ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 252
Like Tree264Mi piace

Amicizia con il sesso opposto

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

A parte che lei non vorrebbe e mi chiederebbe ''perchè diavolo dovresti uscire con l'amica?''.....ma mettiamo caso che per lei non fosse un problema. Le mancherei di rispetto perchè le mie attenzioni devono essere solo su di lei. Non so eh, poi non vedo perchè da impegnato dovrei programmare un'uscita con un'amica, poi la priorità ce l'ha comunque la mia ragazza, non esiste che io le dico di non uscire con lei perchè devo uscire con un'amica.....poi è come ha detto Nuvolablu, un conto è se capita per caso di trovarla e dire ''vuoi bere qualcosa? ti offro un caffè'' un conto è programmare un'uscita apposta con lei
    o santoddio...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Posso capire che dia fastidio, al mio ipotetico ragazzo, se esco da sola con un tipo conosciuto da una settimana, ma se sa che è un amico che ho da una vita, con cui ero solita uscire anche da sola, non vedo perchè fare problemi. Quando mi hai conosciuta hai conosciuto anche le mie abitudini, se non ti vanno bene sei libero di non continuare la frequentazione.

E' capitato che, ai tempi del liceo, da fidanzata, sia andata a studiare con un amico. Un mio compagno di classe mi chiese di fargli il favore di aiutarlo in pedagogia e psicologia; son stata a casa sua, ho pranzato da lui e praticamente ci ha passato tutta la giornata insieme. Che facevo, chiamavo anche il mio ragazzo?
    E' capitato, poi, che il mio ragazzo accompagnasse un'amica senza macchina da qualche parte. Che facevo, mi piazzavo sul sedile posteriore e li guardavo strano?
    Com'è capitato a entrambi di uscire con persone dell'altro sesso solo per un caffè, per fare due chiacchiere. Non è la fine del mondo, dai.

Cioè è assurdo non avere l'esigenza di vedere un amico solo perchè si è fidanzati. Specie se è una persona a cui sei legato. E non c'entra dire "può venire anche il mio ragazzo", perchè non sarebbe la stessa cosa. Mi darebbe più fastidio assistere al mio ragazzo che ride e scherza con l'amica che lasciarlo andare da solo. Ed è lo stesso per me, non mi sentirei a mio agio a scherzare e a fare stronzate con un amico se avessi il mio ragazzo accanto che può equivocare un mio atteggiamento.

Ci sono cose da fare in coppia, cose da fare in coppia e in comitiva, e cose da fare da sole con un amico - o amica - di sempre. Perchè di solito a chi da fastidio che la ragazza veda da sola un amico poi finisce che gli da fastidio anche se esce con un'amica.

Nik, ma è ovvio che se mi sono organizzata col mio ragazzo non gli do buca per un amico. Ma se non era in programma di vederci, quel giorno, e mi chiama un amico per uscire, non è sottrarre tempo al ragazzo.
    A Jo Constantine, Layne S., Folletta e altri 1 piace questo intervento

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

A parte che lei non vorrebbe e mi chiederebbe ''perchè diavolo dovresti uscire con l'amica?''.....ma mettiamo caso che per lei non fosse un problema. Le mancherei di rispetto perchè le mie attenzioni devono essere solo su di lei. Non so eh, poi non vedo perchè da impegnato dovrei programmare un'uscita con un'amica, poi la priorità ce l'ha comunque la mia ragazza, non esiste che io le dico di non uscire con lei perchè devo uscire con un'amica.....poi è come ha detto Nuvolablu, un conto è se capita per caso di trovarla e dire ''vuoi bere qualcosa? ti offro un caffè'' un conto è programmare un'uscita apposta con lei
    Coltivare delle amicizie e mandare avanti dei rapporti con il sesso opposto è mancanza di rispetto?
    Voler bene a delle persone di sesso opposto è così tragico?
    Pensare di bere un caffè, o fare shopping con una persona di sesso opposto deve sempre venire dopo la propria ragazza? Perchè? Non si può avere una propria vita? Bisogna SEMPRE e SOLO pensare al proprio compagno?
    E gli amici che sono? Stronzi? o.O

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Ho capito...

...@Holly, sbrigate a famme' magna' sto dolce!! Non posso aspetta' te per fidanzamme eh!!!
    A Elaine Marley e Holly piace questo intervento

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Tesoro non possiamo più uscire insieme adesso che sei fidanzata
    A Elaine Marley piace questo intervento

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Tesoro non possiamo più uscire insieme adesso che sei fidanzata
    Ma infatti volevo dirtelo l'altro giorno che sarebbe stata l'ultima volta =(
    Cioè basta, prima c'è lui, magari durante le festività potremmo sentirci!
    Ma non vederci!
    A Joy Turner piace questo intervento

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma infatti volevo dirtelo l'altro giorno che sarebbe stata l'ultima volta =(
    Cioè basta, prima c'è lui, magari durante le festività potremmo sentirci!
    Ma non vederci!
    Va bene, mi sembra giusto. Non voglio mancargli di rispetto. Adesso ti mando gli elenchi dei concerti a cui voglio andare così ci organizziamo per non vederci.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Va bene, mi sembra giusto. Non voglio mancargli di rispetto. Adesso ti mando gli elenchi dei concerti a cui voglio andare così ci organizziamo per non vederci.
    Mi sembra giusto.
    Comunque stiamo già parlando troppo. Non vorrei conversare troppo con un maschio, potrebbe sembrare fuori luogo!
    A Rocknrolf piace questo intervento

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Mi sembra giusto.
    Comunque stiamo già parlando troppo. Non vorrei conversare troppo con un maschio, potrebbe sembrare fuori luogo!
    Scusa hai ragione. Ti blocco subito su fb.
    A Elaine Marley piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

'sti deja vu