ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 108
Like Tree4Mi piace

Calciomercato estate 2018

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Calciomercato estate 2018

    Lo apro io, perché stavo leggendo dell'Inter e devo dire che sta lavorando molto bene.

    Innanzitutto ha preso l'attaccante più promettente in circolazione, l'argentino Martinez. Si tratta di capire se affiancherà Icardi o se lo dovrà sostituire, credo che molto dipenderà dall'esito di Lazio-Inter.



    Poi ha preso un centrale difensivo ottimo, De Vrij della Lazio, a costo zero per altro.
    Sempre a proposito di Lazio-Inter mi chiedo: ma De Vrij se dovesse segnare esulterà??
    Certo che, sapendo quanto un calciatore ci tenga a giocare la champions, non capisco come potrà essere messo in campo l'olandese...

    A centrocampo sempre per l'Inter si parla di un'accoppiata Strootman-Barella, che è una cosa micidiale.

    Mi si ritorcono le budella, ma razionalmente dovrei tifare contro l'Inter domenica, anche se alla fine non credo che ce la farò...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mah, a me non entusiasmano nè Strootman nè Barella...so che di Barella parlano tutti benissimo, però boh...sarà che ho visto ancora pochissime partite del Cagliari e quindi in realtà l'ho visto giocare poco. Certo è che SE, e sottolineo SE, dovessimo andare in Champions, non sarà certo lui l'uomo della svolta.

    Riguardo gli acquisti finora effettuati:

    Asamoah non mi ha mai entusiasmato, diciamo che ha soltanto approfittato dell'anno inferiore alle aspettative di Alex Sandro, altrimenti sarebbe rimasto comodo comdo a scaldare la panchina. D'altra parte però arriva a parametro zero e a sinistra abbiamo due piaghe egizie come Santon e Dalbert...probabilmente farà meglio di loro, ed è già qualcosa.

    Di Lautaro Martinez dicono tutti un gran bene, posso solo sperare abbiano ragione e che possa rivelarsi davvero il nuovo Milito, e soprattutto che AFFIANCHI Icardi e che non lo sostituisca. Icardi ci serve a ogni costo, non potremmo permetterci nessun degno sostituto purtroppo.

    De Vrij invece ovviamente mi convince in pieno! Un vero e proprio colpaccio, specie se conferma di essersi lasciato alle spalle la fase degli infortuni! Se dovesse confermarsi fisicamente, con l'accoppiata De Vrij-Skriniar non passerebbero manco i moscerini!

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mah, a me non entusiasmano nè Strootman nè Barella...so che di Barella parlano tutti benissimo, però boh...
    Barella piace anche alla Roma, solo che non può permetterselo perché ha raggiunto la quotazione di 40 milioni, per cui potrebbero virare su Cristante: a me invece non convince quest'ultimo, solo per risparmiare una decina di milioni scarsi... mah!

    Strootman quest'anno s'è definitivamente ripreso dal lungo infortunio, credo che l'anno prossimo potrebbe essere quello che lo riporterebbe agli splendori del primo anno, ha una clausola rescissoria di soli 32 milioni, sarebbe un affaronissimo e mi dispiacerebbe tantissimo perderlo. Mi rimane la speranza che resti alla Roma per sua scelta, dicono che si senta molto riconoscente nei confronti della Roma che lo ha aspettato per 3 anni... vedremo!
    Strootman è uno di quelli che continuerò a tifare anche post Roma, sulla falsariga di Marquinhos e Lamela.

    Asamoah è un ottimo acquisto, a zero euro poi... A me sembra che ogni volta che è stato chiamato nella Juve il suo lo abbia sempre fatto e poi è uno disciplinato anche quando sta in panchina, che non è poco. Semmai (potrei dire una cazzata) lo vedo più adatto a una difesa a tre.

    L'ideale per chi non è interista come me è che l'Inter non si qualifichi in champions e sia così costretta a fare qualche cessione eccellente, altrimenti sono guai!

  5. #4
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    per l'inter se l. martinez affiancherà o sostitiuirà icardi credo che molto dipenderà dalla partita di domenica sera

    su un'accoppiata di centrocampo strootman - barella sono abbastanza d'accordo con wolverine

    a meno che non hai la disponibilità economica illimitata di city e psg io per un giovane che ha fatto appena un anno buono in provincia in serie a non ce li spenderei mai 40mln... e penso che all'inter dopo il mezzo bidone gagliardini sappiano bene il perchè

    parlando un pò di juve innanzitutto ci sono da sostituire minimo 2 terzini

    licht e asa se ne vanno... a. sandro potrebbe essere ceduto... e se qualcuno offre 50/70mln dopo la stagione di quest'anno... diaciamo che non mi dispererei in caso di una sua partenza...

    piace molto sto arias del psv che non conosco... rientra spinazzola che però sinceramente non mi entusiasma manco per il cazzo... darmian e bernat invece sono nomi che non mi dispiacerebbero

    a centrocampo arriverà emre can a 0 che è un gran colpo... in porta c'è bisogno di un vice szczesny... e infine davanti...

    se arrivasse un'offerta da 120/140 per dybala io lo cederei... perchè nonostante il talento non credo abbia la testa per diventare un top player assoluto

    per reinvestire tutto su morata e martial

    sul 2° ci sono delle voci ma non so quanto sia fattibile... allo united oggettivamente ha toppato... ma come hanno toppato anche altri (tipo pogba)... e il talento di base è indiscutibile

    alvarito invece è il mio "bello di notte" è da quando sei partito che aspetto di vederti tornare!! daje che quest'anno è la volta buona!!!


