ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 252
Like Tree264Mi piace

Amicizia con il sesso opposto

  1. #151
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Ho letto quesi tutte le risposte, poi mi è venuto un conato.
    Sono donna, single. Ho più amici uomini che donne. Al venerdì sera capita che al bar sia l'unica donna.
    Al bowling sono l'unica donna. Al bancone del bar mi ubriaco abbracciata ubriaca ai miei Amici.
    Certo, magari provano attrazione per me.
    Magari hanno fantasticato per me.
    Ma se non è mai successo NULLA in 17 anni che li conosco un motivo ci sarà.
    Si chiama AMICIZIA.
    Io ai miei Amici non potrei mai rinunciare, mai.
    E loro non potrebbero rinunciare alla loro piccola amica donna e ai miei consigli.

    E se posso aggiungere una cosa senza sembrare offensiva, ho conosciuto persone che ragionavano come Knave.
    Non solo erano i primi che dettavano legge ma poi non potevi toccare la loro sacrosanta libertà, ma erano anche persone estremamente insicure e deboli. Persone che a fatica avevano trovato una donna e pensavano che solo privandole lentamente della loro libertà sarebbero riusciti a tenersele strette.
    Knave, fai tanto il duro in questo forum, ma da questo topic è trapelata tutta la tua insicurezza, pensaci.
    La vostra amicizia dura da 17 anni, magari l'ipotetico ragazzo l'hai appena conosciuto.. ovvio che non può metter bocca.
    Ma trovo strano che magari dopo tanti anni di fidanzamento o matrimonio, uno dei due se ne esca con "ho un migliore amico/a" e di conseguenza dato che è un vero amico/a ci puoi uscire da solo/a, puoi andare a casa sua, lui/lei a casa tua, ecc. ecc. Ma una volta che si è fidanzati, perchè creare un rapporto del genere? Perchè a me per esempio con lui ho già un migliore amico. Se ho bisogno di sfogarmi vado da lui, non da un nuovo ipotetico migliore amico.. ma è ovvio, anche perchè nessuno potrà mai capirmi e conoscermi quanto lui.
    Insomma, penso, che non ci dovrebbe essere la necessità di cercare qualcun'altro. Le amiche sono importanti xkè femmine. E tuo marito o il tuo fidanzato non è una femmina, le amiche vedono le cose da un punto di vista femminile.. possono darti consigli che magari lui essendo uomo non ne capisce niente. Ma un'amico maschio, non ne ne vedo proprio nè il bisogno nè l'utilità. Il fatto che i maschi sono meno pettegoli, che sono più li e più là.. non è vero un cavolo. Ho avuto amici maschi un tempo e alcuni, erano veramente pessimi. Altri no. Così uguale per le femmine.. non c'è poi tanta differenza a parer mio.

    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio


    Finché circoscrivete il mio pensiero sul "Togliere vita sociale" non andiamo da nessuna parte.
    Io preferisco non vedere qualcuno che non va alla mia donna, piuttosto che mentirle, ingannarla o farla star "male".
    E preferirei che facesse lo stesso.
    Io ragiono in generale. Nessuno vieta che un domani potrebbe andarmi bene una cosa così.
    Voi dite "A me sta bene in generale, ma in certe occasioni direi di no."
    Per me è semplicemente il contrario. Di fondo, sono contrario, in certi contesti potrei accettare la cosa.
    Liberi tutti.
    @Elaine Marley e io che sto a dì?

    @Temperance ipotesi contraria:
    Se il tuo ragazzo è a disagio se esci da sola con determinate persone?
    Beh in questo caso dipende, se è qualcuno di cui non mi importa niente o comunque poco.. si, per lui lo farei di non vederlo più se gli dà fastidio. Se invece si tratta di una persona a me cara, come posso rinunciarci? Poi dipende anche da chi è questa persona..
    Infatti io ultimamente ho rifatto pace con la mia ex migliore amica, solo che lui non ci va per niente d'accordo, anzi non gli piace proprio. Però io a lei ci ho sempre tenuto, le voglio davvero tanto bene.. e averla ritrovata mi fa stare così bene che non vedo perchè lui dovrebbe privarmene. Anzi, proprio perchè mi ama a volte fa dei sacrifici e esce ugualmente anche se c'è lei..

