasse di incontrare in mezzo alla strada un amico e ti chiedesse di fermarvi a prendere un caffè insieme, cosa faresti?
    Chiamerebbe il ragazzo per chiedere permesso.

  3. #123
    British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Eh ma non si tratta di essere attaccati tipo cozza, in coppia può anche far piacere stare insieme, non è che per forza la coppia deve essere vista tipo prigione eh
    Sto col mio ragazzo da svariati anni (da quando ne avevo 16), e ovviamente adoro passare il tempo assieme a lui!
    Solo che, ovviamente, non posso farlo sempre. Vuoi perché non è presente in tutti gli ambiti della mia vita (ad esempio l'università), vuoi perchè anche lui ha i suoi impegni, o perché ci sono degli interessi che non condividiamo... Non è assolutamente che mi dispiaccia passare il tempo con lui o mi senta in gabbia, è solo che non può (e NON DEVE) passare il 100% del suo tempo con me.
    Se io voglio andare a vedere il tale concerto, e lui non vuole ma i miei amici (maschi) X e Y, io ci vado lo stesso.
    Se alla pausa pranzo dell'uni sono con un amico, vado a pranzo con lui.
    Se la sera detto amico mi chiama e vuole uscire (noi due da soli, o con i suoi amici, o con le mie amiche...) se io ne ho voglia ci vado e basta.

    Idem lui.
    Non è una scelta, perchè non capisco assolutamente perchè debba essere un aut-aut: il mio ragazzo, i miei amici, occupano posizioni differenti nella mia vita. Non capisco proprio come il fatto che abbia degli amici (per lo più conoscenti, fra l'altro) maschi, dovrebbe implicare che non amo il mio ragazzo o il nostro rapporto è di serie B.
    A Folletta, Red Viper, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  4. #124
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Sto col mio ragazzo da svariati anni (da quando ne avevo 16), e ovviamente adoro passare il tempo assieme a lui!
    Solo che, ovviamente, non posso farlo sempre. Vuoi perché non è presente in tutti gli ambiti della mia vita (ad esempio l'università), vuoi perchè anche lui ha i suoi impegni, o perché ci sono degli interessi che non condividiamo... Non è assolutamente che mi dispiaccia passare il tempo con lui o mi senta in gabbia, è solo che non può (e NON DEVE) passare il 100% del suo tempo con me.
    Se io voglio andare a vedere il tale concerto, e lui non vuole ma i miei amici (maschi) X e Y, io ci vado lo stesso.
    Se alla pausa pranzo dell'uni sono con un amico, vado a pranzo con lui.
    Se la sera detto amico mi chiama e vuole uscire (noi due da soli, o con i suoi amici, o con le mie amiche...) se io ne ho voglia ci vado e basta.

    Idem lui.
    Non è una scelta, perchè non capisco assolutamente perchè debba essere un aut-aut: il mio ragazzo, i miei amici, occupano posizioni differenti nella mia vita. Non capisco proprio come il fatto che abbia degli amici (per lo più conoscenti, fra l'altro) maschi, dovrebbe implicare che non amo il mio ragazzo o il nostro rapporto è di serie B.
    Sono d'accordo totalmente con te.
    L'amore e l'amicizia sono due cose distinte e per me devono rimanerlo.
    E' vero che in un rapporto di coppia si crea anche dell'amicizia ma è differente...
    E poi sono dell'idea che le persone non possono essere sostituite con altre.

