Io spero di no! W l'Uruguay!!!
Io spero di no! W l'Uruguay!!!
Io tifo Uruguay e Brasile...ma Brasile soltanto perchè spero eliminino coloro che hanno a loro volta eliminato il simpaticissimo Giappone Insomma, spero che i Carioca vendichino i Samurai!
Accidenti! Ha vinto la Francia...
Speriamo che venga eliminata alle semifinali!
Dai, che forse la Francia, almeno spero, verrà eliminata alle semifinali, ieri il Belgio ha battuto un "mostro sacro" come il Brasile ci riuscirà anche con i "galletti"!
La Francia può stare antipatica, ma al di là della papera di Muslera ha comunque meritato di passare...l'Uruguay ha giochicchiato, ha avuto un'unica GRANDE occasione sventata in maniera fantastica da Lloris, ma per il resto non granchè, mentre i Galletti hanno avuto altre due o tre buone chance oltre i due goal. È obiettivamente impossibile pensare che meritasse l'Uruguay.
Riguardo Brasile-Belgio...data la grandissima simpatia che ho per i giapponesi, speravo che il Brasile li "vendicasse"...invece no, il Belgio si sta dimostrando squadra vera, e comunque vada a finire possono dire di aver disputato un grande mondiale, meritando.
Oh alla fine la Russia se l'è giocata fino all'ultimo, non l'avrei immaginato! Pensavo che la Croazia l'avrebbe spazzata via con relativa facilità, e invece...
Sono comunque più contento di vedere avanti la Croazia!
C'è pure da dire che la sfida è stata impari, l'Uruguay ha perso Cavani per le ultime due decisive partite, e Cavani non è un calciatore qualunque. Oltre alla sua pericolosità di attaccante, crea tantissimi varchi e occasioni anche per i compagni di reparto, oltre a coprire tutto il campo.
Mi sarebbe piaciuto vedere la partita contro la Francia con lui in campo.
A ogni modo condivido che la Francia è una bellissima squadra e probabilmente è la più accreditata per il successo finale; io credo che subito dopo, appena un pelino sotto, ci sia proprio il Belgio e che la prima semifinale sia di fatto la partita che deciderà chi vincerà il mondiale (poi la palla è tonda e tutto può succedere).
Detto questo, ecco le mie speranze e il mio tifo per le semifinali:
Tifo per un Belgio-Croazia come partita finale, che belgi e croati inizino a grattarsi!