ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 341 di 699 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351391441 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,401 a 3,410 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #3401
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Però non riesco a capire la malafede che ipotizzate voi interisti dell'arbitro Gervasoni, a favore di chi dovrebbe essere canalizzata. A chi ha fatto comodo la sconfitta dell'Inter di ieri? Al Milan per la corsa al terzo posto? Oppure a Lazio e/o Roma per la conquista dell'insulso ultimo posto disponibile per la Europa League?
    Io sono molto più propenso a credere all'incapacità di Gervasoni, che già in passato ha dato belle dimostrazioni di ciò. Ci sarebbe anche il controsenso che è lo stesso Gervasoni dello scandaloso rigore fischiato in extremis a Couto in Inter-Parma.
    Pro-Iner in quell'occasione, contro-Inter in questa, mi sembra più un arbitro che nel dubbio fischia in modo tale da pestare i piedi a chi al momento è meno potente a Palazzo, ma resta prevalentemente un incapace.
    in quel caso si tratta di una svista, l'arbitro era lontanissimo dall'azione, posizionato male e il movimento di Couto poteva dare adito a qualche dubbio a velocità normale. In quegli anni non esistevano nemmeno gli arbitri di porta e alcuni addirittura sostengono che il rigore ci fosse perchè prima tocca di mano e poi di testa.





    in ogni caso si tratta di un'azione dubbia dove l'arbitro può essere ingannato, mi spieghi come poteva essere ingannato sul rigore di ieri ? Vai a vedere sul topic della Serie A anche il rigore negato a Ranocchia.

  2. # ADS
     

  3. #3402
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Però non riesco a capire la malafede che ipotizzate voi interisti dell'arbitro Gervasoni, a favore di chi dovrebbe essere canalizzata. A chi ha fatto comodo la sconfitta dell'Inter di ieri? Al Milan per la corsa al terzo posto? Oppure a Lazio e/o Roma per la conquista dell'insulso ultimo posto disponibile per la Europa League?
    Io sono molto più propenso a credere all'incapacità di Gervasoni, che già in passato ha dato belle dimostrazioni di ciò. Ci sarebbe anche il controsenso che è lo stesso Gervasoni dello scandaloso rigore fischiato in extremis a Couto in Inter-Parma.
    Pro-Iner in quell'occasione, contro-Inter in questa, mi sembra più un arbitro che nel dubbio fischia in modo tale da pestare i piedi a chi al momento è meno potente a Palazzo, ma resta prevalentemente un incapace.
    Quello che ho detto anche io... E' un arbitro che fa SEMPRE casini... SEMPRE

  4. #3403
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    in quel caso si tratta di una svista, l'arbitro era lontanissimo dall'azione, posizionato male e il movimento di Couto poteva dare adito a qualche dubbio a velocità normale. In quegli anni non esistevano nemmeno gli arbitri di porta e alcuni addirittura sostengono che il rigore ci fosse perchè prima tocca di mano e poi di testa.

    in ogni caso si tratta di un'azione dubbia dove l'arbitro può essere ingannato, mi spieghi come poteva essere ingannato sul rigore di ieri ? Vai a vedere sul topic della Serie A anche il rigore negato a Ranocchia.
    E' una vita che dico che il calcio è gestito in modo mafioso e che gli arbitri, se vogliono avere un futuro come tali e magare fare anche carriera internazionale, devono stare attenti a non pestare i piedi a chi ha in mano le redini del sistema, in particolare della Lega calcio. Gervasoni è uno che si cala bene in tale sistema, è un incapace e quindi non è in grado di stabilire con certezza un'azione dubbia a favore di quale delle due squadre effettivamente sia e nel dubbio fischia nel modo che sa che gli creerebbe meno problemi. Nel 2009 Moratti aveva preso il sopravvento politico e il rigore l'ha fischiato a Couto, adesso che le azioni dell'Inter sono in ribasso rispetto a quelle di potenziali avversarie (più il Milan che la Juventus nel caso di domenica) ha fischiato il rigore a Samuel. La mano di Samuel assolutamente non tocca la palla, ma dalla trequarti si poteva anche avere il sospetto che ciò fosse accaduto, da parte di un incapace chiaro.
    Quello che mi fa molto ridere di voi interisti, quando dico voi non mi riferisco tanto a te e gli altri nostri amici che frequentano il forum, ma a persone che hanno una voce in capitolo o che, come Bonolis, hanno comunque una platea nazionale, è tanta enfasi solo adesso che l'episodio è stato sfavore mentre c'è stato il silenzio assoluto nel 2009, quando TUTTI gli episodi, non solo quello di Gervasoni, volgevano sfacciatamente a vostro favore.

