l'attesa (per noi juventini quest'anno spasmodica come non mai) sta per finire
partiamo favoriti (inutile negarlo o fare i superstiziosi)... ma comunque se dovessimo toppare (si spera di no ) vedo bene le milanesi... inter e milan hanno fatto un mercato intelligente e che promette bene... come idem anche la roma
il napoli ha confermato per l'ennesima volta quello che dico da anni (e adesso pare che anche i loro tifosi hanno iniziato a capire)... se ogni anno fai un mercato si e no da 5° posto illudere i tifosi con proclami da scudetto è una presa per il culo bella e buona... come ancor più inqualificabile è poi giustificarsi buttandola in caciara con accuse di complotti e sparando cazzate da manicomio
ancelotti è un grande allenatore che ha vinto tutto... però perdendo sarri e non rinforzando la rosa per come la vedo io non li vedo messi meglio dell'anno scorso... e anzi... non mi sorprenderebbe affatto vederli dietro alle 3 squadre che ho citato sopra
la lazio ha perso alcuni pezzi pregiati... ma pur rimpiazzandoli IMHO abbastanza bene la vedo più lontana rispetto all'anno scorso dal piazzamento champions
mentre per il 7° posto prevedo un duello toro - atalanta
a prescindere dal tifo comunque credo che il livello medio delle squadre di vertice si sia alzato dopo questa sessione di mercato... in gran parte grazie all'arrivo di un 5 volte pallone d'oro... ma non solo a lui
il milan che investe su un centravanti da 55mln... il mercato dell'inter (che oltre agli acquisti fatti aveva praticamente convinto a venire un campione del calibro di modric... prova abbastanza concreta di aver ritrovato appeal anche verso i top player assoluti)... e anche quello della roma... per come la vedo io sono segnali ottimi per il calcio italiano
detto questo vabbè... vado a prepararmi per la prima di cr7 in bianconero
BUON CAMPIONATO A TUTTI!