ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 252
Like Tree264Mi piace

Amicizia con il sesso opposto

  1. #231
    British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Per altro che senso ha dire "per fare qualcosa che può essere fatto assieme"? Io quando vado al parco a guardare le anatre, non lo faccio di certo per quegli amabili volatili, ma principalmente per la compagnia.
    Il mio ragazzo Anselmo è fantastico, ma NON è il mio amico Bruno. Anche se io sono innamorata di Anselmo, questo non lo rende un "sostituto" valido se io ho voglia di parlare con Bruno.

    A Rocknrolf, Joy Turner e cons piace questo intervento

  2. #232
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Per altro che senso ha dire "per fare qualcosa che può essere fatto assieme"? Io quando vado al parco a guardare le anatre, non lo faccio di certo per quegli amabili volatili, ma principalmente per la compagnia.
    Il mio ragazzo Anselmo è fantastico, ma NON è il mio amico Bruno. Anche se io sono innamorata di Anselmo, questo non lo rende un "sostituto" valido se io ho voglia di parlare con Bruno.
    Ha il senso che gli si vuol dare in base alle proprie esperienze, ma per fortuna non sempre i punti di vista differenti devono essere conciliati (tranne in un rapporto di coppia naturalmente..).
    A Temperance piace questo intervento

  3. #233
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Ma, se tra la possibilità di stare insieme a voi e la possibilità di uscire con l'amica/o, il partner vostro preferisce la seconda a voi non dispiacerebbe? Dai commenti sembra quasi ovvio che questo avverrebbe in contemporanea ad un vostro o impegno o uscita, in realtà non è sempre facilissimo mettersi d'accordo entrambi su uscite contemporanee.
    Ma possiamo stare insieme quando e quanto ci pare... l'esclusività a che te serve?!?..

  4. #234
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Ha il senso che gli si vuol dare in base alle proprie esperienze, ma per fortuna non sempre i punti di vista differenti devono essere conciliati (tranne in un rapporto di coppia naturalmente..).
    Questo è certo. Ognuno ha sue visioni delle cose. Infatti prego sempre di continuare a beccare tipi che la vedono come me, sennò la vedo dura.
    Finchè entrambi hanno le stesse esigenze non c'è nulla da dire.

  5. #235
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    quelli che tu chiami punti di vista conservatori per me sono idee medievali...L'ho detto all'inizio del topic parlando con Knave, la sua visione (e quella degli altri che sono d'accordo con lui) è quanto di più lontana ci possa essere dalla mia concezione della coppia.
    Non riuscirò mai a capire le loro posizioni, figurarsi condividerle.
    E questo vi autorizza a rompere i coglioni e prendere per il culo chi ha idee lontane dalle vostre? Ma che cazzo ve ne fotte?
    Non è che io privo la mia ragazza della libertà e che tra me e lei c'è mancanza di fiducia, perchè saremmo una coppia di merda.
    Io ho detto che non è questione di fiducia ma che a me di uscire da solo con l'amica non passa neanche per la testa, non ci sento il bisogno e la trovo una cosa INUSUALE.....e la stessa cosa la pensa lei, e ripeto che sono cose che leggo solo sul forum, mai sentite cose del genere, se una mia amica mi chiedesse di uscire IO E LEI DA SOLI e non volesse nessun'altro comincerei a pensare che ci sta provando con me, su che mondo è normale che un'amica ti chieda un'uscita a 2 con un amico fidanzato? Se per voi è un abitudine son cazzi vostri.

    Poi ho detto che voglio concentrare le mie attenzioni giustamente sulla mia ragazza, non ci vedo niente di strano o possessivo sinceramente ed è quello che fa il 95% del mondo delle coppie, che comunque mi sono sempre fidato e lei si fida di me senza dubitarne neanche mezzo secondo, poi la gelosia ci sta e ci deve essere ed è sana se non è a livelli maniacali.
    Poi lei è libera di uscire con le amiche che per me non è un problema anzi si diverte e le fa solo bene, è libera di andare dove vuole e non dico niente perchè sono tranquillo, ma un'uscita a 2 programmata con un suo amico è impensabile, oltre che per me è impensabile anche per lei, ripeto che lo trovo inusuale.....poi se capita che deve farsi accompagnare a casa da un amico perchè lei non può o io sono via o cose del genere, chi dice niente.....c'è gente che si lamenta se vede la sua ragazza parlare con un altro uomo, ed è quel comportamento che non è normale altrochè...