  2. #152
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    La vostra amicizia dura da 17 anni, magari l'ipotetico ragazzo l'hai appena conosciuto.. ovvio che non può metter bocca.
    Ma trovo strano che magari dopo tanti anni di fidanzamento o matrimonio, uno dei due se ne esca con "ho un migliore amico/a" e di conseguenza dato che è un vero amico/a ci puoi uscire da solo/a, puoi andare a casa sua, lui/lei a casa tua, ecc. ecc. Ma una volta che si è fidanzati, perchè creare un rapporto del genere? Perchè a me per esempio con lui ho già un migliore amico. Se ho bisogno di sfogarmi vado da lui, non da un nuovo ipotetico migliore amico.. ma è ovvio, anche perchè nessuno potrà mai capirmi e conoscermi quanto lui.
    Insomma, penso, che non ci dovrebbe essere la necessità di cercare qualcun'altro. Le amiche sono importanti xkè femmine. E tuo marito o il tuo fidanzato non è una femmina, le amiche vedono le cose da un punto di vista femminile.. possono darti consigli che magari lui essendo uomo non ne capisce niente. Ma un'amico maschio, non ne ne vedo proprio nè il bisogno nè l'utilità. Il fatto che i maschi sono meno pettegoli, che sono più li e più là.. non è vero un cavolo. Ho avuto amici maschi un tempo e alcuni, erano veramente pessimi. Altri no. Così uguale per le femmine.. non c'è poi tanta differenza a parer mio.

    Ok, mettiamo caso che io sia fidanzata da tanto e che conosco un ragazzo e ci divento amica.
    E allora?
    Il mio attuale ragazzo se sta con me da tanto vuol dire che ha imparato a conoscermi, e io, nello specifico, sono sempre stata una persona che socializza anche coi soprammobili, ergo: così mi hai conosciuta, mi hai accettata, e così mi tieni senza volermi cambiare.


    Knave, non ti rispondo nemmeno come vorrei, di ciò che ho scritto l'hai presa sul personale come se ti avessi attaccato in un punto vivo, ed è palese che su 10 concetti che ho scritto ne hai capito mezzo, quindi finiamola qui perchè non ho voglia di leggere l'ennesimo papiro.

  3. #153
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Se fai il nome di Knave, risponde Knave, ti pare?
    Comunque, ma infatti.
    Anche perché come già detto in altri luoghi, manco mi va più.
    All'inizio mi divertiva la cosa, ora ho capito che non c'è nulla che non sappia già.
    Non mi stimolate più, ha perso il suo perché la cosa.
    Vai tranquilla, e la ringraziamo di nuovo!

  4. #154
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    La vostra amicizia dura da 17 anni, magari l'ipotetico ragazzo l'hai appena conosciuto.. ovvio che non può metter bocca.
    Ma trovo strano che magari dopo tanti anni di fidanzamento o matrimonio, uno dei due se ne esca con "ho un migliore amico/a" e di conseguenza dato che è un vero amico/a ci puoi uscire da solo/a, puoi andare a casa sua, lui/lei a casa tua, ecc. ecc. Ma una volta che si è fidanzati, perchè creare un rapporto del genere? Perchè a me per esempio con lui ho già un migliore amico. Se ho bisogno di sfogarmi vado da lui, non da un nuovo ipotetico migliore amico.. ma è ovvio, anche perchè nessuno potrà mai capirmi e conoscermi quanto lui.
    Insomma, penso, che non ci dovrebbe essere la necessità di cercare qualcun'altro. Le amiche sono importanti xkè femmine. E tuo marito o il tuo fidanzato non è una femmina, le amiche vedono le cose da un punto di vista femminile.. possono darti consigli che magari lui essendo uomo non ne capisce niente. Ma un'amico maschio, non ne ne vedo proprio nè il bisogno nè l'utilità. Il fatto che i maschi sono meno pettegoli, che sono più li e più là.. non è vero un cavolo. Ho avuto amici maschi un tempo e alcuni, erano veramente pessimi. Altri no. Così uguale per le femmine.. non c'è poi tanta differenza a parer mio.
    Guarda che l'utilità di un'amico/a dell'altro sesso è utile eccome.
    Pensa chi ha problemi con persone dello stesso sesso e quindi per forza di cose va da quello opposto...o pensa chi una mancaza a livello familiare(figura maschile/femminile), una persona cercherà il sesso opposto....o semplicemente per come sei tu.