  6. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    a meno che non hai la disponibilità economica illimitata di city e psg io per un giovane che ha fatto appena un anno buono in provincia in serie a non ce li spenderei mai 40mln... e penso che all'inter dopo il mezzo bidone gagliardini sappiano bene il perchè
    Però se si vuole puntare su un giovane che abbia dimostrato del valore, anche se per una sola stagione, con meno di 30 milioni non si prende niente, da Barella a Chiesa, da Cristante a Verdi, e via cantando...

  7. #6
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Però se si vuole puntare su un giovane che abbia dimostrato del valore, anche se per una sola stagione, con meno di 30 milioni non si prende niente, da Barella a Chiesa, da Cristante a Verdi, e via cantando...
    si ma... a sto punto tanto vale lanciare qualche giovane di tua proprietà...

    che poi rischi di mandarli via per prendere il "barella di turno" e che ti si rivelano pure dei rimpianti clamorosi...

    tipo lo stesso verdi per il milan... pellegrini per la roma (che era vostro ma se non ricordo male l'anno scorso avete dovuto pagare 10/15mln per riprenderlo e non farvelo soffiare dalla juve)... politano sempre idem per voi (altro giocatore scuola roma e poi "regalato" al sassuolo)... eccetera eccetera

    per come la vedo io dei 20 e qualcosenni esplosi in provincia e con 0 presenze in europa (tipo barella che ne è l'esempio più calzante) sono dei prospetti... prospetti e basta... e un prospetto per quanto mi riguarda non può costare 40mln

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Però se si vuole puntare su un giovane che abbia dimostrato del valore, anche se per una sola stagione, con meno di 30 milioni non si prende niente, da Barella a Chiesa, da Cristante a Verdi, e via cantando...
    Per Chiesa o Cristante 30-35 milioni li spenderei pure...per Barella e Verdi no. Il primo dei due non mi convince a pieno, il secondo comunque va già per i 26 e non ha manco avuto il coraggio di provare a giocarsi le sue chance a Napoli...

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    pellegrini per la roma (che era vostro ma se non ricordo male l'anno scorso avete dovuto pagare 10/15mln per riprenderlo e non farvelo soffiare dalla juve)...
    Pellegrini fu ceduto a 3 milioni con diritto di riacquisto a 10 milioni.
    Per come la vedo io non è una cosa svantaggiosa, con 7 milioni ci siamo ritrovati un calciatore fatto rispetto a un'ipotesi di calciatore.
    Le due alternative erano 1. cederlo in prestito, e così non te lo fanno giocare per tenerlo "nascosto" e riscattarlo loro definitivamente l'anno successivo a quattro soldi. 2. Farlo crescere in rosa, ma in questo modo non giocherebbe mai, a meno che non stiamo parlando di uno veramente tosto, come fu per Totti o De Rossi in passato.

    Per Politano il discorso credo ahimè che sia diverso, che sia stato scartato e acquistato definitivamente dal Sassuolo. In effetti nella primavera Politano non era tra i più promettenti, hanno preso un granchio come il Milan con Verdi.

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per Chiesa o Cristante 30-35 milioni li spenderei pure...per Barella e Verdi no. Il primo dei due non mi convince a pieno, il secondo comunque va già per i 26 e non ha manco avuto il coraggio di provare a giocarsi le sue chance a Napoli...
    Per Chiesa stravedo anch'io; riguardo a Cristante e Barella, che + o - hanno lo stesso ruolo, imho Barella è di gran lunga più forte di Cristante. Sono convinto che ne verrà fuori un altro Nainggolan.
    Riguardo a Verdi, credevo che fosse più giovane, il calciatore è buono però, a me piace molto, anche se preferirei mille volte Chiesa. L'età conta relativamente, ce ne sono stati di bravi calciatori emersi a metà carriera; mi vengono in mente subito Luca Toni e Cristian Vieri.

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Beh, diciamo che entrambi sono al loro primo vero anno buono, questo sì. Però Cristante ha fatto il doppio dei goal e degli assist, e si è distinto bene anche in Europa League...Barella ha fatto un buon campionato ma inferiore a quello di Cristante, in una squadra senza alcun obiettivo se non la salvezza (che peraltro sta ancora rischiando di non raggiungere) e senza alcuna esposizione internazionale.

    Fai un po' tu i paragoni...

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. calciomercato gennaio 2018
    Da scazzula2 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/2/2018, 16:51
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calcio: Calciomercato estate 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 941
    Ultimo messaggio: 7/9/2011, 10:50
  4. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  5. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06