Grande Croazia dal grande cuore Ora manca solo un bel piatto di Galletti allo spiedo!
E modestamente...Perisic trascinatore assoluto
Grande Croazia dal grande cuore Ora manca solo un bel piatto di Galletti allo spiedo!
E modestamente...Perisic trascinatore assoluto
Quando ha segnato Marione con un gamba in meno ho esultato come un pazzo. Mi dispiace per l'Inghilterra perché è una bellissima squadra.
Temevo sarebbe finita così...avevo pronosticato un 2-0 o un 3-1 per la francia, più o meno ci ho preso. Peccato veramente!
lo temevo anche io....e purtroppo è davvero finita così...........
potranno stare sul cazzo ma al momento sono la nazionale più completa e più forte
difesa solida... centrocampo che abbina quantità e qualità... attacco con 2 top assoluti... + ricambi all'altezza del calibro di tolisso, fekir, o. dembele ecc.
non hanno dato spettacolo ma si sono dimostrati i più forti
la croazia ha disputato un grande mondiale (come anche belgio e inghilterra)... ma di più non penso che potessero fare
per chiudere l'unica nostra consolazione... cioè che le figure di merda di germania, spagna, argentina e brasile in parte hanno ci hanno "riabilitato"
specialmente quella della germania... che ci derideva ma poi è arrivata ultima in un girone dove la svezia (nostra "giustiziera") ha chiusa da prima
Penso anch'io che occorra dare onore al merito, hanno dimostrato di essere i più forti e completi in ogni reparto.
Nella finale hanno avuto anche un po' di fortuna, ma hanno meritato.
Certo che se Lloris è il miglior portiere francese e fa una cazzata del genere in una finale mondiale, mi chiedo che pippa possa essere il suo secondo, tale Areola, che mi vengono gli incubi tutte le notti che divenga il portiere della Roma del prossimo anno, pagato salatissimo per giunta...
Secondo me la Francia non meritava di vincere...
Comunque il Mondiale è finito e anche se hanno vinto i transalpini speriamo che tra 4 anni giochi l'Italia!