ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 455 di 699 PrimaPrima ... 355405445451452453454455456457458459465505555 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,541 a 4,550 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

Da quando ? io nelle ultime due edizioni mi sono soffermato solo a guardare gli abiti a pois di Messi XD che ridere !

beh i parameti prima erano chiari, forse più di ora magari..ma come fai intuire tu però i giornalisti erano più equi..anche se non era rara la pagliacciata anche da parte loro.
    da quando è diventato fifa pallone d'oro nel 2010.

2. # ADS

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, in questa maniera rafforzi quello che sto dicendo io...se perfino con una difesa non eccelsa (quando va bene...) riesce a fare le cose che fa, FIGURATI cosa combinerebbe in una squadra che abbia una difesa come Cristo comanda Purtroppo un portiere non è giudicabile così facilmente come un attaccante o un centrocampista...per giudicarlo bisogna assolutamente guardarle le partite, più di una e possibilmente per intero. Così ci si rende conto che, contando la situazione della difesa, l'Inter avrebbe preso probabilmente il triplo dei goal senza Handanovic. Non solo, guardando le partite ci si rende anche conto di CHE TIPO di parate spessissimo riesca a fare...facendole sembrare la cosa più naturale del mondo.

Abbiamo due leader, due trascinatori come Handanovic e Palacio (Palacio quest'anno un po' meno...ma va bè), e chi andiamo a promuovere come capitano? RANOCCHIA...ma si può essere più imbecilli?
    Vabè, ma sulla questione capitano non stiamo nemmeno a discutere.
    Le partite le guardo, so che Handanovic è un bravissimo portiere, è capitato anche di andare agli allenamenti e le grandi parate le fa, ma ha comunque preso 30 gol. Il Toro con Padelli in porta ne ha presi 6 in meno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio

Le partite le guardo, so che Handanovic è un bravissimo portiere, è capitato anche di andare agli allenamenti e le grandi parate le fa, ma ha comunque preso 30 gol. Il Toro con Padelli in porta ne ha presi 6 in meno.
    Prima di tutto il Toro ha Moretti e Glik in difesa, non Ranocchia titolare fisso E soprattutto giocano in 28 raccolti in mezzo metro quadro attorno alla loro area...

(Padelli comunque è un portiere sottovalutato, è qualche anno che lo "osservo", è abbastanza bravo. Non sfigurerebbe affatto neanche in una squadra tipo Samp o Fiorentina, o come secondo/terzo in una grande, specie considerando che portieri come Brkic, Mirante e Rafael giocano titolari o comunque molto spesso...e non gli sono superiori)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Ma allora Vidic non è infortunato, hanno detto che è in panchina regolarmente...E ALLORA PERCHÈ CAZZO NON GIOCA, PORCA PUTTANA?!?! Fate uscire Ranocchia, ma proprio dalla squadra, e mettete Vidic!
    A Jack Daniels e Hulk piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Che goal ha fatto Guarìn?!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

La zona CL si avvicina, evvai

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    La zona CL si avvicina, evvai
    Ok che è un miraggio, ma se il crederci aiuta la squadra a giocare con questa rabbia, ben venga E alla fine, chissà...
    Comunque rimane il fatto che DEVE GIOCARE VIDIC. Che promuovano uno tra Guarìn, Palacio e Handanovic a capitano, gli altri due a vice e Ranocchia sia promosso ad aiuto-lavacessi...anche oggi è stato l'unico a fare una partita del cazzo per 90 minuti. Juan Jesus ha sbandato un po' per una ventina di minuti, poi ha trovato più concentrazione e sicurezza e nel complesso ha giocato bene...CAPITAN Ranocchia ancora una volta NO, decisamente. Non so cos'abbia, e sinceramente ormai ho perso anche l'interesse nel saperlo...

Uomo 42 anni

Predefinito

ho visto solo il primo tempo.. devo dire che il risultato è un pò, forse un pò molto, bugiardo.
    il rigore non so se c'era, l'ho visto solo una volta e non mi era chiaro, dopodichè l'atalanta ha dominato fino al pari mostrando tutte le nostre lacune in fase di difesa del vantaggio.
    la difesa juan-ranocchia è imbarazzante, sul capitano () non mi esprimo più, ma anche il suo collega continua a mostrare tutte le sue lacune e i pochi miglioramenti fatti in questi anni. per lui vale lo stesso, identico, discorso fatto per kovacic.
    meglio il centrocampo, brozovic si conferma giocatore già pronto, medel ha i piedi quadrati ma è un combattente, e guarin, se fosse costante, sarebbe un signor giocatore.. ma questo lo sapevamo già.. peccato sia una testa di cazzo.
    la partita ieri l'abbiamo vinta grazie alla sua giocata del 2-1 e all'espulsione, credo.

la cosa positiva è che i primi rinforzi fatti sembrano essere piuttosto positivi, abbiamo 3 titolari nuovi validi, shaq brozovic e santon.

invece podolski delude per ora le aspettative. credo che con un paio di ritocchi l'anno prossimo davvero si possa puntare il terzo posto.

quest'anno l'accesso alla CL potrebbe avvenire solo tramite europa league ma mi pare troppo difficile come cosa.. oltretutto brozovic non credo sia schierabile in europa league.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Juan Jesus dopo i primi 20-25 minuti si è aggiustato...e non era facile visto che comunque ci scontravamo contro una squadra che da un certo punto in poi aveva in campo due centravanti contemporaneamente. Ranocchia è l'unico che è riuscito a giocare male per tutta la partita...Spero veramente che in Europa League venga schierato Vidic, o rischiamo di avere grossi problemi...ma pure Andreolli, a sto punto. Se solo non avessimo molti terzini infortunati potevamo schierare anche Campagnaro, sempre affidabile, ma purtroppo ci serve in fascia -.-

Uomo 42 anni

Predefinito

ma io parlo sempre in generale wolv.. mai di una partita e basta. juan e ranocchia ormai sono coppia da anni.. certo a fianco di ranocchia non dev'esser facile per nessuno.. certo ha 20 anni e tanta potenza.. ma al momento anche lui continua a fare un sacco di cagate.. troppo spesso si addormenta.. un difensore deve avere gli occhi anche dietro per 90 minuti.

su vidic e campagnaro finalmente siamo d'accordo anche io lo proverei centrale quando possibile... per me addirittura si potrebbe optare per la soluzione vidic-campagnaro centrali.