ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 395 di 699 PrimaPrima ... 295345385391392393394395396397398399405445495 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,941 a 3,950 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    riguardo thiago motta sto dalla parte di kova, per il resto wolverine

comunque non sono d'accordo che mazzarri sta fallendo, il quinto posto della scorsa stagione era assolutamente in linea col valore della nostra squadra e quella delle altre davanti, juve, roma, napoli, fiorentina
    ha fatto la stagione che doveva fare riportandoci in europa

e questa stagione direi che è decisamente presto per fare bilanci, i giudizi a settembre mi fanno sempre un pò ridere sinceramente
    il mercato mi è piaciuto e la squadra è più forte, il napoli sta facendo cagare e la fiorentina mi pare inferiore quindi non sarei così pessimista
    eh allora sei d'accordo con me.. perchè il nocciolo della questione è mazzarri.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    *COFF COFF*...Icardi e Kovacic...*COFF COFF*...

Il fatto che siano squadre arrivate dopo di noi non ha alcun significato...ho premesso più volte che parlo di gioco espresso IN RELAZIONE AI PROPRI MEZZI. Al Verona oltre Iturbe, Jorginho e Romulo c'era teoricamente il vuoto pneumatico (Toni ha fatto molto bene, ma era il finalizzatore, non il creatore di gioco). Eppure il gioco corale e lo spirito di sacrificio hanno supplito abbondantemente. Adesso immagina se quello stesso spirito lo si riuscisse a esprimere avendo in rosa Kovacic, Hernanes, Guarìn, Palacio, Icardi, Medel, Dodò, Jonathan, Nagatomo e Osvaldo...devi sempre fare le proporzioni, l'ho detto già prima in più occasioni.
    Icardi e Kovacic non erano in vendita, quindi è anche difficile sapere se ci sarebbero eventualmente state offerte serie, anche se escludo categoricamente che siano arrivate offerte di oltre 20-25 milioni perchè molto probabilmente sarebbero state accettate.
    x Guarin zero, Alvarez l'ha preso il Sunderland, Cambiasso il Leicester...

basta, nomini della gente che a me fa cagare come fossero piu forti di giocatori delle altre squadre

nomina kovacic, palacio, icardi e handanovic punto.. perchè questi sono i nostri top player, come al verona avevano iturbe, jorginho e romulo e probabilmente altri giocatori piu forti degli altri nostri.. non ti fasciare la testa dalla maglia nerazzura perchè i vari nagatomo, guarin e jonathan non sono nessuno e hernanes sai bene tu che sta fallendo clamorosamente quindi è inutile nominarlo.

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Il fatto che stia attraversando un momento no non significa che non abbia qualità indiscutibili...Il Verona aveva DONADEL E MAIETTA, non so se mi spiego E Donadel era pure panchinaro gli altri centrocampisti manco me li ricordo, ma se dici che erano più forti di quelli interisti veramente ti meriti uno sputo in faccia, dai, che cazzo

Non dico che siamo i più forti di tutti, dico che la nostra rosa sulla carta è migliore di tante altre squadre che pure in campo esprimono un gioco corale migliore. Ergo, il nostro allenatore non sa creare un gioco corale utilizzando gli elementi buoni che ci sono. Ergo, il nostro allenatore sta fallendo...meglio di così non te lo so spiegare

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

oh ma ogni volta che inquadrano mazzarri mi viene da ridere

bel gol di osvaldo
    A Hulk piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Stasera sto finalmente INTRAVEDENDO, e sottolineo INTRAVEDENDO, uno straccio di gioco di squadra e soprattutto di sacrosanta rabbia. La cosa importante, adesso, è che non sia un fuoco di paglia.

GRANDISSIMO Osvaldo, comunque, per il goal ma non solo. Peccato per Palacio, si vede che deve ancora tornare il killer. Lui non oso criticarlo, ha dato tantissimo alla maglia nerazzurra e sono certo che potrà tornare quello di prima.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

A sostegno di quel che dico sempre, e cioè che lo schema in sè è relativo, da metà secondo tempo abbiamo giocato con una punta in meno...eppure siamo stati più propositivi, perchè i centrocampisti CORREVANO ed erano organizzati un po' meglio. Ottimo ingresso M'Vila, molto presente ed efficace, al posto giusto nel momento giusto. Hernanes luci e ombre...ma che luci, cazzo Stasera mi è piaciuto anche Guarìn, sinceramente, piuttosto presente in entrambe le fasi e capace di creare anche discreti pericoli in attacco, anche se non con i tiri dalla distanza.