  6. #236
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    E questo vi autorizza a rompere i coglioni e prendere per il culo chi ha idee lontane dalle vostre? Ma che cazzo ve ne fotte?
    Non è che io privo la mia ragazza della libertà e che tra me e lei c'è mancanza di fiducia, perchè saremmo una coppia di merda.
    Io ho detto che non è questione di fiducia ma che a me di uscire da solo con l'amica non passa neanche per la testa, non ci sento il bisogno e la trovo una cosa INUSUALE.....e la stessa cosa la pensa lei, e ripeto che sono cose che leggo solo sul forum, mai sentite cose del genere, se una mia amica mi chiedesse di uscire IO E LEI DA SOLI e non volesse nessun'altro comincerei a pensare che ci sta provando con me, su che mondo è normale che un'amica ti chieda un'uscita a 2 con un amico fidanzato? Se per voi è un abitudine son cazzi vostri.

    Poi ho detto che voglio concentrare le mie attenzioni giustamente sulla mia ragazza, non ci vedo niente di strano o possessivo sinceramente ed è quello che fa il 95% del mondo delle coppie, che comunque mi sono sempre fidato e lei si fida di me senza dubitarne neanche mezzo secondo, poi la gelosia ci sta e ci deve essere ed è sana se non è a livelli maniacali.
    Poi lei è libera di uscire con le amiche che per me non è un problema anzi si diverte e le fa solo bene, è libera di andare dove vuole e non dico niente perchè sono tranquillo, ma un'uscita a 2 programmata con un suo amico è impensabile, oltre che per me è impensabile anche per lei, ripeto che lo trovo inusuale.....poi se capita che deve farsi accompagnare a casa da un amico perchè lei non può o io sono via o cose del genere, chi dice niente.....c'è gente che si lamenta se vede la sua ragazza parlare con un altro uomo, ed è quel comportamento che non è normale altrochè...
    Ci stiamo allontanando dal discorso iniziale o sbaglio?
    all'inizio non era essere amica e uscire con gente del sesso opposto? ora è diventato uscire da soli con l'amico che non vuole altri?
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #237
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    .
    Ultima modifica di Rocknrolf; 17/10/2012 alle 19:35

  8. #238
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    @Folletta , se io incontro un mio amico ci può stare che mi fermi a bere un caffè al bar e a scambiare due chiacchiere, come ci sta, ed è successo, che mi fermi a mangiare un panino con un collega, è ovvio! Non ci vedo nulla di male, nè devo chiedere il permesso a mio marito, ci mancherebbe

    Tutto ciò è comunque diverso dall'oggetto del topic: si parlava di organizzarsi spesso per conto proprio e uscire con amici del sesso opposto lasciando il proprio lui a casa, e come ho detto prima non condivido, e non perchè c'è qualcuno che me lo vieti, ma perchè non ne vedo l'esigenza ecco! mi basta già la vita sociale che faccio a lavoro, ho miei colleghi maschi (come li avevo all'università) con i quali non manca occasione nè di parlare, nè di scherzare quindi non vedo perchè togliere tempo a mio marito per uscire da sola con l'amico che posso BENISSIMO frequentare insieme a lui! Spero di esser stata chiara
    @Nuvolablu, prima di tutto mi scuso per aver abbandonato la conversazione.. sono entrata poco e mi sono persa! finalemente ho avuto il tempo di leggere tutto!
    So che la domanda che ti ho posto si allontanava dal discorso generale, ma te l'ho fatta per capire la tua idea su l'argomento citato.. Comunque ovvio che se sono fidanzata, prima cerco di vedere il mio ragazzo poi gli amici.. Ma se su sette sere, cinque le passo con il mio lui, le altre due le voglio passare con i miei amici/che.. Io non dico che non si debbano condividere le amicizie, ma ci sono situazioni in cui non è possibile uscire insieme (è ovvio che non mi riferisco a te perchè comunque sei sposata e quindi dividi lo stesso tetto e la situazione è diversa rispetto alla maggioranza del gruppo!) e quindi non ci vedo nulla di male nell'uscire con la compagnia che sei frequenteva assiduamente prima di fidanzarsi.. Che poi essa sia composta da maschi o donne o entrambi sono dettagli per me..
    Io almeno una volta a settimana esco con i miei amici maschi (in compagnia ci sono sempre stati loro e io, unica donna), giusto per svagarci, rilassarci, dire cazzate insieme, fare due discorsi..Nulla di più.. Però se non potessi più uscire con loro perchè al mio ragazzo infastidisce ci starei male perchè loro fanno parte delle mia abitudini.. Delle più elementari abitudini.. Fanno parte della mia vita da 13anni e non vedo cosa ci sia di male nell'uscire una sera ogni tanto con loro.. Ripeto, è ovvio che se quella sera il mio ragazzo mi dice "Tesoro ci vediamo stasera?", non è che gli dico NO.. Esco con lui e con i miei amici mi ci vedo un'altra sera..
    Da sposati la situazione è indubbimente diversa, con gli amici magari si esce insieme e non più da soli ma per semplici questioni di convivenza.. Cioè io e te viviamo insieme, frequentiamo la stessa gente, usciamo insieme.. Ma è un ipotesi, non sono mai stata posata e non so come mi comporterei.. dipenderebbe dalla situazione, dalle amicizie, ecc..
    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

