La vostra amicizia dura da 17 anni, magari l'ipotetico ragazzo l'hai appena conosciuto.. ovvio che non può metter bocca.
Ma trovo strano che magari dopo tanti anni di fidanzamento o matrimonio, uno dei due se ne esca con "ho un migliore amico/a" e di conseguenza dato che è un vero amico/a ci puoi uscire da solo/a, puoi andare a casa sua, lui/lei a casa tua, ecc. ecc. Ma una volta che si è fidanzati, perchè creare un rapporto del genere? Perchè a me per esempio con lui ho già un migliore amico. Se ho bisogno di sfogarmi vado da lui, non da un nuovo ipotetico migliore amico.. ma è ovvio, anche perchè nessuno potrà mai capirmi e conoscermi quanto lui.
Insomma, penso, che non ci dovrebbe essere la necessità di cercare qualcun'altro. Le amiche sono importanti xkè femmine. E tuo marito o il tuo fidanzato non è una femmina, le amiche vedono le cose da un punto di vista femminile.. possono darti consigli che magari lui essendo uomo non ne capisce niente. Ma un'amico maschio, non ne ne vedo proprio nè il bisogno nè l'utilità. Il fatto che i maschi sono meno pettegoli, che sono più li e più là.. non è vero un cavolo. Ho avuto amici maschi un tempo e alcuni, erano veramente pessimi. Altri no. Così uguale per le femmine.. non c'è poi tanta differenza a parer mio.
- - - Aggiornamento - - -
Beh in questo caso dipende, se è qualcuno di cui non mi importa niente o comunque poco.. si, per lui lo farei di non vederlo più se gli dà fastidio. Se invece si tratta di una persona a me cara, come posso rinunciarci? Poi dipende anche da chi è questa persona..
Infatti io ultimamente ho rifatto pace con la mia ex migliore amica, solo che lui non ci va per niente d'accordo, anzi non gli piace proprio. Però io a lei ci ho sempre tenuto, le voglio davvero tanto bene.. e averla ritrovata mi fa stare così bene che non vedo perchè lui dovrebbe privarmene. Anzi, proprio perchè mi ama a volte fa dei sacrifici e esce ugualmente anche se c'è lei..