ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

campionati esteri 18/19

  1. #1
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito campionati esteri 18/19

    qualcuno segue qualcosa?

    io avendo messo sky mi sto sparando un bel pò di premier... e sto spingendo anche la mia ragazza a farsi una cultura



    della serie a non gli frega niente... ma quando vede la premier gli sale la curiosità di capire quali sono le squadre forti delle città/dei quartieri di londra e un paio di partite se le è viste

    ho visto le 2 sconfitte consecutive dello united... che gioca un calcio imbarazzante ma allo stesso tempo è una squadra molto molto divertente da vedere per quanto fanno cagare

    mourinho è a rischio esonero (e da certe dichiarazioni che ho letto stamattina ha davvero perso la brocca )... ma IMHO il problema principale dello united è che pur spendendo tantissimo non ha una squadra da united

    ci sono un paio di individualità forti... ma per il resto sono quasi tutti giocatori mediocri... che sono stati pagati cifre spropositate (in rapporto al loro reale valore)

    non ho ancora visto il chelsea di sarri... ma da quanto dicono la sua mano inizia già a vedersi... e viaggiano a punteggio pieno

    l'arsenal del post wenger è un cantiere aperto... liverpool e tottenham sono toste (e stanno anche loro a 9 come il chelsea e il la rivelazione di inizio stagione watford)... ma comunque vedo ampiamente favorito il city (che sta a -2 ma non vuol dire niente)

    la bundes e la ligue1 si può quasi dire che hanno già il vincitore

    la liga è la soltia corsa a 2 che potrebbe allargarsi a 3 ma è difficile

  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Paperone di Allison in Liverpool-Leicester .

    Praticamente ha tentato di driblare l'attaccante avversario ampiamente fuori area come spesso faceva anche a Roma e questa volta gli ha detto male.
    Sinceramente mi aspettavo che prima o poi succedesse, questo non toglie nulla, lui è prezioso proprio per come gioca da "libero" più che per le parate. e poi si era sul 2-0 e così è solo finita 2-1 .
    Forza Allison, sei sempre il migliore!

Discussioni simili

  1. Serie A 18/19
    Da scazzula2 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 2/4/2019, 17:09
  2. Calcio: Campionati esteri 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/4/2015, 10:35
  3. Calcio: Campionati esteri 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/5/2012, 9:39
  4. Calcio: Campionati esteri 2010/2011
    Da Vincent nel forum Sport
    Risposte: 642
    Ultimo messaggio: 1/11/2011, 11:54
  5. Aspettando il 19 Dicembre....
    Da Aftermath nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 15:29