    Cioè per voi una cosa del genere:
    Partner A: ''Stasera vado al cinema col mio amico, ciao''
    Partner B: ''Non c'è problema, evvai eccezionale''
    E' normale?
    Magari non festeggio, non esulto, ma se vuole andare al cinema con tizia perchè io quel film non lo voglio vedere o perchè quella sera sono stanco va bene! Ovvio che tizia non è la prima che ha incontrato in mezzo alla trada eh! Non esageriamo! Tizia, l'amica di una vita, non mi crea problemi..

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

    A parte che lei non vorrebbe e mi chiederebbe ''perchè diavolo dovresti uscire con l'amica?''.....ma mettiamo caso che per lei non fosse un problema. Le mancherei di rispetto perchè le mie attenzioni devono essere solo su di lei. Non so eh, poi non vedo perchè da impegnato dovrei programmare un'uscita con un'amica, poi la priorità ce l'ha comunque la mia ragazza, non esiste che io le dico di non uscire con lei perchè devo uscire con un'amica.....poi è come ha detto Nuvolablu, un conto è se capita per caso di trovarla e dire ''vuoi bere qualcosa? ti offro un caffè'' un conto è programmare un'uscita apposta con lei
    Nick, non so le tue abitudini ecc.. ma penso che tu e la tua ragazza non vi vediate tutte le sere.. Le sere in cui non vi vedete c'è qualcosa di strano se esci con i tuoi amici e però quella sera sono solo donne?! Non so se mi spiego.. Io quando esco in paese, non mi organizzo.. non sento nessuno dei miei amici, so che qualcuno c'è sempre al punto di ritrovo e potrei trovare tizio come caio.. Possono esserci le mie amiche come i miei amici.. In un ipotesi simile, tu non usciresti perchè le tue attenzioni vanno dedicate solo alla tua fidanzata?!
    E' ovvio che non si tira il culo alla propria ragazza per uscire con un'amica, si trovano dei compromessi..


