ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 391 di 699 PrimaPrima ... 291341381387388389390391392393394395401441491 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,901 a 3,910 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

piu che il senso tattico e la fauna volatile sterminata il problema di guarin è il cervello.

a volte tiene troppo la palla, tira quando non dovrebbe tirare, sbaglia miliardi di passaggi.. insomma gioca come un talentuoso 18enne ma di anni ne ha 28, come se non avesse mai avuto un allenatore.

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    piu che il senso tattico e la fauna volatile sterminata il problema di guarin è il cervello.

a volte tiene troppo la palla, tira quando non dovrebbe tirare, sbaglia miliardi di passaggi.. insomma gioca come un talentuoso 18enne ma di anni ne ha 28, come se non avesse mai avuto un allenatore.
    si è vero, è confusionario

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Palermo-Inter 1-1 è stata una bella delusione per l'Inter!

E' vero che 3 giornate sono poche e che la classifica è ancora suscettibile di stravolgimenti completi. Resta il fatto che vincendo ieri come poteva essere nelle corde dell'Inter, avrebbe avuto il significato del terzo posto in classifica, una autentica prenotazione per la prossima partecipazione alla champions league.

A mio parere inter sfortunatissima a prender eil primo gol, dovuto una doppia papera di Vidic e Handanovic. Dico doppia perché anche il portiere a mio parere avrebbe potuto far meglio.

C'è poi stata in compenso la fortuna di un Palermo tanto bello quanto inconcludente che si è vista rimontare alla fine del primo tempo nell'unica azione dell'Inter.

Nella ripresa, sempre a mio parere, è stato annullato un gol regolare all'inter e nel finale uno al Palermo molto discutibile.
    Nel complesso il pareggio è giusto, ma l'Inter a Palermo, per forze in campo, DEVE vincere.

Non ho capito al 20esimo del secondo tempo il cambio Jesus-Hernanes... passando così alla difesa a 4. Come se queste cose si potessero improvvisare in partita. Lì l'Inter ha veramente rischiato... Mazzarri certe volte non lo capisco proprio...

Se fossi interista mi consolerei con e mi godrei i continui progressi di Kovacic.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Mazzarri sta continuando a peccare in quelli che erano i suoi punti di forza...la compattezza e il gioco di squadra. E non venitemi a dire che la rosa è scarsa, perchè con un allenatore alla Rudi Garcia potremmo serenamente arrivare terzi...La Roma ha pescato veramente il jolly, con lui. Invidia

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mazzarri sta continuando a peccare in quelli che erano i suoi punti di forza...la compattezza e il gioco di squadra. E non venitemi a dire che la rosa è scarsa, perchè con un allenatore alla Rudi Garcia potremmo serenamente arrivare terzi...La Roma ha pescato veramente il jolly, con lui. Invidia
    La Roma ha pescato il jolly al terzo tentativo però... (sebbene Sabatini lo aveva scelto già due anni prima, ma quel genio di Baldini volle stupire con L. Enrique, non mi ci far pensare...)

Secondo me tutt'ora l'Inter è la più accreditata per il terzo posto. Un gradino sotto ci sta il Milan.

Da non sottovalutare che la città prescelta per la prossima finale champions è proprio Milano, uno stimolo in più che mi fa pensare a una milanese almeno terza.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La Roma ha pescato il jolly al terzo tentativo però... (sebbene Sabatini lo aveva scelto già due anni prima, ma quel genio di Baldini volle stupire con L. Enrique, non mi ci far pensare...)

Secondo me tutt'ora l'Inter è la più accreditata per il terzo posto. Un gradino sotto ci sta il Milan.

Da non sottovalutare che la città prescelta per la prossima finale champions è proprio Milano, uno stimolo in più che mi fa pensare a una milanese almeno terza.
    Quando vedi una neopromossa o una squadra teoricamente molto inferiore che gioca in maniera meglio organizzata della "tua" Inter (e questo sta cominciando a succedere fin troppo spesso, tra l'anno scorso e quest'anno), capisci che purtroppo quell'allenatore (che pure continuo a stimare) non è quello giusto...
    Voi almeno al terzo tentativo l'avete beccato, noi dopo Mourinho non ne abbiamo più azzeccato uno, tra Leonardo, Gasperini, Benitez, Stramaccioni e ora Mazzarri Siamo 5 a 3 per noi, mi dispiace Anzi, 5 a 2, visto che voi ne avete sbagliati due ma il terzo (Garcia, appunto) si sta rivelando il vostro migliore dai tempi di Spalletti. Anzi, noi in realtà siamo a 6, avevo dimenticato Claudio Ranieri...

Secondo me comunque Mazzarri il panettone non lo mangia...segnatevi questa frase detta in questo giorno. Me ne assumo la responsabilità

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

@Abel Balbo 2 gol regolari ci hanno annullato, non 1
    comunque il palermo ci ha fatto gol per una cazzata di vidic, mica per una loro azione
    ma il calcio è fatto di episodi, come dice mazzarri, e ha anche ragione
    e mettici che osvaldo è stato fermato da un miracolo di sorrentino proprio all'ultimo minuto

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quando però gli allenatori fanno bene ovunque tranne che da te fatti 2 domande...

Leonardo che praticamente non è un allenatore è quello che ha fatto meglio di tutti da noi.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Quello di vidic è fuorigioco attivo di osvaldo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    1, Jack...sul primo c'era Osvaldo in netto fuorigioco che partecipava attivamente all'azione, contendendo la palla. Siamo onesti, dai, il primo andava annullato Il secondo no, era regolarissimo. Icardi era effettivamente in linea.

@David Kovacic, molte volte si innescano dinamiche che purtroppo non conosciamo. L'ambiente interista, poi, è piuttosto..."peculiare", per usare un eufemismo. Sono comunque stupito, questo sì, perchè Mazzarri è uno estremamente corazzato e abituatissimo alle sfide difficili, tant'è che pensavo fosse assolutamente tagliato per QUESTA Inter da rinnovare. A quanto pare mi ero sbagliato.

E non ricominciare con i tuoi discorsi sulla rosa. Il Palermo non ha certo una rosa superiore alla nostra, eppure ha giocato meglio...idem il Parma e il Torino l'anno scorso. Stavolta la colpa è dell'allenatore, purtroppo, pochi cazzi.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio

Quello di vidic è fuorigioco attivo di osvaldo.
    è un fuorigioco ininfluente, non ostacola nè il portiere nè partecipa all'azione perchè l'unica cosa che fa è cadere per terra, se mi ricordo bene