La realtà è che vi piace molto provocare e questo mi sembra palese.....comunque vedo che non vale più la pena continuare la discussione tanto ormai l'avete fatta andare a puttane, io ho detto la mia visione delle cose che è comunque la stessa di altri utenti, se poi voi volete prendere per il culo, continuate pure
Io sto ancora cercando il teatrino, ma proprio non lo trovo.
Ma, se tra la possibilità di stare insieme a voi e la possibilità di uscire con l'amica/o, il partner vostro preferisce la seconda a voi non dispiacerebbe? Dai commenti sembra quasi ovvio che questo avverrebbe in contemporanea ad un vostro o impegno o uscita, in realtà non è sempre facilissimo mettersi d'accordo entrambi su uscite contemporanee.
Beh, ovviamente se mi mettesse sistematicamente in secondo piano sarebbe diverso, ma varrebbe pure per gli amici del suo stesso sesso:
quando lui vuole uscire con i suoi amici X (solo con uno/a di loro o in gruppo, maschi o femmine che siano) non c'è problema, ma se volesse uscire con i suoi amici/amiche più di quanto voglia uscire con me sarebbe un problema. Solo che siamo una coppia e ci vogliamo bene, questo non succede.
Se lui mi dice "stasera esco con X", probabilmente non avrò niente in contrario, ma se quella sera io vorrei proprio andare al cinema, o semplicemente vederlo o magari è sabato e non ho nessun altro per uscire se non lui, glielo dico e troviamo il modo di conciliare le due cose
Stesso vale per me. Di solito chi organizza prima ha la precedenza, ma se lui o un amico/a hanno "più urgenza" di vedermi, passano in primo piano.
Mi infastidirebbe solo se non vedessi la mia ragazza per tanto tempo, in quel caso vorrei avere la priorità. In caso contrario non vedo dove sia il problema, se ci siamo visti 1 o 2 giorni prima o magari ci vediamo il giorno dopo non capisco perchè dovrebbe infastidirmi.