Io spero per una nazione che non ha mai vinto come: l'Argentina!
Io spero per una nazione che non ha mai vinto come: l'Argentina!
Veramente l'Argentina un mondiale l'ha vinto con Maradona.
Io come tifo vero e proprio, direi nessuna, al limite un po' il Brasile che mi è sempre storicamente piaciuto.
Quelle che spero riescano a distinguersi come "mine vaganti" sono Croazia e Islanda
Allora... che vinca il migliore, e possibilmente... Non la Francia!
Io tifo più per i giocatori che non per le nazionali e da tifoso tiferò principalmente quelli della mia squadra o gli ex che mi sono rimasti nel cuore.
Devo dire che di giocatori romanisti ai mondiali ce ne sono pochini... Alisson, Kolarov, Fazio... Poi c'è Marquinhos, Salah anche se è mezzo infortunato e non credo che l'Egitto giocherà più di 3 partite...
Da buona romanista speriamo che i giocatori della Maggica Roma si facciano onore! Mi sento di dire solo questo...
Ultima modifica di Lady Joan Marie; 15/6/2018 alle 18:58
Grande Islanda!
Questa parte iniziale dei mondiali è una vera noia, per quanto di risultati a sorpresa ce ne siano stati. L'unica partita degna finora è stata Portogallo-Spagna.
Sono contenta che la Germania abbia perso contro il Messico!
Le grandi favorite hanno deluso praticamente tutte! Anche la Francia, che pure è l'unica fra queste che ha vinto, l'ha fatto comunque con GRANDE fatica. Magari è solo l'impatto, ci mancherebbe. Poi oh, chissà, magari vincerà davvero un outsider.
veramente l'Argentina ha vinto pure con Kempes.
Sarebbe figo vedere vincere qualche nuova.. tipo Croazia o Islanda effettivamente.. al momento le partite sembrano molto equilibrate.
comunque credo tiferò portogallo e argentina, giusto messi o ronaldo vincano un mondiale se lo meriterebbero.