Posso capire che dia fastidio, al mio ipotetico ragazzo, se esco da sola con un tipo conosciuto da una settimana, ma se sa che è un amico che ho da una vita, con cui ero solita uscire anche da sola, non vedo perchè fare problemi. Quando mi hai conosciuta hai conosciuto anche le mie abitudini, se non ti vanno bene sei libero di non continuare la frequentazione.
E' capitato che, ai tempi del liceo, da fidanzata, sia andata a studiare con un amico. Un mio compagno di classe mi chiese di fargli il favore di aiutarlo in pedagogia e psicologia; son stata a casa sua, ho pranzato da lui e praticamente ci ha passato tutta la giornata insieme. Che facevo, chiamavo anche il mio ragazzo?
E' capitato, poi, che il mio ragazzo accompagnasse un'amica senza macchina da qualche parte. Che facevo, mi piazzavo sul sedile posteriore e li guardavo strano?
Com'è capitato a entrambi di uscire con persone dell'altro sesso solo per un caffè, per fare due chiacchiere. Non è la fine del mondo, dai.
Cioè è assurdo non avere l'esigenza di vedere un amico solo perchè si è fidanzati. Specie se è una persona a cui sei legato. E non c'entra dire "può venire anche il mio ragazzo", perchè non sarebbe la stessa cosa. Mi darebbe più fastidio assistere al mio ragazzo che ride e scherza con l'amica che lasciarlo andare da solo. Ed è lo stesso per me, non mi sentirei a mio agio a scherzare e a fare stronzate con un amico se avessi il mio ragazzo accanto che può equivocare un mio atteggiamento.
Ci sono cose da fare in coppia, cose da fare in coppia e in comitiva, e cose da fare da sole con un amico - o amica - di sempre. Perchè di solito a chi da fastidio che la ragazza veda da sola un amico poi finisce che gli da fastidio anche se esce con un'amica.
Nik, ma è ovvio che se mi sono organizzata col mio ragazzo non gli do buca per un amico. Ma se non era in programma di vederci, quel giorno, e mi chiama un amico per uscire, non è sottrarre tempo al ragazzo.
Coltivare delle amicizie e mandare avanti dei rapporti con il sesso opposto è mancanza di rispetto?
Voler bene a delle persone di sesso opposto è così tragico?
Pensare di bere un caffè, o fare shopping con una persona di sesso opposto deve sempre venire dopo la propria ragazza? Perchè? Non si può avere una propria vita? Bisogna SEMPRE e SOLO pensare al proprio compagno?
E gli amici che sono? Stronzi? o.O
Ho capito...
...@Holly, sbrigate a famme' magna' sto dolce!! Non posso aspetta' te per fidanzamme eh!!!
Tesoro non possiamo più uscire insieme adesso che sei fidanzata
'sti deja vu