Vabè, ma sulla questione capitano non stiamo nemmeno a discutere.
Le partite le guardo, so che Handanovic è un bravissimo portiere, è capitato anche di andare agli allenamenti e le grandi parate le fa, ma ha comunque preso 30 gol. Il Toro con Padelli in porta ne ha presi 6 in meno.
Prima di tutto il Toro ha Moretti e Glik in difesa, non Ranocchia titolare fisso E soprattutto giocano in 28 raccolti in mezzo metro quadro attorno alla loro area...
(Padelli comunque è un portiere sottovalutato, è qualche anno che lo "osservo", è abbastanza bravo. Non sfigurerebbe affatto neanche in una squadra tipo Samp o Fiorentina, o come secondo/terzo in una grande, specie considerando che portieri come Brkic, Mirante e Rafael giocano titolari o comunque molto spesso...e non gli sono superiori)
Ma allora Vidic non è infortunato, hanno detto che è in panchina regolarmente...E ALLORA PERCHÈ CAZZO NON GIOCA, PORCA PUTTANA?!?! Fate uscire Ranocchia, ma proprio dalla squadra, e mettete Vidic!
Che goal ha fatto Guarìn?!
La zona CL si avvicina, evvai
Ok che è un miraggio, ma se il crederci aiuta la squadra a giocare con questa rabbia, ben venga E alla fine, chissà...
Comunque rimane il fatto che DEVE GIOCARE VIDIC. Che promuovano uno tra Guarìn, Palacio e Handanovic a capitano, gli altri due a vice e Ranocchia sia promosso ad aiuto-lavacessi...anche oggi è stato l'unico a fare una partita del cazzo per 90 minuti. Juan Jesus ha sbandato un po' per una ventina di minuti, poi ha trovato più concentrazione e sicurezza e nel complesso ha giocato bene...CAPITAN Ranocchia ancora una volta NO, decisamente. Non so cos'abbia, e sinceramente ormai ho perso anche l'interesse nel saperlo...
ho visto solo il primo tempo.. devo dire che il risultato è un pò, forse un pò molto, bugiardo.
il rigore non so se c'era, l'ho visto solo una volta e non mi era chiaro, dopodichè l'atalanta ha dominato fino al pari mostrando tutte le nostre lacune in fase di difesa del vantaggio.
la difesa juan-ranocchia è imbarazzante, sul capitano () non mi esprimo più, ma anche il suo collega continua a mostrare tutte le sue lacune e i pochi miglioramenti fatti in questi anni. per lui vale lo stesso, identico, discorso fatto per kovacic.
meglio il centrocampo, brozovic si conferma giocatore già pronto, medel ha i piedi quadrati ma è un combattente, e guarin, se fosse costante, sarebbe un signor giocatore.. ma questo lo sapevamo già.. peccato sia una testa di cazzo.
la partita ieri l'abbiamo vinta grazie alla sua giocata del 2-1 e all'espulsione, credo.
la cosa positiva è che i primi rinforzi fatti sembrano essere piuttosto positivi, abbiamo 3 titolari nuovi validi, shaq brozovic e santon.
invece podolski delude per ora le aspettative. credo che con un paio di ritocchi l'anno prossimo davvero si possa puntare il terzo posto.
quest'anno l'accesso alla CL potrebbe avvenire solo tramite europa league ma mi pare troppo difficile come cosa.. oltretutto brozovic non credo sia schierabile in europa league.
Juan Jesus dopo i primi 20-25 minuti si è aggiustato...e non era facile visto che comunque ci scontravamo contro una squadra che da un certo punto in poi aveva in campo due centravanti contemporaneamente. Ranocchia è l'unico che è riuscito a giocare male per tutta la partita...Spero veramente che in Europa League venga schierato Vidic, o rischiamo di avere grossi problemi...ma pure Andreolli, a sto punto. Se solo non avessimo molti terzini infortunati potevamo schierare anche Campagnaro, sempre affidabile, ma purtroppo ci serve in fascia -.-
ma io parlo sempre in generale wolv.. mai di una partita e basta. juan e ranocchia ormai sono coppia da anni.. certo a fianco di ranocchia non dev'esser facile per nessuno.. certo ha 20 anni e tanta potenza.. ma al momento anche lui continua a fare un sacco di cagate.. troppo spesso si addormenta.. un difensore deve avere gli occhi anche dietro per 90 minuti.
su vidic e campagnaro finalmente siamo d'accordo anche io lo proverei centrale quando possibile... per me addirittura si potrebbe optare per la soluzione vidic-campagnaro centrali.