Uhm. Interessanti tutti i vostri commenti, grazie a tutti..
Ma lo strano della relazione fra me e il mio ragazzo, è proprio che siamo noi a non voler fare amicizie con il sesso opposto.. però ognuno di noi è libero comunque di fare quello che vuole. I suoi spazzi infatti li ha, come io i miei.. solo che non rientra fra i miei interessi uscire con un ragazzo, come non rientra nei suoi interessi uscire da solo con un'altra ragazza.
Comunque purtroppo, se lui un giorno avrà un'amica, si mi andrebbe bene.. ma solo finchè escono in gruppo, cioè con gruppo vuol dire anche senza di me, ma pur sempre in gruppo. Ma lui da solo con una ragazza, proprio non riesco ad accettarlo. Non è mancanza di fiducia, perchè comunque lo conosco troppo bene, ma è proprio un sentimento di possessione, del tipo:"No, voglio uscirci io con lui.." oppure del tipo:"E mio, solo io posso uscirci da sola" anche se un vero motivo non c'è.. non ho paura che mi tradisca o chissà che cosa, semplicemente è mio e non mi va di prestarlo. x'D Ok mi ucciderete, come darvi torto.. però dai infondo potrebbero uscire in gruppo.. .-. dio faccio schifo lo sò, è un difetto che purtroppo mi porterò nella tomba xD Perfortuna che il mio ragazzo dice che questo mio difetto gli piace e gli fa tenerezza, ed effettivamente anche a me piace che lui sia possessivo nei miei confronti, ma forse solo perchè a entrambi non frega niente di avere amici del sesso opposto..
e @Knave devo ammettere che se io sono possessiva, tu lo sei molto più di me.. cioè, condivido il fatto che se te fai qualcosa per lei, lei poi fà qualcosa per te, è giusto penso, perchè quando ci si ama si cerca di venirci incontro e se io sò che una cosa dà fastidio al mio ragazzo.. se non è di vitale importanza per me, la faccio. E uguale lui.
Però posso capire che ti dia fastidio se la tua ragazza esce con un ragazzo da sola, darebbe fastidio anche a me, però non puoi addirittura privargli di uscire con le sue AMICHE! Cioè non penso sia lesbica dai xD
E poi comunque hanno ragione gli altri, non bisogna soffocare le persone, e se ti innamori che fai? La lasci perchè ha amici maschi.. Mmm.. io non rinuncerei mai alla persona che amo per via delle sue amicizie, piuttosto cercherei di farla innamorare a tal punto di diventare la migliore per lui.. e poi bho! x'D Un sò più che dire.. ho fame! xD ciaoooooo