ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 252
Like Tree264Mi piace

Amicizia con il sesso opposto

  1. #141
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio


    Io resto indipendente anche in coppia.
    Evito cose che posso evitare.
    Mi do priorità.

    Te la butto lì. È per assurdo, quindi non dire "Eh, ma il mio ragazzo non si di questi problemi.".
    È per assurdo, e capita esattamente così, in questa situazione per assurdo.
    Devi uscire con amiche, ma sai che ci sono anche uomini.
    Sai che il tuo ragazzo non vuole che esci con degli amici maschi, o con quei determinati amici maschi.
    Che fai?
    Lo lasci?
    Gli menti e dici che sarete solo femmine, ingannandolo?
    Glielo dici e al suo rifiuto lo fai lo stesso?
    E' capitato che l'abbia lasciato, che abbia mentito, è capitato che non ci capissimo più per lunghi periodi, che svanisse quello che cui stavamo insieme. Ed è successo perchè lui è geloso e possessivo, sa di esserlo e sa che io sopporto questo suo lato, come lui sopporta tanti difetti che ho io.

    Per questo dico che quando ci si ritrova ad essere uguali è una mano santa, perchè nessuno dei due soffre e nessuno dei due si sente inadeguato e non si sente libero di esprimere se stesso.

    Adesso come adesso quando esco sa che sto con i miei amici. Se mi dice mezza parola lo demolisco ^^
    Lui sa che non mi deve dire nulla. Se lo fa, chiudo semplicemente il telefono, lo faccio tornare in se e il giorno dopo mi deve anche chiedere scusa. Ho rinunciato per troppo tempo alla mia vita e alle mie amicizie per poter sopportarlo ancora. Quindi lui sa benissimo che se non sta al suo posto, non gli dico quello che faccio.
    Lui ne è assolutamente consapevole. Ma sta situazione non l'ho voluta io, l'ha sempre voluta lui, permettendosi di stabilire regole sulla MIA vita.



    Quindi, meglio essere in due. Se trovi una senza carattere, come minimo si chiude in casa, come ho fatto io per 1 anno intero.
    Poi, meno male, mi son svegliata.
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #142
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Chiamerebbe il ragazzo per chiedere permesso.

    Mai fatta una cosa del genere, è completamente fuori dal mio modo di essere.


    @Folletta , se io incontro un mio amico ci può stare che mi fermi a bere un caffè al bar e a scambiare due chiacchiere, come ci sta, ed è successo, che mi fermi a mangiare un panino con un collega, è ovvio! Non ci vedo nulla di male, nè devo chiedere il permesso a mio marito, ci mancherebbe

    Tutto ciò è comunque diverso dall'oggetto del topic: si parlava di organizzarsi spesso per conto proprio e uscire con amici del sesso opposto lasciando il proprio lui a casa, e come ho detto prima non condivido, e non perchè c'è qualcuno che me lo vieti, ma perchè non ne vedo l'esigenza ecco! mi basta già la vita sociale che faccio a lavoro, ho miei colleghi maschi (come li avevo all'università) con i quali non manca occasione nè di parlare, nè di scherzare quindi non vedo perchè togliere tempo a mio marito per uscire da sola con l'amico che posso BENISSIMO frequentare insieme a lui! Spero di esser stata chiara
    A MartinaBacci765 e Folletta piace questo intervento

  4. #143
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Quindi, meglio essere in due. Se trovi una senza carattere, come minimo si chiude in casa, come ho fatto io per 1 anno intero.
    Poi, meno male, mi son svegliata.
    Quindi è assenza di carattere, e tu ora te ne sei liberata.
    Quindi, mettiamo un'ipotetica situazione in cui a Maggio di quest'anno, quindi ben oltre il fatidico anno, ti incontri con 3 amiche femmine e ci sono 2 uomini.
    Non diresti mai al tuo uomo la cazzata che sò solo femmine per poi farti venire a prendere all'esterno della stazione per paura che ti sgami e veda gli uomini, giusto?
    Glielo diresti e se vuole accetta, sennò ognuno per sé, no?
    Visto che hai raggiunto una tale situazione di indipendenza verso il tuo lui.
    Nulla di tendenzioso, eh.
    Giusto per capì, perché questo topic è un brulichio di belle parole, però voglio capì la cosa nel pratico.
    Perché se voglio le belle parole fini a sé stesse, non c'è bisogno che mi colleghi, do confidenza alle persone.
    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    o.O
    Gli dico sono in giro con amiche e ci sono anche loro.

    Cioè mica è un'uscita di coppia! E se gli dà fastidio se lo fa passare!
    Eh, ma gli può passà una volta, poi però non ti puoi lamentà se alla 3a, 4a volta non se la fa passare più e fa passare te.
    Se sai che non gli va giù, perché continuare l'una o l'altra cosa?

  5. #144
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio



    Eh, ma gli può passà una volta, poi però non ti puoi lamentà se alla 3a, 4a volta non se la fa passare più e fa passare te.
    Se sai che non gli va giù, perché continuare l'una o l'altra cosa?
    Io non lo vedo un problema sinceramente.
    Cioè allora io dovrei proibirgli di uscire con chiunque visto che ha scopamiche un po' ovunque.
    è anche capitato che andasse a ballare con un gruppo di amici in cui tra tutti c'è una sua ex scopata e una ragazza che vuole scoparselo.
    Di certo non gli dico di non andare solo per colpa di due ragazze.
    Mi fido, sa che sono gelosa, ma mi fido.

    Ovvio che non mi farebbe piacere se ci uscisse tutti i giorni, ma se capita una volta ogni tanto amen.
    Mi aspetto lo stesso da parte sua.
    Considera che nella nostra compagnia siamo praticamente quasi tutti o ex, o gente che si è scopata a vicenda (nei paesini è una cosa squallida ma purtroppo è così ) quindi figurati, dovremmo uscire io e lui da soli sempre !
    A Temperance e Folletta piace questo intervento

  6. #145
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio


    Finché circoscrivete il mio pensiero sul "Togliere vita sociale" non andiamo da nessuna parte.
    Io preferisco non vedere qualcuno che non va alla mia donna, piuttosto che mentirle, ingannarla o farla star "male".
    E preferirei che facesse lo stesso.
    Io ragiono in generale. Nessuno vieta che un domani potrebbe andarmi bene una cosa così.
    Voi dite "A me sta bene in generale, ma in certe occasioni direi di no."
    Per me è semplicemente il contrario. Di fondo, sono contrario, in certi contesti potrei accettare la cosa.
    Liberi tutti.
    @Elaine Marley e io che sto a dì?

    @Temperance ipotesi contraria:
    Se il tuo ragazzo è a disagio se esci da sola con determinate persone?
    Se non riesco a scendere a compromessi rompo.
    Io non metto paletti e di conseguenza non voglio mi siano messi paletti.

    Ripeto, se alla tipa sta bene così - o al tipo - okay, in quel caso non mi esprimo, anche se personalmente non condivido la cosa, ma se dovesse valere la cosa solo per uno dei due avrei eccome di che lasciarlo.

    Ci sono uscita, con un tipo del genere, mi stava pure prendendo, ma poi ho troncato. Ci tengo troppo agli amici - parlo in generale - che ho per smettere di vederli. E se una persona ci tiene a te lo capisce. Se non vuole capirlo allora può pure trovarsi un'altra ragazza che la veda come lui.

    Se tra due persone c'è un normale rapporto di amicizia non si crea disagio. E' normale che se ho un amico che fa lo scemo in maniera impossibile evito di vederlo da sola, se sono fidanzata, e l'ho fatto, idem se ho un'amica o due che escono per rimorchiare ragazzi, ma se è un'uscita tra amici e basta il disagio non si deve creare. Se poi il tipo si fa film in testa sono problemi suoi, non miei.
    A Folletta piace questo intervento

  7. #146
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Quindi è assenza di carattere, e tu ora te ne sei liberata.
    Quindi, mettiamo un'ipotetica situazione in cui a Maggio di quest'anno, quindi ben oltre il fatidico anno, ti incontri con 3 amiche femmine e ci sono 2 uomini.
    Non diresti mai al tuo uomo la cazzata che sò solo femmine per poi farti venire a prendere all'esterno della stazione per paura che ti sgami e veda gli uomini, giusto?
    Glielo diresti e se vuole accetta, sennò ognuno per sé, no?
    Visto che hai raggiunto una tale situazione di indipendenza verso il tuo lui.
    Nulla di tendenzioso, eh.
    Giusto per capì, perché questo topic è un brulichio di belle parole, però voglio capì la cosa nel pratico.
    Perché se voglio le belle parole fini a sé stesse, non c'è bisogno che mi colleghi, do confidenza alle persone.
    Veramente lui sapeva benissimo che c'erano altre due persone

    La cosa è un po' diversa ed estremamente più semplice, ma sicuramente non la vengo a spiegare a te

    Vedi, quando non sai le cose, è meglio tacere che far figure di merda ^^

    Ok, ti sei dimostrato quello che sei

  8. #147
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ho letto quesi tutte le risposte, poi mi è venuto un conato.
    Sono donna, single. Ho più amici uomini che donne. Al venerdì sera capita che al bar sia l'unica donna.
    Al bowling sono l'unica donna. Al bancone del bar mi ubriaco abbracciata ubriaca ai miei Amici.
    Certo, magari provano attrazione per me.
    Magari hanno fantasticato per me.
    Ma se non è mai successo NULLA in 17 anni che li conosco un motivo ci sarà.
    Si chiama AMICIZIA.
    Io ai miei Amici non potrei mai rinunciare, mai.
    E loro non potrebbero rinunciare alla loro piccola amica donna e ai miei consigli.

    E se posso aggiungere una cosa senza sembrare offensiva, ho conosciuto persone che ragionavano come Knave.
    Non solo erano i primi che dettavano legge ma poi non potevi toccare la loro sacrosanta libertà, ma erano anche persone estremamente insicure e deboli. Persone che a fatica avevano trovato una donna e pensavano che solo privandole lentamente della loro libertà sarebbero riusciti a tenersele strette.
    Knave, fai tanto il duro in questo forum, ma da questo topic è trapelata tutta la tua insicurezza, pensaci.
    A Holly, Jean Grey, Layne S. e altri 3 piace questo intervento

  9. #148
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma poi soprattutto, raga', a me è morto internet cinque giorni fa... io non pensavo di trovare seriamente QUINDICI pagine di "cosa ne pensa Knave della gelosia" al mio ritorno

    Abbiamo capito che lui ha delle sue idee, e, a un certo punto, pace, sono le sue idee... io personalmente le trovo assurde, ma solo le sue idee e da quindici pagine stiamo parlando di"knave e la gelosia" XD ...si è capito che ha un'idea impopolare (e per fortuna, per quanto mi riguarda, è impopolare), a questo punto amen...
    A Caska piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #149
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Insomma, non ho seguito proprio tutto, anzi, ho proprio letto poco.
    Comunque una delle cose che mi fa stare bene con il mio ragazzo è il voler condividere tutto.
    Non abbiamo nessuna difficoltà ad uscire insieme, una volta con i miei amici (maschi e femmine, anche se prevalentemente son donne), una volta con i suoi (prevalentemente uomini).
    Delle volte mi ritrovo ad essere l'unica donna, delle volte lui l'unico uomo, però stiamo insieme.Non per gelosia, semplicemente perché ci va di farlo, perché in fondo lui è per me il primo degli amici. Ci sono cose che non sanno neppure loro di me.
    Per me non è schiavitù, in fondo il fatto che c'è migliora la serata, non la peggiora.
    Magari nuovi impegni ci separeranno un po' e non potremo più stare sempre insieme, ma la cosa non mi turba piùdi tanto. Già ora abbiamo momenti in cui non possiamo stare insieme e abbiamo modo di stare con persone senza la presenza dell'altro. Sono molto gelosa in generale, ma la fiducia è essenziale.

    Poi ognuno ha il rapporto che ha. Non c'è neanche uno giusto e uno sbagliato, semplicemente deve essere valido per entrambi.

  11. #150
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Veramente lui sapeva benissimo che c'erano altre due persone

    La cosa è un po' diversa ed estremamente più semplice, ma sicuramente non la vengo a spiegare a te

    Vedi, quando non sai le cose, è meglio tacere che far figure di merda ^^

    Ok, ti sei dimostrato quello che sei
    Brucia così tanto la cosa?
    Tranquilla, non serve che spieghi.
    Pure perché il 2 + 2 me l'ero già fatto prima, già sapendo.
    Tranquilla, chérie. Le cose riesco a capirle subito.
    Poi parliamo di aria fritta, visto che se non ricordo male sei pure clandestina su Fdt.
    Tranquilla, chérie, tranquilla.
    Sei completely free-minded, honey.

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Ho letto quesi tutte le risposte, poi mi è venuto un conato.
    Sono donna, single. Ho più amici uomini che donne. Al venerdì sera capita che al bar sia l'unica donna.
    Al bowling sono l'unica donna. Al bancone del bar mi ubriaco abbracciata ubriaca ai miei Amici.
    Certo, magari provano attrazione per me.
    Magari hanno fantasticato per me.
    Ma se non è mai successo NULLA in 17 anni che li conosco un motivo ci sarà.
    Si chiama AMICIZIA.
    Io ai miei Amici non potrei mai rinunciare, mai.
    E loro non potrebbero rinunciare alla loro piccola amica donna e ai miei consigli.

    E se posso aggiungere una cosa senza sembrare offensiva, ho conosciuto persone che ragionavano come Knave.
    Non solo erano i primi che dettavano legge ma poi non potevi toccare la loro sacrosanta libertà, ma erano anche persone estremamente insicure e deboli. Persone che a fatica avevano trovato una donna e pensavano che solo privandole lentamente della loro libertà sarebbero riusciti a tenersele strette.
    Knave, fai tanto il duro in questo forum, ma da questo topic è trapelata tutta la tua insicurezza, pensaci.
    Oh, grazie.
    Grazie del sottile profilo psicologico.
    Medico, psicologo, avvocato.
    Che donna! Sa fare tutto!
    Ciccia, solo per info.
    Io sono io.
    La penso così perché la penso così.
    Per favore, mettiamoci insieme e fatti dominare perché sei l'unico straccio di donna che posso avere.
    Giustamente, sei stata con degli sfigati, ergo tutti gli uomini son sfigati.
    Dai, su.
    La prossima volta, un'arringa migliore se proprio proprio.
    Ritenta, sarai più fortunata!

Discussioni simili

  1. Problema con il sesso!
    Da beppe1991 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 15:46
  2. "Salvate mio padre con il sesso"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/9/2010, 17:54
  3. Si può rimanere incinta con il sesso anale?
    Da babykitty nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 22:29
  4. Il tuo rapporto con il sesso..
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 10:29