ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 97
Like Tree2Mi piace

Serie A 18/19

  1. #1
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito Serie A 18/19



    l'attesa (per noi juventini quest'anno spasmodica come non mai) sta per finire



    partiamo favoriti (inutile negarlo o fare i superstiziosi)... ma comunque se dovessimo toppare (si spera di no ) vedo bene le milanesi... inter e milan hanno fatto un mercato intelligente e che promette bene... come idem anche la roma

    il napoli ha confermato per l'ennesima volta quello che dico da anni (e adesso pare che anche i loro tifosi hanno iniziato a capire)... se ogni anno fai un mercato si e no da 5° posto illudere i tifosi con proclami da scudetto è una presa per il culo bella e buona... come ancor più inqualificabile è poi giustificarsi buttandola in caciara con accuse di complotti e sparando cazzate da manicomio

    ancelotti è un grande allenatore che ha vinto tutto... però perdendo sarri e non rinforzando la rosa per come la vedo io non li vedo messi meglio dell'anno scorso... e anzi... non mi sorprenderebbe affatto vederli dietro alle 3 squadre che ho citato sopra

    la lazio ha perso alcuni pezzi pregiati... ma pur rimpiazzandoli IMHO abbastanza bene la vedo più lontana rispetto all'anno scorso dal piazzamento champions

    mentre per il 7° posto prevedo un duello toro - atalanta

    a prescindere dal tifo comunque credo che il livello medio delle squadre di vertice si sia alzato dopo questa sessione di mercato... in gran parte grazie all'arrivo di un 5 volte pallone d'oro... ma non solo a lui

    il milan che investe su un centravanti da 55mln... il mercato dell'inter (che oltre agli acquisti fatti aveva praticamente convinto a venire un campione del calibro di modric... prova abbastanza concreta di aver ritrovato appeal anche verso i top player assoluti)... e anche quello della roma... per come la vedo io sono segnali ottimi per il calcio italiano

    detto questo vabbè... vado a prepararmi per la prima di cr7 in bianconero

    BUON CAMPIONATO A TUTTI!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Avanti Napoli! Grande vittoria che da fiducia in un campo ostico come l'Olimpico. Mercato insufficiente ma la squadra è comunque di ottimo livello.
    Esultare in un bar a Roma, poco prima di un concerto, è stato impagabile

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Superato indenni il pericoloso scoglio del Torino, nonostante la minacciosa coppia:

    MEITE - N'KOULO !!


  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Scherzi a parte, nonostante la vittoria, la Roma ancora non è in formissima, soprattutto in alcuni giocatori.
    Pastore per come tocca la palla si capisce che è uno potenzialmente forte, ma la sua condizione fisica è imbarazzante, 7 anni di calico francese lo hanno impippito, spero (e credo) non irreversibilmente.
    Fazio e Dzeko, due dal fisico possente, sono in grande ritardo di preparazione.
    Deludente anche El Sharawii.
    Olsen fa una papera da brivido, aspettiamolo, ma non credo che sarà mai Alisson, soprattutto nelle uscite e nel giocare fuori della porta, costringendo la squadra ad abbassarsi molto rispetto allo scorso anno. Confido in Savorani, il nostro preparatore di portiere.
    Mi sono piaciuti invece Florenzi, De Rossi, Strootman, Under e soprattutto Klivert, quest'ultimo davvero una grande promessa, come ci aveva già anticipato in precampionato.

    La prossima non mi stupirei se ce le prendiamo, contro un'Atalanta che al contrario nostro è in super condizione fisica, avendo già giocato due turni preliminari di EL e con ottimi risultati.

  6. #5
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Le grandi hanno faticato un po' tutte.

    Finito il calciomercato faccio il punto della situazione.
    Come tutti vedo favoritissima la Juventus. Vedo molto bene anche l'Inter, sebbeno sto scrivendo adesso che potrei essere condizionato dalla sconfitta contro il Sassuolo. Terza il Napoli e poi a contendersi il quarto posto vedo Roma, Milan e Lazio in perfetto ordine imho di come sono favorite.

