ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 392 di 699 PrimaPrima ... 292342382388389390391392393394395396402442492 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,911 a 3,920 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

è un fuorigioco ininfluente, non ostacola nè il portiere nè partecipa all'azione perchè l'unica cosa che fa è cadere per terra, se mi ricordo bene
    No no, fidati, mi pare vada proprio a saltare per contendere la palla...purtroppo Fosse stato fermo come un baccalà, allora avresti ragione

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    1, Jack...sul primo c'era Osvaldo in netto fuorigioco che partecipava attivamente all'azione, contendendo la palla. Siamo onesti, dai, il primo andava annullato Il secondo no, era regolarissimo. Icardi era effettivamente in linea.

@David Kovacic, molte volte si innescano dinamiche che purtroppo non conosciamo. L'ambiente interista, poi, è piuttosto..."peculiare", per usare un eufemismo. Sono comunque stupito, questo sì, perchè Mazzarri è uno estremamente corazzato e abituatissimo alle sfide difficili, tant'è che pensavo fosse assolutamente tagliato per QUESTA Inter da rinnovare. A quanto pare mi ero sbagliato.

E non ricominciare con i tuoi discorsi sulla rosa. Il Palermo non ha certo una rosa superiore alla nostra, eppure ha giocato meglio...idem il Parma e il Torino l'anno scorso. Stavolta la colpa è dell'allenatore, purtroppo, pochi cazzi.
    il palermo non ha giocato giovedì in europa

- - - Aggiornamento - - -

No no, fidati, mi pare vada proprio a saltare per contendere la palla...purtroppo Fosse stato fermo come un baccalà, allora avresti ragione
    io ho visto la moviola a premium e anche lì in studio hanno detto tutti che era regolare

poi parlare di esonero mi vien da ridere....quelle trasferte ostiche contro le squadra che si devono salvare che fai dopo l'impegno in europa non sono mai facili e spettacolari, l'avversaria è ovviamente più fresca perchè viene da una settimana di preparazione, no 2 giorni, ma se non avete mai giocato a calcio di cosa parlo a fare
    ed era una partita che comunque se non era per una dormita di vidic e i gol regolari annullati, la vincevamo comunque....quindi è stat decisa dagli episodi, alla fine

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

@Abel Balbo 2 gol regolari ci hanno annullato, non 1
    comunque il palermo ci ha fatto gol per una cazzata di vidic, mica per una loro azione
    ma il calcio è fatto di episodi, come dice mazzarri, e ha anche ragione
    e mettici che osvaldo è stato fermato da un miracolo di sorrentino proprio all'ultimo minuto
    Uno dei due (il primo mi sembra) era irregolare, ho visto bene nella moviola.
    A ogni modo il vostro gol era sicuramente regolare, quello in chiusura del Palermo era a discrezione dell'interpretazione arbitrale, quindi una cosa soggettiva, per cui il vostro velava un gol e il loro mezzo gol... Inoltre il vostro cronologicamente veniva prima e se convalidato avrebbe condizionato in positivo per voi tutto il resto della partita.
    Riguardo alla parate di Sorrentino, fa parte del gioco, coi se o coi ma non vai da nessuna parte.

A parte tutto resta il fatto che l'INter ha giocato molto al di sotto delle aspettative, contro un avversario modesto, a parte qualche giocatore interessante.

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    Quando però gli allenatori fanno bene ovunque tranne che da te fatti 2 domande...
    Io dico che semplicemente ci sono piazze facili e piazze più difficile. Quella dell'INter è difficilissima per cui ci vuole uno molto bravo. Certo che, parlo dell'era MOratti, sicuramente qualche carenza dirigenziale ha contribuito alla cosa...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A parte tutto resta il fatto che l'INter ha giocato molto al di sotto delle aspettative, contro un avversario modesto, a parte qualche giocatore interessante.
    Ancora
    Ma come fate ad aspettarvi un gioco brillante dopo aver giocato giovedì? A meno che non sia una squadra collaudata da 2-3 anni, è impossibile, era ovvio che il Palermo stesse meglio

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

il palermo non ha giocato giovedì in europa

poi parlare di esonero mi vien da ridere....quelle trasferte ostiche contro le squadra che si devono salvare che fai dopo l'impegno in europa non sono mai facili e spettacolari, l'avversaria è ovviamente più fresca perchè viene da una settimana di preparazione, no 2 giorni, ma se non avete mai giocato a calcio di cosa parlo a fare
    ed era una partita che comunque se non era per una dormita di vidic e i gol regolari annullati, la vincevamo comunque....quindi è stat decisa dagli episodi, alla fine

Ancora
    Ma come fate ad aspettarvi un gioco brillante dopo aver giocato giovedì? A meno che non sia una squadra collaudata da 2-3 anni, è impossibile, era ovvio che il Palermo stesse meglio

Ma chi se ne frega che abbiamo giocato giovedì, cazzo! Siamo L'INTER che ha affrontato UNA CAZZO DI NEOPROMOSSA! Sono partite che si dovrebbero vincere anche schierando la primavera! Ma soprattutto sono partite che si devono affrontare con la mentalità di BELVE FEROCI, non di gattini impauriti! A me è questo che fa andare in bestia dell'Inter degli ultimi 2 anni, non hai idea di quante cose mi verrebbe da spaccare ogni volta che ci penso in maniera più approfondita. L'atteggiamento rinunciatario è una cosa che non tollero e non tollererò mai nel calcio, in una squadra che si professa o che vuol tornare grande. Non deve esistere. Tu l'avversario devi cercare di MANGIARLO, senza "se" e senza "ma", buttando il sangue in campo.
    Non riesci a organizzare uno straccio di gioco corale con una mentalità da belve? Bè, allora vai fuori dai coglioni e lascia il posto a un simil-Garcia o a un simil-Conte...

