ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12181920212223242526 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 252
Like Tree264Mi piace

Amicizia con il sesso opposto

  1. #211
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Io rido spesso e volentieri ma i commenti infantili come i vostri non fanno ridere. A volte vi si può anche parlare eh.....ma altre volte quando cominciate a fare i teatrini da gruppetto con frasi ad effetto per scambiarvi i mi piace, sareste da prendere a rastrellate sulle gengive, cazzo
    ribadisco, 21esima pagina, posizioni più distanti di quando si è iniziata la discussione, di cosa cazzo dobbiamo parlà ancora ?


  2. # ADS
     

  3. #212
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Te brucia dai...


    ovviamente dirai di no perchè sei superiore... ma la sappiamo la realtà...
    La realtà è che vi piace molto provocare e questo mi sembra palese.....comunque vedo che non vale più la pena continuare la discussione tanto ormai l'avete fatta andare a puttane, io ho detto la mia visione delle cose che è comunque la stessa di altri utenti, se poi voi volete prendere per il culo, continuate pure

  4. #213
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    La realtà è che vi piace molto provocare e questo mi sembra palese.....comunque vedo che non vale più la pena continuare la discussione tanto ormai l'avete fatta andare a puttane, io ho detto la mia visione delle cose che è comunque la stessa di altri utenti, se poi voi volete prendere per il culo, continuate pure
    gnè.

  5. #214
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io sto ancora cercando il teatrino, ma proprio non lo trovo.
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #215
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

    ''perchè diavolo dovresti uscire con l'amica?'' [...] Le mancherei di rispetto perchè le mie attenzioni devono essere solo su di lei.
    Fondamentalismo sentimentale.
    Fidanzata akbar!
    A Rocknrolf e Jo Constantine piace questo intervento

  7. #216
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Ma, se tra la possibilità di stare insieme a voi e la possibilità di uscire con l'amica/o, il partner vostro preferisce la seconda a voi non dispiacerebbe? Dai commenti sembra quasi ovvio che questo avverrebbe in contemporanea ad un vostro o impegno o uscita, in realtà non è sempre facilissimo mettersi d'accordo entrambi su uscite contemporanee.

  8. #217
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Beh, ovviamente se mi mettesse sistematicamente in secondo piano sarebbe diverso, ma varrebbe pure per gli amici del suo stesso sesso:
    quando lui vuole uscire con i suoi amici X (solo con uno/a di loro o in gruppo, maschi o femmine che siano) non c'è problema, ma se volesse uscire con i suoi amici/amiche più di quanto voglia uscire con me sarebbe un problema. Solo che siamo una coppia e ci vogliamo bene, questo non succede.

    Se lui mi dice "stasera esco con X", probabilmente non avrò niente in contrario, ma se quella sera io vorrei proprio andare al cinema, o semplicemente vederlo o magari è sabato e non ho nessun altro per uscire se non lui, glielo dico e troviamo il modo di conciliare le due cose
    Stesso vale per me. Di solito chi organizza prima ha la precedenza, ma se lui o un amico/a hanno "più urgenza" di vedermi, passano in primo piano.

  9. #218
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Ma, se tra la possibilità di stare insieme a voi e la possibilità di uscire con l'amica/o, il partner vostro preferisce la seconda a voi non dispiacerebbe? Dai commenti sembra quasi ovvio che questo avverrebbe in contemporanea ad un vostro o impegno o uscita, in realtà non è sempre facilissimo mettersi d'accordo entrambi su uscite contemporanee.
    Mi infastidirebbe solo se non vedessi la mia ragazza per tanto tempo, in quel caso vorrei avere la priorità. In caso contrario non vedo dove sia il problema, se ci siamo visti 1 o 2 giorni prima o magari ci vediamo il giorno dopo non capisco perchè dovrebbe infastidirmi.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  10. #219
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Mi infastidirebbe solo se non vedessi la mia ragazza per tanto tempo, in quel caso vorrei avere la priorità. In caso contrario non vedo dove sia il problema, se ci siamo visti 1 o 2 giorni prima o magari ci vediamo il giorno dopo non capisco perchè dovrebbe infastidirmi.
    Però già hai inserito una condizione.

  11. #220
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Però già hai inserito una condizione.
    beh, non mi sembra di aver mai detto che sarei felice se non vedessi mai la mia ragazza perchè lei esce con gli amici o le amiche. Layne S. ha spiegato perfettamente quello che io ho detto alla cazzo di cane, quoto anche le virgole del suo post.

Discussioni simili

  1. Problema con il sesso!
    Da beppe1991 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 15:46
  2. "Salvate mio padre con il sesso"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/9/2010, 17:54
  3. Si può rimanere incinta con il sesso anale?
    Da babykitty nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 22:29
  4. Il tuo rapporto con il sesso..
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 10:29