  5. #125
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    @ ripropongo a te una domanda che ho già fatto al quale non ho ricevuto risposta..
    Se ti capitasse di incontrare in mezzo alla strada un amico e ti chiedesse di fermarvi a prendere un caffè insieme, cosa faresti?
    So che la frecciata è per me, avevo "lasciato" il topic perché credevo di aver detto tutto, non l'avevo letta ^^
    È diversa la situazione.
    Se incontro un'amica mi fermo, possiamo pure passare il pomeriggio o la sera insieme, in amicizia.
    Idem se capita alla mia ragazza.
    Il discorso è che avete estremizzato troppo il mio pensiero.
    Il mio "manco per un caffé" era una forzatura.
    Nel senso, non mi sta bene che tu ti organizzi per una qualsiasi cosa con un altro uomo. Non vedo perché dovresti farlo.
    La gente si incontra, più o meno si va sempre tutti negli stessi posti, ergo i vecchi amici è difficile che si perdono.
    Tanto coi tuoi amici puoi stare anche se nel posto sei andata col tuo ragazzo.
    Voi dite che non c'è differenza tra amici maschi e femmine, io sì. Lo so, come lo sapete voi, e lo ammetto.
    Esempio, non accetterei mai un concerto con i suoi amici.
    Vuoi andare al concerto? Ti ci porto io.
    Sono io il tuo ragazzo, tocca a me farlo.
    Anche se non dovesse interessarmi il gruppo/cantante, se non lo faccio per la mia donna, per chi sennò?

  6. #126
    blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Vuoi andare al concerto? Ti ci porto io.
    Sono io il tuo ragazzo, tocca a me farlo.
    Anche se non dovesse interessarmi il gruppo/cantante, se non lo faccio per la mia donna, per chi sennò?
    Non c'è niente di più palloso che andare ad un concerto con qualcuno non interessato al gruppo U.U

  7. #127
    British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    No grazie, ipotetico ragazzo geloso. Non sei il mio chauffeur, sono una ragazza indipendente, al concerto ci andrei anche da sola, non posso accettare che tu mi faccia "un favore" (o per meglio dire, posso accettarlo ogni tanto, ma non sempre). In ogni caso, se i miei amici vogliono venirci e sono altrettanto interessati, preferisco che tu ci venga solo se davvero te la senti, altrimenti il passo da chauffeur a carceriere è molto molto breve.
    A Annie Lennox e Temperance piace questo intervento

  8. #128
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Non è questione di chaffeur.
    Se è per la mia donna mi fa piacere andarci perché, udite udite, sto con la mia donna. È la persona, non il contesto a fare differenza.
    Se c'è una persona con cui mi fa piacere stare più che con chiunque altro, voglio starci sempre o quasi, perché è quello che mi fa stare bene.
    Dovrebbe essere reciproca la cosa.
    Altrimenti l'unica differenza tra partner e amici diventa che con uno ci scopi e con gli altri no.
    Non è il mio ideale di rapporto.


    - - - Aggiornamento - - -

    Non è questione di chaffeur.
    Se è per la mia donna mi fa piacere andarci perché, udite udite, sto con la mia donna. È la persona, non il contesto a fare differenza.
    Se c'è una persona con cui mi fa piacere stare più che con chiunque altro, voglio starci sempre o quasi, perché è quello che mi fa stare bene.
    Dovrebbe essere reciproca la cosa.
    Altrimenti l'unica differenza tra partner e amici diventa che con uno ci scopi e con gli altri no.
    Non è il mio ideale di rapporto.

  9. #129
    British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sarà, ma io sono innamorata del mio ragazzo e ciònonostante penso che il campionato di bocce può benissimo vederselo da solo; o con qualcun altro che condivide il suo interesse - anche perchè, spesso, io genuinamente non posso essere con lui.
    Ad esempio ora sto scrivendo la tesi ed esco una volta a settimana, lui invece ha molto più tempo libero... buon per lui!

    Il mio ragazzo è il primo nel mio cuore (e il mio migliore amico!), ma no, non voglio starci "sempre" perchè nella vita abbiamo tutt'e due anche molto altro da fare (per fortuna).

  10. #130
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'importante è che ci vai per voler stare con lei e non per controllarla...
    A Caska piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Problema con il sesso!
    Da beppe1991 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 16:46
  2. "Salvate mio padre con il sesso"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/9/2010, 18:54
  3. Si può rimanere incinta con il sesso anale?
    Da babykitty nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 23:29
  4. Il tuo rapporto con il sesso..
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 11:29