Considera che Vettel fa squadra da solo, il suo ingaggio (magari sommato a quello del suo compagno di squadra) andrebbe confrontato con l'intero monte ingaggi della Juventus. Inoltre investire nel reparto corse per una casa automobilistica, ha un senso anche da un punto di vista tecnico, molte innovazioni tecnologiche nascono nelle corse e poi diventano di serie nel mercato automobilistico.
Ti dico la mia reazione emotiva all'arrivo di CR7. Ormai mi conosci bene e dovresti sapere :
1. che cerco di essere abbastanza onesto intellettualmente
2. che la Juventus mi sta piuttosto antipatica
3. che mi piace il calcio
L'insieme di queste cose fa si che io viva la stagione che sta per iniziare più con curiosità che non con invidia, gufate varie, macumba sulla salute del calciatore.
Credo che il campionato sia praticamente già deciso, ma lo vivo con entusiasmo lo stesso perché mi incuriosiscono molto i giovani promettenti che ha comprato la Roma e sono ansioso di vederli in campo, Kluivert e Coric su tutti.
La vera partita, quella che dà un po' di adrenalina, si gioca in Champions. Credo che la juve abbia ottime possibilità, considerando che è comunque la finalista e che ha aggiunto, togliendolo alla vincente, il peso di CR7. Lo sai che non sono un gufo ma che non riesco nemmeno a fare il nazionalista se c'è la juve di mezzo, riesco a godermi le partite con una certa distanza senza tifare se non per chi gioca meglio (Roma a parte). Mi divertirò da matto a godermi le gufate e le contro gufate, le schiumate di rabbia dei gufi se vincerete o tutte le prese per il culo che subirete non raggiungendo l'agognato risultato finale.