Dopo 2-3 stagioni il Milan tornerà ad avere un attaccante in rosa, a quanto pare
Dopo 2-3 stagioni il Milan tornerà ad avere un attaccante in rosa, a quanto pare
Spero che questa storia dello scambio Perotti-Suso con conguaglio di 15-20 milioni a favore del Milan sia una bufala messa in giro per depistare da trattative più serie.
Se fosse vera, il conguaglio dovrebbe darlo il Milan alla Roma!
La Roma di sta dannando per cercare un attaccante esterno che sia di piede sinistro ma giochi a destra, per poi cedere uno fra Perotti e El Sharawii . Il problema è che (piedi invertiti a parte) si rischia di comprare a 40 milioni uno che concretamente vale quanto o meno di Perotti, che poi verrebbe svenduto a una decina di milioni...
E' vero che attualmente la Roma ha 3 attaccanti esterni per la sinistra e uno solo per la destra, ma sia Kluivert che El Sharawii si possono adattare benissimo anche dall'altra parte, io resterei così e investirei tutto il mio badget per irrobustire il centrocampo, considerando che De Rossi ha 35 anni e Gonalons è scarso.
Stanotte ho visto Roma-Barcellona, devo dire che Kluivert è veramente un bel giocatore, e ha solo 19 anni!
Il Barça invece è proprio una bella squadra, mi sto ancora chiedendo come abbiamo fatto la scorsa stagione a buttarli fuori dalla Champions!
suso a me piace... ha 6 anni meno di perotti... per me non sarebbe un'idea così malvagia... soprattutto se pertotti venisse ceduto altrove e poi lo rimpiazzi strappando suso a una diretta concorrente per i piazzamenti champions
a quanto pare l'inter ha "mollato" vidal per buttarsi su modric
non so quanto possa esserci di vero... ma sinceramente non mi dispiacerebbe affatto se andasse in porto
1. perchè vidal mi darebbe un pò fastidio rivederlo in italia da avversario
e 2. perchè se prende un centrocampista top l'inter la vedrei come l'unica possibile antagonista per lo scudetto... e l'idea di ritornare (finalmente) a giocarci lo scudetto con una milanese mi gasa non poco
Suso piace anche a me ed è vero che ha 5 anni meno di Perotti, però quest'ultimo mi piace tantissimo e non vorrei perderlo!
Se l'Inter prende Vidal (o ancor di più Modric) veramente diventa una seria antagonista della Juventus.
Vidal ormai è del Barça, inutile insistere. Ora sembra che l'Inter stia sperando che Modric faccia abbassare la cresta a Florentino Perez, ma che allo stesso tempo stia comunque seguendo un altro giocatore che Ausilio sta per ora tenendo segreto. Boh, vedremo.
Certo che Vidal l'avrei gradito eccome...e credo sia davvero impossibile arrivare a Modric, anche se lui dovesse impuntarsi.
La Roma ha ceduto Kevin Strootman all'OM di Rudy Garcia.
Un'altra partenza che, come quella di Nainggolan, mi rattrista moltissimo.
Io comunque capisco e condivido le scelte della società, se gli capita l'opportunità di cedere a un buon prezzo calciatori sulla soglia dei 30 anni, non perdono l'occasione e li rimpiazzano con alternative più giovani e di prospettiva (semmai con tale filosofia non capisco gli acquisti di Pastore e Nzonzi). A centrocampo per di più c'era sovraffollamento, se si vuole dare spazio a Coric, sul quale si crede e si punta molto, non avendolo voluto mandare in prestito a farsi le ossa, allora questa cessione va vista anche in tale ottica.
Si dice che i proventi della cessione verranno reinvestititi (a gennaio ormai) su Ziyech... vedremo... lui o un altro, non mi dispiace la possibilità di dare un'aggiustata alla squadra in inverno con un altro calciatore dove potrà servire.
Riguardo alla "Lavatrice", così come ho fatto col "Ninja", gli auguro tutto il bene; lui per di più va a giocare in un altro campionato, di sicuro l'OM diventa ancora di più (già lo era, avendo in panchina il più forte allenatore che ha avuto la Roma della gestione Americana) la squadra che tiferò. Strotman è stato un professionista serio e capace, molto sfortunato, se non avesse avuto quell'infortunio devastante al ginocchio che l'ha tenuto fermo due anni, adesso probabilmente il suo cartellino varrebbe il triplo delle cifre alle quali lo hanno ceduto.
In bocca al lupo Kevin!