Originariamente inviata da
scazzula2
ecco
mi è sempre parsa una cazzata l'esaltazione o le critiche esagerate verso PERSONE che non si conoscono e non ci si è mai scambiata mezza parola
buffon per quanto mi riguarda è uno dei portieri più forti della storia... nonchè un uomo spogliatoio e un leader riconosciuto da tutti
per quello che ha fatto in campo mi ha regalato tante gioie sia con la juve che con la nazionale... peccato aver chiuso con 3 finali di champions giocate e 0 vinte... e con la disfatta storica della non qualificazione ai mondiali... però vabbè... non si può volere tutto dalla vita
fuori dal campo non ho mai avuto il piacere di frequentarlo... e non mi sento ne di difenderlo e ne di attaccarlo
l'unica cosa su cui potrei parlare con un minimo di cognizione di causa è il famoso "gol di muntari"... lì qualcuno forse lo avrebbe ammesso davvero che era gol... ma parliamo di 1 su 1.000... o forse anche di più...
fossero tutti santi non esisterebbero simulazioni o falli tattici antisportivi... come nessuno protesterebbe con l'arbitro per rigori nettissimi, cartellini sacrosanti e rimesse/calci d'angolo dove sai benissimo che sei stato tu a toccare