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Ma chi se ne frega che abbiamo giocato giovedì, cazzo! Siamo L'INTER che ha affrontato UNA CAZZO DI NEOPROMOSSA! Sono partite che si dovrebbero vincere anche schierando la primavera! Ma soprattutto sono partite che si devono affrontare con la mentalità di BELVE FEROCI, non di gattini impauriti! A me è questo che fa andare in bestia dell'Inter degli ultimi 2 anni, non hai idea di quante cose mi verrebbe da spaccare ogni volta che ci penso in maniera più approfondita. L'atteggiamento rinunciatario è una cosa che non tollero e non tollererò mai nel calcio, in una squadra che si professa o che vuol tornare grande. Non deve esistere. Tu l'avversario devi cercare di MANGIARLO, senza "se" e senza "ma", buttando il sangue in campo.
    Non riesci a organizzare uno straccio di gioco corale con una mentalità da belve? Bè, allora vai fuori dai coglioni e lascia il posto a un simil-Garcia o a un simil-Conte...
    Condivido ogni singola parola. Ogni volta che vedo l'Inter giocare contro una piccola (Sassuolo a parte xD) vorrei tanto avere Mazzarri a pochi passi da me per prenderlo a calci! Se vuoi provare a tornare in Champions League non puoi permetterti di giocare come ieri o come contro il Toro. Inutile nascondersi dietro l'arbitraggio o dietro l'Europa League. Se avessimo pareggiato giocando bene e solo per colpa della sfiga o dell'arbitro non avrei detto nulla. Ma ieri sera negli ultimi venti minuti siamo stati quasi assediati da Morganella, Daprelà & company. E una roba del genere DALL'INTER io non riesco ad accettarla.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Questa si che è una mentalità progettuale Quindi la tua idea sarebbe di esonerare un allenatore su cui è stato impostato un mercato e imbastito un progetto, che ha rinnovato fino al 2016, per poi chiamarne un altro (Chi? Un simil-Garcia o simil-Conte lo peschi dal cilindro?) a stagione in corso, che magari in base all'idea di gioco che ha non gli andranno bene certi giocatori e a gennaio faremo l'ennesima rivoluzione....così poi se non arriveranno risultati ''eh ma ci vuole tempo per amalgamare la squadra'' o ''eh ma certi giocatori non li ho voluti io''.....e questa idea, ti viene dopo una trasferta successiva ad un impegno europeo, che è stata decisa da episodi?
    No, si va avanti con Mazzarri e meno male che Thohir è più lungimirante di certi tifosi....e lo dico pur non essendo un estimatore di Mazzarri

Se schieri la primavera perdi anche contro l'Empoli e anche pesantemente, ma credo sia una battuta...
    ''Chi se ne frega'' no, conta eccome invece, avere tutta la settimana per preparare una partita conta eccome, noi in pratica abbiamo avuto solo venerdì e sabato, in cui fai più che altro lavoro defaticante ma non ti prepari come si deve, e anche se è una neopromossa, la loro freschezza atletica ti può comunque mettere in difficoltà (e nonostante questo, ci hanno segnato solo su un errore nostro individuale), la belva feroce la fai se hai più fiato degli altri, no se ne hai meno

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

la belva feroce la fai se hai più fiato degli altri, no se ne hai meno
    Sì, ma quando scopri che la tua squadra ha REGOLARMENTE meno fiato rispetto a QUASI CHIUNQUE...bè, c'è decisamente qualcosa che non va

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Condivido ogni singola parola. Ogni volta che vedo l'Inter giocare contro una piccola (Sassuolo a parte xD) vorrei tanto avere Mazzarri a pochi passi da me per prenderlo a calci! Se vuoi provare a tornare in Champions League non puoi permetterti di giocare come ieri o come contro il Toro. Inutile nascondersi dietro l'arbitraggio o dietro l'Europa League. Se avessimo pareggiato giocando bene e solo per colpa della sfiga o dell'arbitro non avrei detto nulla. Ma ieri sera negli ultimi venti minuti siamo stati quasi assediati da Morganella, Daprelà & company. E una roba del genere DALL'INTER io non riesco ad accettarla.
    Quegli ultimi 20 minuti sono dovuti al fatto che noi eravamo scoppiati per l'impegno in EL e loro ovviamente no

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quegli ultimi 20 minuti sono dovuti al fatto che noi eravamo scoppiati per l'impegno in EL e loro ovviamente no
    Eh, ma gli altri 70?...