Alla fin fine non meritavamo di vincere, il pareggio ci stava...però sì, che rabbia, cazzo
ma cacchio dici?
ne ero praticamente certo già a velocità normale ma x sicurezza l'ho rivisto proprio adesso alla moviola... è un rigore netto! lo trattiene con tutte e 2 le braccia porca puttana!
è un fallo ingenuo e inutile... però fallo ingenuo e inutile mica vuol dire che non è fallo
x il resto la juve non ha fatto una gran partita (soprattutto nel 1° tempo)... però comunque la vittoria è meritata
loro hanno fatto gol al 1° affondo e lì abbiamo un pò patito il colpo... poi però dopo l'1-1 non c'è stata + storia
l'inter non l'ho vista da come mi hanno raccontato però nell'ultimo quarto d'ora la samp è scoppiata e potevate anche vincere ma prima del pareggio si è mangiata non si sa quante palle gol... quindi le recriminazioni ce le hanno quasi + loro che voi
sto rigore su manaj non l'ho visto... ma alla fine la ruota gira... di vittorie di misura, in extremis e immeritate ne avete già fatte pure troppe
Sono almeno tre stagioni che dico che Allan dovremmo prenderlo noi. E invece noooo! Spendiamo 35 milioni per Kondogbia anzichè 25-30 per Allan...ceeeeerto, come no!
@Hulk, cos'è che dicevi di Sarri che non è adatto alle grandi squadre? Altro che quell'inutile sopravvalutato di Benitez. Non sa manco lui come ha vinto quella Champions League, e da anni vive di rendita su quella...
Peccato davvero per Zapata, a proposito...4 mesi di stop proprio quando stava ingranando bene!