ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 241 di 699 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251291341 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,401 a 2,410 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #2401
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    cmq quì si sta parlando semplicemente di doppiopesismo

    il fatto è che la Juve, il Milan, la Lazio e tutte le altre sono state regolarmente processate e successivamente punite x i fatti emersi contro di loro.
    il problema è che i fatti emersi sono stati filtrati.

    tutti pensavano: beh, non è uscito nulla contro l'Inter, evidentemente non c'è nulla...invece no, c'era ma qualcuno omesso.

    vogliamo parlare della frettolosa assegnazione dello scudetto all'Inter effettuata dal sig. Guido Rossi, dalla chiara fede nerazzurra?!?

    basta...tutti discorsi triti e ritriti! ormai è andata com'è andata...nel 2006!



    ma oggi???
    tutto quello che sto vedendo ora ha del VERGOGNOSO
    una persona che prima parla attaccando tutti, per farsi forza...poi sta in silenzio, perché ha paura...poi millanta tranquillità, mentre tira un sospiro di sollievo.

    mi rivolgo ai tifosi interisti: ma siete sicuri del fatto che l'Inter sia davvero pulita? il fatto che la società usi Facchetti e la prescrizione come scudi non vi fa sorgere qualche dubbio?

    poi, personalmente, me ne sbatto dello scudetto 2006, anche xké IO ci ho guadagnato di + con la Juve in serie B (l'ho vista 2 volte dal vivo...la prima a Cesena in Coppa Italia, e la seconda a Rimini dove vivevo!)

  2. # ADS
     

  3. #2402
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Vogliamo parlare del vostro scudetto negli anni sessanta assegnato alla Juve da Umberto Agnelli? Presidente bianconero?
    Uh guarda deve aver una paura. Io personalmente avrei fatto come lui perchè non c'entrando è inutile perdere giornate,mesi e anni in queste cagate.

  4. #2403
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Ok , i contatti non sono regolari e uno può essere punito ma a livello di multa e non quanto altri dirigenti.
    Un conto è dire "Chi cazzo mi hai mandato che fa cagare e ci perdiamo sempre con quello li" e un altro è dire "Mandami quello li e fammi vincere " .....irregolari tutte e due ma in posizioni diverse.
    Livello di multa??
    Ah, certo, noi siamo mandati in B per aver violato l'art. 1, voi violate l'art. 1 e l'art.6 e vi beccate una multa...LOL
    E poi la pena la sancisce un processo, processo che non ci sarà mai per due motivi:
    - E' subentrata la prescrizione, non so quanto casualmente
    - Moratti si caga a rinunciare e ad affrontare un processo, evidentemente perchè sa che lo inculerebbero violentemente.
    Inoltre ci tengo a precisare che se non fosse stato per la difesa di Moggi, che ha setacciato tutte le 18.000 interviste noi non sapremmo nulla, perchè la FIGC ha preferito fare l'indiana, facendo un processo con pochissime intercettazioni...alla faccia che vi remano tutti contro...

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Vogliamo parlare del vostro scudetto negli anni sessanta assegnato alla Juve da Umberto Agnelli? Presidente bianconero?
    Uh guarda deve aver una paura. Io personalmente avrei fatto come lui perchè non c'entrando è inutile perdere giornate,mesi e anni in queste cagate.
    Questo non c'entra assolutamente nulla, Agnelli era presidente della lega, e decise insieme ad un collegio di far rigiocare Juventus Inter, che era stata precedentemente assegnata a tavolino all'Inter per via del numero dei tifosi, allora il presidente dell'Inter, che forse era Merdatti il padre, siccome sapeva che l'avrebbe preso in culo violentemente decise di mandare in campo la primavera...
    Non è stato assegnato un ****** a tavolino...siete stati voi polli a mandare la primavera perchè non vi avevano fatto vincere.
    Se mi metto a citare tutte le vostre scorrettezze nel passato non la finisco più, ma noi stavamo parlando di quelle del 2006, probabilmente ti abbiamo messa alle corde (visto che cmq non sai manco di che stiamo parlando e parli per frasi fatte e luoghi comuni vecchi quanto mio nonno) hai cambiato argomento...LOL

  5. #2404
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Per il numero dei tifosi? Veramente perchè i tifosi della Juve fecero invasione di campo...
    Un conto sono le scorrettezze ....un conto è il sistema che c'era...

  6. #2405
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    E quindi siccome i tifosi erano incivili lo prende in culo la Juve, scusa?
    Far giocare la partita mi pare la cosa più giusta, visto che la Juve non aveva avuto colpe.
    Poi, ripeto, queste son storie di 50 anni fa che ormai non c'entrano un ***** con ciò di cui parliamo.

  7. #2406
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quello che è giusto è giusto, la Juve è quella che ha pagato di piu, che dopo tanti anni ne paga ancora le conseguenze.
    Lo scudetto 2006 dev'essere revocato e l'inter in serie B

  8. #2407
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Penso che certa gente non ragioni e parli a vanvera. Ma pensa te. Da ricovero immediato.

  9. #2408
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    E quindi siccome i tifosi erano incivili lo prende in culo la Juve, scusa?
    Far giocare la partita mi pare la cosa più giusta, visto che la Juve non aveva avuto colpe.
    Poi, ripeto, queste son storie di 50 anni fa che ormai non c'entrano un ***** con ciò di cui parliamo.
    Giusto o no....vengono sempre punite le società in quel caso. Se c'è un invasione di campo o qualcosa di simile 3-0 a tavolino e tutti a casa. Ancora oggi è così...vedi Italia-Serbia.
    Son storie di 50 anni fa che c'entrano eccome perchè sull'albo d'oro c'è uno scudetto assegnato alla Juve e tutti sappiamo come...parliamo solo di quello che fa comodo? L'albo d'oro è lo stesso mica è cambiato. C'entra eccome.

  10. #2409
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Vogliamo parlare del vostro scudetto negli anni sessanta assegnato alla Juve da Umberto Agnelli? