ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 252
Like Tree264Mi piace

Amicizia con il sesso opposto

  1. #161
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Questo è ovvio.



    Quì si parlava di rinunciare a nulla di così vitale alla fine, ossia uscire da soli con amici del sesso opposto. Ok le belle parole ma la vita di coppia è fatta di rispetto e di praticità e sfido a trovare quel marito/fidanzato/convivente che rimane a casa bello contento perchè lei deve uscire da sola con l'amico. Ma dai....
    Ma perchè è così difficile rendersi conto che nella vita di una persona non esiste solamente il partner?!
    Io non vorrei mai sentirmi il centro del mondo del mio compagno, vorrei solo esserne una parte. Certo, una parte importante. E soprattutto vorrei che lui si sentisse libero di coltivare tutti i suoi interessi e le sue amicizie, anche con persone del sesso opposto, cioè non capisco proprio cosa ci sia di male.
    Secondo me dietro la vostra visione delle cose ci sono solo insicurezza, paura e mancanza di fiducia.
    A Elaine Marley, Platypus, Rocknrolf e altri 3 piace questo intervento

  2. #162
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Il partner non deve essere una prigione oh...
    A Jean Grey, Rocknrolf e Temperance piace questo intervento

  3. #163
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ma perchè è così difficile rendersi conto che nella vita di una persona non esiste solamente il partner?!
    Io non vorrei mai sentirmi il centro del mondo del mio compagno, vorrei solo esserne una parte. Certo, una parte importante. E soprattutto vorrei che lui si sentisse libero di coltivare tutti i suoi interessi e le sue amicizie, anche con persone del sesso opposto, cioè non capisco proprio cosa ci sia di male.
    Secondo me dietro la vostra visione delle cose ci sono solo insicurezza, paura e mancanza di fiducia.

    Non esiste mica solo il bianco o il nero. Il grigio può aiutarti a far funzionare meglio la coppia e non per forza deve essere visto come prigione o soffocamento. Se poi si deve SEMPRE mettere se stessi prima di tutto, pure per le sciocchezze, allora meglio star single e collezionare avventure, poi ognuno fa le proprie scelte.

  4. #164
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non esiste mica solo il bianco o il nero. Il grigio può aiutarti a far funzionare meglio la coppia e non per forza deve essere visto come prigione o soffocamento. Se poi si deve SEMPRE mettere se stessi prima di tutto, pure per le sciocchezze, allora meglio star single e collezionare avventure, poi ognuno fa le proprie scelte.
    A proposito di grigio...
    A Elaine Marley, Temperance e Joy Turner piace questo intervento

  5. #165
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    A proposito di grigio...
    Dai spiegati per favore.

  6. #166
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Dai spiegati per favore.
    Uscire sempre in coppia, frequentare gli amici in coppia, uscire con l'amico maschio/femmina in coppia, fare le cose sempre in coppia non è grigio.
    È solamente annullare tutto il resto e vedere cos'è quello che rimane, le attività fatte in coppia appunto.

    Il grigio sta nella miscelazione tra il tempo dedicato a se stessi e il tempo passato in coppia, e non vuol dire mettere sempre se stessi al di sopra di tutto. Non è quello che ti è stato detto.

    Fare sempre e solo attività di coppia trasforma poi la coppia in una prigione di monotonia e morte apparente.

    "Non posso vedere Cinzia se non con la mia partner"
    "Non posso vedere Alcise se non con il mio partner"
    "Non posso vedere quel film perchè altrimenti la mia partner se la prende a male"
    "Non posso vedere quel film perchè altrimenti il mio partner se la prende a male"
    e blablabla.

    Non è grigio questo, è solo un insieme di esclusioni.
    A Jean Grey, Elaine Marley, Platypus e altri 3 piace questo intervento

  7. #167
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Uscire sempre in coppia, frequentare gli amici in coppia, uscire con l'amico maschio/femmina in coppia, fare le cose sempre in coppia non è grigio.
    È solamente annullare tutto il resto e vedere cos'è quello che rimane, le attività fatte in coppia appunto.

    Il grigio sta nella miscelazione tra il tempo dedicato a se stessi e il tempo passato in coppia, e non vuol dire mettere sempre se stessi al di sopra di tutto. Non è quello che ti è stato detto.

    Fare sempre e solo attività di coppia trasforma poi la coppia in una prigione di monotonia e morte apparente.

    "Non posso vedere Cinzia se non con la mia partner"
    "Non posso vedere Alcise se non con il mio partner"
    "Non posso vedere quel film perchè altrimenti la mia partner se la prende a male"
    "Non posso vedere quel film perchè altrimenti il mio partner se la prende a male"
    e blablabla.

    Non è grigio questo, è solo un insieme di esclusioni.

    Ok questa è la tua visione di grigio. La mia è questa: frequento già maschi a lavoro, mi capita di pranzare con loro nella pausa pranzo. Alcuni di loro sono diventati amici. Mi è capitato di incontrare amici maschi (non colleghi) e mi sono tranquillamente fermata a bere un apertivo o un caffè e scambiare quattro chiacchiere.
    Non mi sento una reclusa, semplicemente mi bastano questi miei spazi, poi ovviamente esco da sola con amiche e colleghe al pomeriggio.

    Non vedo perchè dovrei uscire la sera da sola o comunque organizzarmi per i cazzi miei al pomeriggio per un giro o qualsiasia altra cosa e lasciare il mio lui a casa. Cioè me lo spieghi? Se devo anteporre TUTTO a lui allora mi sto single, se permetti uso sto grigio da taaaanti anni e siamo ancora insieme, questi sono i fatti.

  8. #168
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ok questa è la tua visione di grigio. La mia è questa: frequento già maschi a lavoro, mi capita di pranzare con loro nella pausa pranzo. Alcuni di loro sono diventati amici. Mi è capitato di incontrare amici maschi (non colleghi) e mi sono tranquillamente fermata a bere un apertivo o un caffè e scambiare quattro chiacchiere.
    Non mi sento una reclusa, semplicemente mi bastano questi miei spazi, poi ovviamente esco da sola con amiche e colleghe al pomeriggio.

    Non vedo perchè dovrei uscire la sera da sola o comunque organizzarmi per i cazzi miei al pomeriggio per un giro o qualsiasia ltra cosa e lasciare il mio lui a casa. Cioè me lo spieghi? Se devo anteporre tutto a lui allora mi sto single, se permetti uso sto grigio da taaaanti anni e siamo ancora insieme, questi sono i fatti.
    Il punto è che non si sta dicendo di antepurre tutto a lui.


    Ma se ci sono situazioni dove il partner non c'ha un cazzo a che vedere, non capisco il perchè includerlo per forza.

    Tipo, metti caso che tu e un tuo amico coltivate uno stesso interesse... mettiamo il caso coltivate la passione per i barattoli di porcellana dipinti con lo sterco...mettiamo il caso che un giorno il tuo amico ti dice "uuuh ho trovato un bellissimo negozio che vende barattoli di porcellana dipinti con lo sterco!!! ce ne sono di tutti i tipi! Ci doppiamo andare!!"
    Tu che fai?!? Non ti organizzi perchè sarebbe un'uscita solo te e lui, o vedi di includere anche il tuo pancrazio perchè grigio è bello?!?
    A Elaine Marley piace questo intervento

  9. #169
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il punto è che non si sta dicendo di antepurre tutto a lui.




    Ma se ci sono situazioni dove il partner non c'ha un cazzo a che vedere, non capisco il perchè includerlo per forza.

    Tipo, metti caso che tu e un tuo amico coltivate uno stesso interesse... mettiamo il caso coltivate la passione per i barattoli di porcellana dipinti con lo sterco...mettiamo il caso che un giorno il tuo amico ti dice "uuuh ho trovato un bellissimo negozio che vende barattoli di porcellana dipinti con lo sterco!!! ce ne sono di tutti i tipi! Ci doppiamo andare!!"
    Tu che fai?!? Non ti organizzi perchè sarebbe un'uscita solo te e lui, o vedi di includere anche il tuo pancrazio perchè grigio è bello?!?

    Ovvio che andrei al negozio da sola se al mio lui non interessano i vasetti di porcellana. Ma da quì a dire che mi organizzo da sola senza un motivo preciso e me ne esco per i fatti miei con l'amico che ne so al cinema, al pub o dove vuoi tu, ce ne passa. Se sei in coppia e se ci stai bene manco ti viene il pensiero, e anche se ti venisse te lo fai togliere, altrimenti ripeto ti stai single, semplice.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  10. #170
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ovvio che andrei al negozio da sola se al mio lui non interessano i vasetti di porcellana. Ma da quì a dire che mi organizzo da sola senza un motivo preciso e me ne esco per i fatti miei con l'amico che ne so al cinema, al pub o dove vuoi tu, ce ne passa. Se sei in coppia e se ci stai bene manco ti viene il pensiero, e anche se ti venisse te lo fai togliere, altrimenti ripeto ti stai single, semplice.
    Ma da quì a dire cosa ?!?

    È la STESSA cosa XD

    E che vuol dire "senza un motivo preciso"?!?

    Voglio uscire con i miei amici... è tanto difficile °_°?!?
    A Elaine Marley e Folletta piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Problema con il sesso!
    Da beppe1991 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 16:46
  2. "Salvate mio padre con il sesso"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/9/2010, 18:54
  3. Si può rimanere incinta con il sesso anale?
    Da babykitty nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 23:29
  4. Il tuo rapporto con il sesso..
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 11:29