ma quindi ditemi....teniamo 3 attaccanti (anche se sarebbe più oportuno dire 1 attaccante e due sboroni) più un giovane Bonazzoli.
Ora uno è out, e gli altri due li avevo lasciati in condizioni non proprio rassicuranti. si sono ripresi ?
Ma secondo voi è proprio una scelta di Mazzarri quella di limitare il parco attaccanti a soli 3 elementi validi ?
Inoltre a differenza dell'anno passato sono andati via dei trequartisti o dei giocatori che all'occorrenza potevano essere schierati come seconde punte o come ali.
Avere 3 attaccanti in rosa a mio avviso indica che l'allenatore ha una propensione naturale al 4-5-1, solo che non sei il real madrid e non abbiamo nemmeno le brutte copie di Bale e CR7 a sopperire l'assenza della seconda punta.
Io in estate avrei preso un attacante in più e un giocatore di fascia grintoso e con esperienza.(Chi ha detto giocatore svizzero? chi ha detto Amburgo ?)
ti prego non citare quel nome che mi vengono in mente brutti ricordi...e mi sogno la brutta faccia di Pereira fra l'altro
ecco i brutti ricordi...........lo sapevo![]()
a Moratti gli perdono tutto, a parte le cazzate con le sue industrie.
ah pure....non solo noi donne dobbiamo subirci il calcio pure l estate?
ma c'e' il detto: agosto moglie mia non ti conosco....ok?
bene
quinid per diritto da giugno ad agosto dovete stare con noi, inter o non inter, c'e'' solo l inter, per me c'e' soloooo l inteeeeeer...![]()
beh si diamo pure la colpa a mazzarri di avere 3 attaccanti
io credo che la società fosse convinta di chiudere per borini ma non ci è riuscita.
sicuro a gennaio arriverà qualcuno.
cmq sono convinto che l'attacco sia l'ultimo dei problemi, visto che icardi è un signor bomber e palacio un ottima spalla, osvaldo per quanto ne ha? in caso si può spostare su guarin o kovacic i problemi grossi sono a centrocampo.
- - - Aggiornamento - - -
beh di solito le nazionali le seguite anche voi però![]()
Male che vada, chiamiamo Carew
- - - Aggiornamento - - -
Se vogliamo tornare in Europa Mancini non è l'uomo giusto...in Europa fa cagare. Ha fatto tanto per l'Inter, ma per l'ingaggio che prende a sto punto preferirei di gran lunga SpallettiAnche se il mio sogno sarebbe Diego Simeone...
Quanto a Seedorf...mi rifiuto anche solo di pensare a una merdata come Seedorf in panchina...su QUALUNQUE panchina, quindi ancora peggio sulla nostraÈ uno dei pochi (assieme a Gregucci e Ballardini) che considero addirittura peggio di Stramaccioni...pensa un po' tu
![]()
Ah certo xD
Piacerebbe molto anche a me. Ma non la vedo come un'opzione praticabile purtroppo, bensì come un sogno.
E se vogliamo sognare allora preferirei il ritorno di Mou, oppure da mezza transalpina Wengerun allenatore che ho sempre sognato di vedere all'Inter e che fa giocare la squadra in una maniera spettacolare. Poi ok tu mi dirai Wenger negli ultimi periodi non ha vinto niente, però l'Arsenal è una squadra che davvero gioca a pallone e che ha un'idea di calcio. Ha vinto poco nulla solo perchè la società punta sempre sui giovani e vende i top player.
Però come ho detto questi a mio parere sono solo sogni
Seedorf non piace nemmeno a me, però in questo momento piuttosto che Mazzarri preferirei vedere avere anche un allenatore di Eccellenza xDOriginariamente inviata da Wolverine
Su Strama ho detto più volte come la penso e non lo ritengo proprio uno zero, ma la domanda che voglio farti è un'altra. Chi minchia è Gregucci?![]()