ma quindi ditemi....teniamo 3 attaccanti (anche se sarebbe più oportuno dire 1 attaccante e due sboroni) più un giovane Bonazzoli.
Ora uno è out, e gli altri due li avevo lasciati in condizioni non proprio rassicuranti. si sono ripresi ?
Ma secondo voi è proprio una scelta di Mazzarri quella di limitare il parco attaccanti a soli 3 elementi validi ?
Inoltre a differenza dell'anno passato sono andati via dei trequartisti o dei giocatori che all'occorrenza potevano essere schierati come seconde punte o come ali.
Avere 3 attaccanti in rosa a mio avviso indica che l'allenatore ha una propensione naturale al 4-5-1, solo che non sei il real madrid e non abbiamo nemmeno le brutte copie di Bale e CR7 a sopperire l'assenza della seconda punta.
Io in estate avrei preso un attacante in più e un giocatore di fascia grintoso e con esperienza.(Chi ha detto giocatore svizzero? chi ha detto Amburgo ? )
ti prego non citare quel nome che mi vengono in mente brutti ricordi...e mi sogno la brutta faccia di Pereira fra l'altro
ecco i brutti ricordi...........lo sapevo
a Moratti gli perdono tutto, a parte le cazzate con le sue industrie.
ah pure....non solo noi donne dobbiamo subirci il calcio pure l estate?
ma c'e' il detto: agosto moglie mia non ti conosco....ok?
bene
quinid per diritto da giugno ad agosto dovete stare con noi, inter o non inter, c'e'' solo l inter, per me c'e' soloooo l inteeeeeer...
beh si diamo pure la colpa a mazzarri di avere 3 attaccanti
io credo che la società fosse convinta di chiudere per borini ma non ci è riuscita.
sicuro a gennaio arriverà qualcuno.
cmq sono convinto che l'attacco sia l'ultimo dei problemi, visto che icardi è un signor bomber e palacio un ottima spalla, osvaldo per quanto ne ha? in caso si può spostare su guarin o kovacic i problemi grossi sono a centrocampo.
- - - Aggiornamento - - -
beh di solito le nazionali le seguite anche voi però
Male che vada, chiamiamo Carew
- - - Aggiornamento - - -
Se vogliamo tornare in Europa Mancini non è l'uomo giusto...in Europa fa cagare. Ha fatto tanto per l'Inter, ma per l'ingaggio che prende a sto punto preferirei di gran lunga Spalletti Anche se il mio sogno sarebbe Diego Simeone...
Quanto a Seedorf...mi rifiuto anche solo di pensare a una merdata come Seedorf in panchina...su QUALUNQUE panchina, quindi ancora peggio sulla nostra È uno dei pochi (assieme a Gregucci e Ballardini) che considero addirittura peggio di Stramaccioni...pensa un po' tu
Ah certo xD
Piacerebbe molto anche a me. Ma non la vedo come un'opzione praticabile purtroppo, bensì come un sogno.
E se vogliamo sognare allora preferirei il ritorno di Mou, oppure da mezza transalpina Wenger un allenatore che ho sempre sognato di vedere all'Inter e che fa giocare la squadra in una maniera spettacolare. Poi ok tu mi dirai Wenger negli ultimi periodi non ha vinto niente, però l'Arsenal è una squadra che davvero gioca a pallone e che ha un'idea di calcio. Ha vinto poco nulla solo perchè la società punta sempre sui giovani e vende i top player.
Però come ho detto questi a mio parere sono solo sogni
Seedorf non piace nemmeno a me, però in questo momento piuttosto che Mazzarri preferirei vedere avere anche un allenatore di Eccellenza xDOriginariamente inviata da Wolverine
Su Strama ho detto più volte come la penso e non lo ritengo proprio uno zero, ma la domanda che voglio farti è un'altra. Chi minchia è Gregucci?