    Il vero campionato inizia stasera, FORZA FROSINONE !

    Non mi faccio illusioni, siamo stati ultimi in fatto di acquisti, con soli 3,5 milioni spesi e questo la dice lunga. Mi aspetto un campionato da ultima in classifica, se verrà qualcosa di più sarà un successo. Adesso abbiamo perso anche Dionisi fino alla sosta invernale, che sfiga!

  7. #6
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    cheivo - juve 2-3

    cr7 non ha segnato ma è stato comunque tra i migliori in campo... forse meglio da esterno che da prima punta... ma comunque ha fatto ampiamente il suo... dimostrando di essere un valore aggiunto per questa squadra

    prima mezz'ora di dominio totale (non abbiamo capitalizzato a pieno però)... poi c'è stato un calo... e si è messa male

    nel finale però reazione da grande squadra... con gli innesti (di altissima qualità) che uscendo freschi dalla panchina hanno fatto la differenza

    per il resto... l'inter è da rivedere... perchè ne mancavano tanti... perchè è la 1a giornata... perchè comunque negli ultimi anni sono partiti sempre a razzo per poi crollare... quindi chissà che non possa essere un buon segno per invertire la tendenza

    napoli e roma hanno espugnato campi ostici... e sono già punti pesanti questi

    j. kluivert ha impressionato anche me... gran debutto davvero

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    La prossima non mi stupirei se ce le prendiamo, contro un'Atalanta che al contrario nostro è in super condizione fisica, avendo già giocato due turni preliminari di EL e con ottimi risultati.
    Mi autocito...
    Ieri ho visto Atalanta-Frosinone. A parte la pochezza tecnica dei ciociari, l'Atalanta va a 1000 all'ora! Sono veramente preoccupato per lunedi prossimo, un avversario peggiore in questo particolare momento non ci poteva capitare. Per tenerli a bada ci vorrebbe un gran palleggio, ma anche per quello ci vuole forma fisica, che nella Roma ancora non brilla. Ho brutte sensazioni, incrocio le dita!

  9. #8
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi tutto bene? sono stato un pò incasinato nel periodo ma ritornerò in grande spolvero tra circa un mesetto.

    Anche perchè ho un pò di nostalgia dei dibattiti con scazzula
    E poi mica mi posso perdere il triplete gobbo!

    comunque classifica finale:

    Juve
    Napoli
    Inter
    Roma
    ecc. ecc..
    A scazzula2 piace questo intervento

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mah, spero che quello dell'Inter sia solo un momentaneo passo falso dovuto al fatto che il Sassuolo è ormai la nostra kryptonite...

  11. #10
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    aldilà della prima gara non capisco tutto questo entusiasmo all'inter.. all'inter basta comprare qualcuno perchè molti interisti pensino di aver lo squadrone..

    è vero che il mercato in entrata non è male, ma si è ceduto il fulcro del nostro gioco senza sostituirlo, un errore gravissimo secondo me!
    ora io vorrei capire come giocheremo a centrocampo perchè il duo brozovic-vecino o chiunque altro non è assolutamente all'altezza di centrare il quarto posto.
    l'unica alternativa sarebbe retrocedere nainggolan sperando di trovare il boom in uno tra lautaro e karamoh.. ma sono tutte ipotesi!

    gente che parla di scudetto ma sono ubriachi? questa squadra al 100% starà sotto al napoli ci scommetto qualsiasi cosa, figuriamoci alla juve di cristiano ronaldo.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 18° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 9/1/2011, 16:37
  2. Calcio: 19ª giornata serie A 2009/2010
    Da [MariuS] nel forum Sport
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 13/1/2010, 23:14
  3. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  4. Calcio: 19^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 1:19
  5. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28