qualcuno segue qualcosa?
io avendo messo sky mi sto sparando un bel pò di premier... e sto spingendo anche la mia ragazza a farsi una cultura
della serie a non gli frega niente... ma quando vede la premier gli sale la curiosità di capire quali sono le squadre forti delle città/dei quartieri di londra e un paio di partite se le è viste
ho visto le 2 sconfitte consecutive dello united... che gioca un calcio imbarazzante ma allo stesso tempo è una squadra molto molto divertente da vedere per quanto fanno cagare
mourinho è a rischio esonero (e da certe dichiarazioni che ho letto stamattina ha davvero perso la brocca )... ma IMHO il problema principale dello united è che pur spendendo tantissimo non ha una squadra da united
ci sono un paio di individualità forti... ma per il resto sono quasi tutti giocatori mediocri... che sono stati pagati cifre spropositate (in rapporto al loro reale valore)
non ho ancora visto il chelsea di sarri... ma da quanto dicono la sua mano inizia già a vedersi... e viaggiano a punteggio pieno
l'arsenal del post wenger è un cantiere aperto... liverpool e tottenham sono toste (e stanno anche loro a 9 come il chelsea e il la rivelazione di inizio stagione watford)... ma comunque vedo ampiamente favorito il city (che sta a -2 ma non vuol dire niente)
la bundes e la ligue1 si può quasi dire che hanno già il vincitore
la liga è la soltia corsa a 2 che potrebbe allargarsi a 3 ma è difficile