    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Mah.. io concordo con Nickname quasi su tutto.. Cioè ma se due son fidanzati ma che bisogno c'è di uscire con un'ipotetico amico, o amica.. cioè più che altro xkè mai ci dovresti uscire da solo/a? In gruppo che c'è che non va bene? Se ci sono io è un problema? Secondo me no. Per questo io e il mio ragazzo in compagnia frequentiamo tutti, maschi e femmine che siano, però non uscirei mai con un mio amico da sola.. ma perchè non ne vedo il bisogno e se ne vedessi il bisogno la cosa sarebbe strana perchè qualunque cosa lui mi possa dare quando siamo soli penso me la possa dare anche il mio ragazzo. Non è un fatto di privarsi, perchè se ti privi di qualcosa vuol dire che ne senti il bisogno. Cioè secondo me il bisogno non andrebbe proprio sentito a parer mio..
    Senza considerare che una cosa non l'ho mai capita, ho sentito ragazze dire che hanno più amici maschi perchè le ragazze sono più stronze, ecc. e ho sentito dire a ragazzi che preferiscono l'amicizia con le ragazze perchè i maschi sono tutti stronzi. Si ok, queste son ca**ate gli stronzi ci sono in entrambi i sessi. Poi bho.
    E poi sinceramente non credo nell'amicizia fra maschio e femmina, perchè ritengo che dove c'è attrazione non può esserci amicizia.. le probabilità che prima o poi l'uno si innamori dell'altro sono fin troppo alte, che a questo punto preferisco un'amica femmina.
    Ma se io già prima di fidanzarmi ho l'abitudine di incontrarmi con gli amici in piazza per far due discorso in settimana, perchè una volta fidanzata mi devo chiudere in casa o uscire solo con il mio ragazzo?! cosa c'è di male se continuo a fare quello che ho sempre fatto? Non è la questione che se c'è il ragazzo è un problema, semplicemente non sempre ci si può vedere sette giorni su sette e grazie a dio! Io ci ho provato a stare con un ragazzo che voleva vedermi sette giorni su sette, dalla mattina alla sera.. Mi sono rotta.. Ero stufa di non potermi fare la doccia in santa pace perchè in casa dei miei c'era sempre lui che arrivava alle 12 e andava via alle 23, facendo pranzo e cena a casa mia! Ero stufa di dover scrivere ogni volta che uscivo i singoli nomi di ogni persona che c'era in piazza perchè lui voleva saperlo persona per persona chi ci fosse.. Ero stufa di non poter passare due ore con la mia migliore amica perchè c'era sempre lui. Rapporti così ossessivi fanno male. Prima di questo rapporto ero gelosa marcia, poi dopo essermi sentita soffocare ho cambiato idea.. Mi sono resa conto che bisogna lasciare i propri spazi, ovviamente rispettandosi..
    ah preciso, che non tutti hanno amici maschi perchè le donne sono stronze.. Per me è stato il destino a scegliere..
    Vivo in un paesino, tutti conoscono tutti.. Da bambini tutti si gioca insieme, da più grandi i gruppetti si dividono in base agli interessi, a qualsiasi altra cosa.. Io mi sono ritrovata con solo uomini intorno.. Ho anche e soprattutto amiche donne, ma spesso mi capita di uscire con i miei amici maschi, di fare le cene di gruppo e di riunirci tutti insieme.. E no, per nessuno al mondo mi priverei di queste cose!

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio

    Sono d'accordo anche su questo naturalmente, però ripeto che non ci vedrei niente di strano a condividere delle amicizie. Piuttosto che vedere sparire il mio amico perché si è fidanzato, è accaduto molto più spesso che l'amico mi presentasse la ragazza. Non mi è mai capitato di pensare che lei volesse tenerci d'occhio o robe del genere.
    Forse la mia visione è cambiata anche per questo.. Continuo a vedere amiche che si fidanzano e spariscono, si lasciano e tornano.. E parlo di amiche!! Il tutto perchè i ragazzi diventano gelosi e preferiscono che lei esca con la compagnia di lui e non con le amiche di lei tutte single.. -.-' Manco fossimo il diavolo.. Vabbè altri discorsi!

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    E questo vi autorizza a rompere i coglioni e prendere per il culo chi ha idee lontane dalle vostre? Ma che cazzo ve ne fotte?
    Non è che io privo la mia ragazza della libertà e che tra me e lei c'è mancanza di fiducia, perchè saremmo una coppia di merda.
    Io ho detto che non è questione di fiducia ma che a me di uscire da solo con l'amica non passa neanche per la testa, non ci sento il bisogno e la trovo una cosa INUSUALE.....e la stessa cosa la pensa lei, e ripeto che sono cose che leggo solo sul forum, mai sentite cose del genere, se una mia amica mi chiedesse di uscire IO E LEI DA SOLI e non volesse nessun'altro comincerei a pensare che ci sta provando con me, su che mondo è normale che un'amica ti chieda un'uscita a 2 con un amico fidanzato? Se per voi è un abitudine son cazzi vostri.