  5. #3404
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E' una vita che dico che il calcio è gestito in modo mafioso e che gli arbitri, se vogliono avere un futuro come tali e magare fare anche carriera internazionale, devono stare attenti a non pestare i piedi a chi ha in mano le redini del sistema, in particolare della Lega calcio. Gervasoni è uno che si cala bene in tale sistema, è un incapace e quindi non è in grado di stabilire con certezza un'azione dubbia a favore di quale delle due squadre effettivamente sia e nel dubbio fischia nel modo che sa che gli creerebbe meno problemi. Nel 2009 Moratti aveva preso il sopravvento politico e il rigore l'ha fischiato a Couto, adesso che le azioni dell'Inter sono in ribasso rispetto a quelle di potenziali avversarie (più il Milan che la Juventus nel caso di domenica) ha fischiato il rigore a Samuel. La mano di Samuel assolutamente non tocca la palla, ma dalla trequarti si poteva anche avere il sospetto che ciò fosse accaduto, da parte di un incapace chiaro.
    Quello che mi fa molto ridere di voi interisti, quando dico voi non mi riferisco tanto a te e gli altri nostri amici che frequentano il forum, ma a persone che hanno una voce in capitolo o che, come Bonolis, hanno comunque una platea nazionale, è tanta enfasi solo adesso che l'episodio è stato sfavore mentre c'è stato il silenzio assoluto nel 2009, quando TUTTI gli episodi, non solo quello di Gervasoni, volgevano sfacciatamente a vostro favore.
    DIO MIO!!!!! GRAZIE DI ESISTERE!

    Perchè poi è sempre colpa della Juventus ladra secondo qualche genio oppure sono solo i tifosi della Juve che sostengono certe cose!

  6. #3405
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    nel 2009, quando TUTTI gli episodi, non solo quello di Gervasoni, volgevano sfacciatamente a vostro favore.
    Ah certo...vedi i due derby contro il Milan, la famosa area di rigore di 25 metri per la Juve...proprio tutti tutti, certo...(e con questo non voglio negare che qualche aiuto ci sia stato, ma un complotto pro-Inter è qualcosa di fuori dalla realtà...)

  7. #3406
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah certo...vedi i due derby contro il Milan, la famosa area di rigore di 25 metri per la Juve...proprio tutti tutti, certo...(e con questo non voglio negare che qualche aiuto ci sia stato, ma un complotto pro-Inter è qualcosa di fuori dalla realtà...)
    L'elenco di episodi favorevoli è lungo, Gervasoni, Orsato e Rizzoli sono i primi che mi vengono in mente, e non ho mai parlato di complotto. Il meccanismo l'ho spiegato, inchinarsi al cospetto di chi più di altri potrebbe darci una mano in futuro.
    Adesso però non voglio parlare del 2009, solo evidenziare quanto sia ridicolo criticare un sistema dopo che dello stesso se ne sono goduti i benefici. Troppo comodo così. Lo so che la tentazione è forte, a un certo punto sei tu quello che ha lo scettro in mano, colui a cui tutto volge al meglio: era quello il momento in cui avreste (avreste sempre in senso di chi poteva, Moratti per intenderci) dovuto pretendere che si cambiassero le regole dopo la oscura era moggiana; invece Moratti s'è messo elegantemente a fare il segno dell'ombrello dalla tribuna, me lo ricordo bene... Adesso abbiate la decenza di non fare tutte queste polemiche, questo è un diritto dei tifosi di altre squadre.

  8. #3407

  9. #3408
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

  10. #3409
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    E già tanto se l'Inter si qualifichi per l'Europa League. La rosa è quella che è...

  11. #3410
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    E già tanto se l'Inter si qualifichi per l'Europa League. La rosa è quella che è...
    La rosa c'è, come c'era l'anno scorso...l'anno scorso c'è stata un'anarchia tattica totale. Anche Cristiano Ronaldo non avrebbe saputo che cazzo fare in campo, se comandato da Stramaccioni...

    Mazzarri è tutt'altra pasta. Sergente di ferro, idee tattiche precise e volontà ferrea di far fare alla squadra quello che deve fare.
    Il Napoli ha ottenuto la qualificazione alla Champions con Santacroce, Gargano, Donadel e Roberto Sosa...

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57