Tirando le somme: perchè cazzo non riescono a correre COME MINIMO sempre così, se non anche di più?...Una buona partita, ma dev'essere solo un inizio, non un traguardo. L'Atalanta comunque non la battevamo da 3 anni circa, quindi è una vittoria che ha un buon valore

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

A me pare che nel secondo tempo abbiamo fatto cagare Mazzarri stava per fare un infarto a forza di sgolarsi
    A Hulk piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    A me pare che nel secondo tempo abbiamo fatto cagare Mazzarri stava per fare un infarto a forza di sgolarsi
    Per alcuni minuti sì, poi ci siamo ri-assestati molto meglio

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Per alcuni minuti sì, poi ci siamo ri-assestati molto meglio
    si, alla fine.....ma per gran parte del 2t non mi sono piaciuti

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Il fatto che stia attraversando un momento no non significa che non abbia qualità indiscutibili...Il Verona aveva DONADEL E MAIETTA, non so se mi spiego E Donadel era pure panchinaro gli altri centrocampisti manco me li ricordo, ma se dici che erano più forti di quelli interisti veramente ti meriti uno sputo in faccia, dai, che cazzo

Non dico che siamo i più forti di tutti, dico che la nostra rosa sulla carta è migliore di tante altre squadre che pure in campo esprimono un gioco corale migliore. Ergo, il nostro allenatore non sa creare un gioco corale utilizzando gli elementi buoni che ci sono. Ergo, il nostro allenatore sta fallendo...meglio di così non te lo so spiegare
    è o era?

è io non lo so, questo te lo potrò dire tra un mesetto.. se la squadra è davvero piu forte dell'anno scorso non puoi certo bocciare mazzarri perchè non ti sono piaciute le prime 3 partite.. devi come minimo aspettare che si inseriscano i nuovi.

era migliore di chi? di quelle a cui è arrivata davanti e forse qualcuna che stava dietro era pure meglio.

Stasera sto finalmente INTRAVEDENDO, e sottolineo INTRAVEDENDO, uno straccio di gioco di squadra e soprattutto di sacrosanta rabbia. La cosa importante, adesso, è che non sia un fuoco di paglia.

direi non ci sia bisogno di ulteriori parole..

A sostegno di quel che dico sempre, e cioè che lo schema in sè è relativo, da metà secondo tempo abbiamo giocato con una punta in meno...eppure siamo stati più propositivi, perchè i centrocampisti CORREVANO ed erano organizzati un po' meglio. Ottimo ingresso M'Vila, molto presente ed efficace, al posto giusto nel momento giusto. Hernanes luci e ombre...ma che luci, cazzo Stasera mi è piaciuto anche Guarìn, sinceramente, piuttosto presente in entrambe le fasi e capace di creare anche discreti pericoli in attacco, anche se non con i tiri dalla distanza.

Tirando le somme: perchè cazzo non riescono a correre COME MINIMO sempre così, se non anche di più?...Una buona partita, ma dev'essere solo un inizio, non un traguardo. L'Atalanta comunque non la battevamo da 3 anni circa, quindi è una vittoria che ha un buon valore
    già immagino che a palermo diversi centrocampisti non corressero per colpa di mazzarri.

impressioni a caldo.. le note positive sono che nonostante non abbiamo fatto un mercato della madonna siamo riusciti a migliorare leggermente la squadra.
    vidic su tutti, ma non ci vuole un genio a capire che un buon dodò al posto di nagatomo ci faccia fare passi avanti.
    medel stasera ha fatto una gran partita, da rivalutare in partite meno brillanti della squadra.
    ottimo osvaldo, anche se davanti ci manca come il pane un sostituto di palacio.

note negative.. nonostante non ci si possa lamentare della partita di stasera è evidente che gli 11 di stasera siano molto probabilmente il migliore 11 schierabile, fatta forse eccezione per m'vila/hernanes al posto di guarin quando quest'ultimo smetterà di giocare a calcio.

sperando di recuperare presto icardi e di continuare su questa linea si potrebbero fare 75 punti quest'anno.. sperando che napoli, milan e fiorentina continuino cosi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

E mo che intendi, con quella faccia allibita? Che abbiamo giocato totalmente di merda o che al contrario abbiamo giocato splendidamente? Non so come interpretarla!

Stasera c'è stato sicuramente un piccolo passo avanti rispetto a Torino e Palermo, penso sia assolutamente innegabile. La cosa importante ora è partire da questo per migliorare sempre di più, e non invece tornare alla merda espressa appunto contro Torino e Palermo...