    Poi ho detto che voglio concentrare le mie attenzioni giustamente sulla mia ragazza, non ci vedo niente di strano o possessivo sinceramente ed è quello che fa il 95% del mondo delle coppie, che comunque mi sono sempre fidato e lei si fida di me senza dubitarne neanche mezzo secondo, poi la gelosia ci sta e ci deve essere ed è sana se non è a livelli maniacali.
    Poi lei è libera di uscire con le amiche che per me non è un problema anzi si diverte e le fa solo bene, è libera di andare dove vuole e non dico niente perchè sono tranquillo, ma un'uscita a 2 programmata con un suo amico è impensabile, oltre che per me è impensabile anche per lei, ripeto che lo trovo inusuale.....poi se capita che deve farsi accompagnare a casa da un amico perchè lei non può o io sono via o cose del genere, chi dice niente.....c'è gente che si lamenta se vede la sua ragazza parlare con un altro uomo, ed è quel comportamento che non è normale altrochè...
    Nick, come già detto, magari non ti capita che un'amica ti chieda di uscire da soli perchè neanche prima che ti fidanzassi capitava.. E capisci che a quel punto è ovvio credere che ci stia provando! Ma se è una cosa che succedeva già prima, ora da fidanzato perchè deve cambiare?! Può cambiare la frequenza, ma non si può eliminare un'abitudine! Non so se mi spiego!
    A Rocknrolf piace questo intervento

  9. #239
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    E questo vi autorizza a rompere i coglioni e prendere per il culo chi ha idee lontane dalle vostre? Ma che cazzo ve ne fotte?
    Non è che io privo la mia ragazza della libertà e che tra me e lei c'è mancanza di fiducia, perchè saremmo una coppia di merda.
    Io ho detto che non è questione di fiducia ma che a me di uscire da solo con l'amica non passa neanche per la testa, non ci sento il bisogno e la trovo una cosa INUSUALE.....e la stessa cosa la pensa lei, e ripeto che sono cose che leggo solo sul forum, mai sentite cose del genere, se una mia amica mi chiedesse di uscire IO E LEI DA SOLI e non volesse nessun'altro comincerei a pensare che ci sta provando con me, su che mondo è normale che un'amica ti chieda un'uscita a 2 con un amico fidanzato? Se per voi è un abitudine son cazzi vostri.

    Poi ho detto che voglio concentrare le mie attenzioni giustamente sulla mia ragazza, non ci vedo niente di strano o possessivo sinceramente ed è quello che fa il 95% del mondo delle coppie, che comunque mi sono sempre fidato e lei si fida di me senza dubitarne neanche mezzo secondo, poi la gelosia ci sta e ci deve essere ed è sana se non è a livelli maniacali.
    Poi lei è libera di uscire con le amiche che per me non è un problema anzi si diverte e le fa solo bene, è libera di andare dove vuole e non dico niente perchè sono tranquillo, ma un'uscita a 2 programmata con un suo amico è impensabile, oltre che per me è impensabile anche per lei, ripeto che lo trovo inusuale.....poi se capita che deve farsi accompagnare a casa da un amico perchè lei non può o io sono via o cose del genere, chi dice niente.....c'è gente che si lamenta se vede la sua ragazza parlare con un altro uomo, ed è quel comportamento che non è normale altrochè...
    Ma qui si parla di cose che si sono sempre fatte. Se io ho sempre avuto l'abitudine di vedere tale amico non sempre in gruppo, ma anche per un caffè e un cinema, per esempio, non cambio la mia abitudine. E all'improvviso non penso "ci sta a provà con me", se fin ora non era mai successo.
    E' normale che se un amico che vedo ogni tanto, e sempre in comitiva, mi chiede di uscire, e io son fidanzata, gli dico di no, perchè la cosa sarebbe strana. Potrei pensare che c'è sotto qualcosa.

    Cioè io questo vorrei capire. Chi ha sempre avuto l'abitudine di uscire in coppia con gli amici del sesso opposto, perchè all'improvviso da fidanzato sente l'esigenza di non vederlo più? Se non c'è mai stato nulla qual'è il problema.
    A Frogga, Rocknrolf, Elaine Marley e altri 1 piace questo intervento

  10. #240
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Credo che dipenda da molti fattori, tra i quali la durata del rapporto, le amicizie prima dell'unione della coppia e dopo... mi sa che è impossibile generalizzare. Per quanto mi riguarda sarei un po' geloso del rapporto della mia compagna con un possibile amico, penserei male ogni loro "uscita" ma me lo terrei per me perchè non ha nessun senso limitare un bisogno del partner solo per le proprie insicurezze... anche se è molto molto dura spesso.

Discussioni simili

  1. Problema con il sesso!
    Da beppe1991 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 16:46
  2. "Salvate mio padre con il sesso"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/9/2010, 18:54
  3. Si può rimanere incinta con il sesso anale?
    Da babykitty nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 23:29
  4. Il tuo rapporto con il sesso..
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 11:29