sinceramente da juventino preferisco un addio come quello di marotta (che arriva all'apice di anni di succesi) piuttosto che come quello di galliani al milan (dove un dirigente che ha letteralmente fatto la storia del club se ne va dopo svariati "inviti" e contestazioni della curva)
da parte mia c'è riconoscenza... ma se andasse davvero all'inter (o in qualche altro club italiano) non ne farei un dramma
un giocatore per cui nutro affetto (tipo asa) mi può dare fastidio... ma un dirigente onestamente no
l'addio di marchisio invece mi ha fatto più "male"... ma più per il fatto di non aver ricevuto un "saluto" degno che dell'addio in se
meritava di essere salutato insieme a gigi nell'ultima in casa dell'anno scorso... ma per come è avvenuto tutto mi pare evidente che sia stata una scelta all'ultimo momento sua più che della società
semplicemente pensava di potersi giocare ancora le sue carte... ma dopo il ritiro estivo si è reso conto che era l'ultima scelta del nostro centrocampo... e ha preferito proseguire la sua carriera in un altro club piuttosto che restare alla juve per giocare solo spezzoni di partite e la coppa italia
e come scelta ci sta... dispiace da suo estimatore e da tifoso... ma ci sta
non so se sia "mancanza di romanticismo" o cos'altro... ma sinceramente per me meglio un addio che vedere un giocatore che ha dato tanto alla maglia restare solo per fare panchina fissa... e magari pure lamentarsi perchè non trova spazio
marchisio ha dato tantissimo soprattutto nei 3 anni di conte e nel 1° di allegri... poi purtroppo ha avuto quel brutto infortunio e non è più tornato quello di prima
è brutto da dire... ma ora come ora marchisio in una squadra come la juve (che punta a stare al top sia in italia che in europa) può dare poco niente... mente in uno zenit s. pietroburgo (che lotta per il campionato russo e all'e. league) può ancora dire la sua
ai colori è legato dato che ha detto a chiare lettere che in italia ha rifiutato ogni proposta perchè per lui c'è solo la juve... e io da tifoso gli sarò sempre riconoscente... però ripeto... per me l'unico dispiacere è che non ha avuto un saluto degno allo stadium... punto