il palermo non ha giocato giovedì in europa
- - - Aggiornamento - - -
io ho visto la moviola a premium e anche lì in studio hanno detto tutti che era regolare
poi parlare di esonero mi vien da ridere....quelle trasferte ostiche contro le squadra che si devono salvare che fai dopo l'impegno in europa non sono mai facili e spettacolari, l'avversaria è ovviamente più fresca perchè viene da una settimana di preparazione, no 2 giorni, ma se non avete mai giocato a calcio di cosa parlo a fare
ed era una partita che comunque se non era per una dormita di vidic e i gol regolari annullati, la vincevamo comunque....quindi è stat decisa dagli episodi, alla fine
Uno dei due (il primo mi sembra) era irregolare, ho visto bene nella moviola.
A ogni modo il vostro gol era sicuramente regolare, quello in chiusura del Palermo era a discrezione dell'interpretazione arbitrale, quindi una cosa soggettiva, per cui il vostro velava un gol e il loro mezzo gol... Inoltre il vostro cronologicamente veniva prima e se convalidato avrebbe condizionato in positivo per voi tutto il resto della partita.
Riguardo alla parate di Sorrentino, fa parte del gioco, coi se o coi ma non vai da nessuna parte.
A parte tutto resta il fatto che l'INter ha giocato molto al di sotto delle aspettative, contro un avversario modesto, a parte qualche giocatore interessante.
Io dico che semplicemente ci sono piazze facili e piazze più difficile. Quella dell'INter è difficilissima per cui ci vuole uno molto bravo. Certo che, parlo dell'era MOratti, sicuramente qualche carenza dirigenziale ha contribuito alla cosa...
Ma chi se ne frega che abbiamo giocato giovedì, cazzo! Siamo L'INTER che ha affrontato UNA CAZZO DI NEOPROMOSSA! Sono partite che si dovrebbero vincere anche schierando la primavera! Ma soprattutto sono partite che si devono affrontare con la mentalità di BELVE FEROCI, non di gattini impauriti! A me è questo che fa andare in bestia dell'Inter degli ultimi 2 anni, non hai idea di quante cose mi verrebbe da spaccare ogni volta che ci penso in maniera più approfondita. L'atteggiamento rinunciatario è una cosa che non tollero e non tollererò mai nel calcio, in una squadra che si professa o che vuol tornare grande. Non deve esistere. Tu l'avversario devi cercare di MANGIARLO, senza "se" e senza "ma", buttando il sangue in campo.
Non riesci a organizzare uno straccio di gioco corale con una mentalità da belve? Bè, allora vai fuori dai coglioni e lascia il posto a un simil-Garcia o a un simil-Conte...
Condivido ogni singola parola. Ogni volta che vedo l'Inter giocare contro una piccola (Sassuolo a parte xD) vorrei tanto avere Mazzarri a pochi passi da me per prenderlo a calci! Se vuoi provare a tornare in Champions League non puoi permetterti di giocare come ieri o come contro il Toro. Inutile nascondersi dietro l'arbitraggio o dietro l'Europa League. Se avessimo pareggiato giocando bene e solo per colpa della sfiga o dell'arbitro non avrei detto nulla. Ma ieri sera negli ultimi venti minuti siamo stati quasi assediati da Morganella, Daprelà & company. E una roba del genere DALL'INTER io non riesco ad accettarla.
Questa si che è una mentalità progettuale Quindi la tua idea sarebbe di esonerare un allenatore su cui è stato impostato un mercato e imbastito un progetto, che ha rinnovato fino al 2016, per poi chiamarne un altro (Chi? Un simil-Garcia o simil-Conte lo peschi dal cilindro?) a stagione in corso, che magari in base all'idea di gioco che ha non gli andranno bene certi giocatori e a gennaio faremo l'ennesima rivoluzione....così poi se non arriveranno risultati ''eh ma ci vuole tempo per amalgamare la squadra'' o ''eh ma certi giocatori non li ho voluti io''.....e questa idea, ti viene dopo una trasferta successiva ad un impegno europeo, che è stata decisa da episodi?
No, si va avanti con Mazzarri e meno male che Thohir è più lungimirante di certi tifosi....e lo dico pur non essendo un estimatore di Mazzarri
Se schieri la primavera perdi anche contro l'Empoli e anche pesantemente, ma credo sia una battuta...
''Chi se ne frega'' no, conta eccome invece, avere tutta la settimana per preparare una partita conta eccome, noi in pratica abbiamo avuto solo venerdì e sabato, in cui fai più che altro lavoro defaticante ma non ti prepari come si deve, e anche se è una neopromossa, la loro freschezza atletica ti può comunque mettere in difficoltà (e nonostante questo, ci hanno segnato solo su un errore nostro individuale), la belva feroce la fai se hai più fiato degli altri, no se ne hai meno