    Per la sottolieneatura in rosso:

    Ecco appunto, proprio per questo sto con donne e anche quando avrò una relazione non cambierà assolutamente nulla.

  5. #155
    DeusExMachina
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo se per voi è giusto o sbagliato se una coppia fidanzata si permette di avere degli amici del sesso opposto.
    Me lo sono chiesta perchè io e il mio ragazzo non crediamo nell'amicizia fra uomo e donna, perchè riteniamo che là dove c'è attrazione non ci può essere amicizia. Di conseguenza ne io e ne lui abbiamo amici del sesso opposto.
    (...)

    Insomma che ne pensate? E' davvero così sbagliato essere possessivi?
    Ragazzi... lasciatevi liberi o scoppierete.
    L'amore non si coltiva recintandolo con mura altissime per proteggerlo da ogni "minccia", ma aprendolo al mondo.
    Sai perchè?
    Perchè c'è amore solo tra due individui liberi mentre non ce n'è tra due persone fuse insieme.
    Perchè tutto ciò che può minacciarvi è anche ciò che può arricchirvi. come persone singole e come coppia.
    Perchè, a prescindere dal tuo amore, tu hai una vita che va costruita... che ti deve formare e fare crescere....
    Non è bello, credimi, ritrovarsi " persone a metà" perchè si è ceduta parte della propria vita a qualcuno.
    Cercate di vivere senza temere ciò che può accadere perchè la realtà è che le cose brutte non c'è modo di evitarle. Tentare di farlo peggiora le cose.
    Però si può vivere in modo da diventare forti e avere coraggio, quello sì.
    E questo le migliora le cose.
    A Joy Turner, Jeggi, Holly e altri 2 piace questo intervento

  6. #156
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeusExMachina Visualizza il messaggio
    Ragazzi... lasciatevi liberi o scoppierete.
    L'amore non si coltiva recintandolo con mura altissime per proteggerlo da ogni "minccia", ma aprendolo al mondo.
    Sai perchè?
    Perchè c'è amore solo tra due individui liberi mentre non ce n'è tra due persone fuse insieme.
    Perchè tutto ciò che può minacciarvi è anche ciò che può arricchirvi. come persone singole e come coppia.
    Perchè, a prescindere dal tuo amore, tu hai una vita che va costruita... che ti deve formare e fare crescere....
    Non è bello, credimi, ritrovarsi " persone a metà" perchè si è ceduta parte della propria vita a qualcuno.
    Cercate di vivere senza temere ciò che può accadere perchè la realtà è che le cose brutte non c'è modo di evitarle. Tentare di farlo peggiora le cose.
    Però si può vivere in modo da diventare forti e avere coraggio, quello sì.
    E questo le migliora le cose.

    Questo è ovvio.

    Quì si parlava di rinunciare a nulla di così vitale alla fine, ossia uscire da soli con amici del sesso opposto. Ok le belle parole ma la vita di coppia è fatta di rispetto e di praticità e sfido a trovare quel marito/fidanzato/convivente che rimane a casa bello contento perchè lei deve uscire da sola con l'amico. Ma dai....

  7. #157
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Questo è ovvio.

