Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
Secondo me è anche come costruisci i tuoi rapporti di amicizia e per te cosa vuol dire essere amico.
Io con le mie amiche strette non ho nessun tipo ti rapporto fisico, non è fatto di abbracci, baci, coccole, passeggiate mano per la mano, ma un'altro tipo di rapporto. Non c'è mai e in nessuno modo possibilità che ci sia un qualcosa di diverso perchè ho impostato il rapporto in un certo modo.
Se invece l'amicizia è una volta me la slinguazzo e un'altra volta me la trombo questa non è più amicizia è altro.
Se ho un rapporto stretto con una ragazza e questa si fidanza sono io stesso che diminuisco, le visite, i messaggi ecc...ma allo stesso tempo sono il primo che fa il passo verso il ragazzo, spiegando "se è necessario", che tipo di rapporto ho con la sua ragazza.
Si tratta non solo di fiducia della coppia ma anche degli amici.
A novembre vado a un concerto con la mia amica a Milano, dormirmiamo in hotel e nella stessa camera con letti separati e il ragazzo non fa storie, perchè sa che tra me è lei non può mai e poi mai essere niente niente.
no questo penso che non l'accetterei neanche io :lol:
-
Quote:
Mistake
no questo penso che non l'accetterei neanche io :lol:
Ma essere contrario che la tua ragazza dorma insieme con un amico, seppur con letti separati, ci sta.
Io per prima da fidanzata non lo farei, perche' e' un gesto poco opportuno.
Ripeto, gelosi si, ma quando c'e' motivo di esserlo.
Perche' invece, quando ci si intromette eccessivamente e si decide tutto della vita sociale della persona amata, dal mio punto di vista e' sbagliato, poco rispettoso ed egoistico.
-
Quote:
Pink cloud
Ma essere contrario che la tua ragazza dorma insieme con un amico, seppur con letti separati, ci sta.
Io per prima da fidanzata non lo farei, perche' e' un gesto poco opportuno.
Ripeto, gelosi si, ma quando c'e' motivo di esserlo.
Perche' invece, quando ci si intromette eccessivamente e si decide tutto della vita sociale della persona amata, dal mio punto di vista e' sbagliato, poco rispettoso ed egoistico.
Noi lo facciamo solo per economicità.
E ti dico che mi sento in difficoltà.
Ma tanto siamo come due fantasmi insieme XD
-
Quote:
Dade
Noi lo facciamo solo per economicità.
E ti dico che mi sento in difficoltà.
Ma tanto siamo come due fantasmi insieme XD
Il fatto che ti senta in difficolta' (cosa prevedibile) la dice lunga u.u
-
Se c'è fiducia non dovrebbero esistere questi problemi. Io ho molte più amiche femmine che maschi, mi ci trovo di più con loro, e se un giorno la mia ragazza mi proibirebbe di uscire con loro la manderei a quel paese e tutto finirebbe lì.
Qua si è parlato di amici maschi che dormono con amiche femmine.. beh questi sono altri discorsi. E' una questione di poco rispetto verso il proprio partner. Un conto è trovarsi a bere un aperitivo o andare a farsi una passeggiata, un altro è dormire insieme a letto.
-
Quote:
Pink cloud
Il fatto che ti senta in difficolta' (cosa prevedibile) la dice lunga u.u
No no non mi sono spiegato non potrebbe succedere niente...
Siamo andati in vacanza insieme 4 anni fa quando era single.
Abbiamo dormito nello stesso letto per 5 giorni e non ci siamo neanche sfiorati.
Mi sento a disagio perchè è fidanzata tutto qui...ma quando penso che è con lei che vado so che non ci saranno situazioni ambigue.
-
Ci sono discorsi da fare agli amici e altri da fare con le amiche.
A parte che nel mio caso sono quasi tutte pronte per l'altare o lesbiche, però è per me è importante avere rapporti con ambo i sessi.
-
Quote:
Dade
Secondo me è anche come costruisci i tuoi rapporti di amicizia e per te cosa vuol dire essere amico.
Io con le mie amiche strette non ho nessun tipo ti rapporto fisico, non è fatto di abbracci, baci, coccole, passeggiate mano per la mano, ma un'altro tipo di rapporto. Non c'è mai e in nessuno modo possibilità che ci sia un qualcosa di diverso perchè ho impostato il rapporto in un certo modo.
Se invece l'amicizia è una volta me la slinguazzo e un'altra volta me la trombo questa non è più amicizia è altro.
Se ho un rapporto stretto con una ragazza e questa si fidanza sono io stesso che diminuisco, le visite, i messaggi ecc...ma allo stesso tempo sono il primo che fa il passo verso il ragazzo, spiegando "se è necessario", che tipo di rapporto ho con la sua ragazza.
Si tratta non solo di fiducia della coppia ma anche degli amici.
A novembre vado a un concerto con la mia amica a Milano, dormirmiamo in hotel e nella stessa camera con letti separati e il ragazzo non fa storie, perchè sa che tra me è lei non può mai e poi mai essere niente niente.
Il fatto che tu non te la trombi non toglie che il tipo per me è un coglione.
Ma di che cazzo stiamo a parlà?
-
Quote:
Knave
Il fatto che lui non se la trombi non toglie che lei sia poco rispettosa per il suo ragazzo.
Non oso immaginare la tua reazione a una cosa simile :lol:
-
Quote:
Knave
Son d'accordo. Troppa possessività non va bene, ma neanche troppa libertà.