    Quì si parlava di rinunciare a nulla di così vitale alla fine, ossia uscire da soli con amici del sesso opposto. Ok le belle parole ma la vita di coppia è fatta di rispetto e di praticità e sfido a trovare quel marito/fidanzato/convivente che rimane a casa bello contento perchè lei deve uscire da sola con l'amico. Ma dai....
    Ti devo un like, che dal cellulare non posso dartelo.
    Il like, si intende u.u
    A Nuvolablu piace questo intervento

  8. #158
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Questo è ovvio.

    Quì si parlava di rinunciare a nulla di così vitale alla fine, ossia uscire da soli con amici del sesso opposto. Ok le belle parole ma la vita di coppia è fatta di rispetto e di praticità e sfido a trovare quel marito/fidanzato/convivente che rimane a casa bello contento perchè lei deve uscire da sola con l'amico. Ma dai....
    c'è differenza tra rimanere a casa belli contenti e rompere i coglioni al partner o proibirgli di uscire e litigare per questo. Ogni volta che la mia ex aveva qualche compleanno di una sua amica o aveva voglia di fare qualcosa che a me non andava particolarmente cercavamo di vederci durante la settimana più volte, anche solo per un caffè...Più volte è capitato che uscisse con le amiche, andasse via prima e poi venisse a dormire da me...Ognuno aveva le proprie libertà, i propri spazi ma non si può certo dire che non ci vedessimo o non passassimo abbastanza tempo insieme. Non ricordo mezzo litigio per la questione delle uscite, nè tantomeno ricordo qualche serata passata con lei annoiato/incazzato perché ""obbligato"" a fare qualcosa che non mi piacesse.
    A Temperance, Joy Turner e Jamila piace questo intervento

  9. #159
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Questo è ovvio.

    Quì si parlava di rinunciare a nulla di così vitale alla fine, ossia uscire da soli con amici del sesso opposto. Ok le belle parole ma la vita di coppia è fatta di rispetto e di praticità e sfido a trovare quel marito/fidanzato/convivente che rimane a casa bello contento perchè lei deve uscire da sola con l'amico. Ma dai....
    Per me avere la mia libertà è vitale. E ti parlo da ragazza che sta con una persona più grande di 7 anni. Io se voglio uscire da sola ci esco, senza se e senza ma. Anche perchè stare sempre attaccati, uscire sempre insieme senza avere la minima indipendenza...che palle! Mi stuferei dopo troppo poco.
    Se poi al tipo non gli va bene... o se lo fa andare bene e la stessa cosa ovviamente fa lui, oppure uno da una parte e l'altro dall'altra.

    Che poi occhio, perchè magari non sembra ci siano problemi ad uscire da soli...ma il giorno dopo dell'uscita,magari, si ciocca per un qualsiasi pretesto idiota... quindi alla fine è la stessa cosa. Io lotto sempre per questo mio lato che per ora non mi si può togliere ASSOLUTAMENTE.
    A Rocknrolf, Elaine Marley, Jean Grey e altri 3 piace questo intervento

  10. #160
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Questo è ovvio.

    Quì si parlava di rinunciare a nulla di così vitale alla fine, ossia uscire da soli con amici del sesso opposto. Ok le belle parole ma la vita di coppia è fatta di rispetto e di praticità e sfido a trovare quel marito/fidanzato/convivente che rimane a casa bello contento perchè lei deve uscire da sola con l'amico. Ma dai....
    Io non ho neanche mai sentito di una che è fidanzata ed esce da sola con amici uomini (e stessa cosa a sessi invertiti), l'ho letto solo nel forum Io ho delle amiche ma non mi passa neanche per la testa di uscirci con una di loro sinceramente......un uscita a 2 intendo....la trovo una cosa impensabile e la mia ragazza avrebbe anche ragione a lamentarsi eh......se invece è una cosa a coppie cioè che io e la mia ragazza usciamo con la mia amica e il suo ragazzo, magari volentieri
    A Nuvolablu piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Problema con il sesso!
    Da beppe1991 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 16:46
  2. "Salvate mio padre con il sesso"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/9/2010, 18:54
  3. Si può rimanere incinta con il sesso anale?
    Da babykitty nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 23:29
  4. Il tuo rapporto con il sesso..
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 11:29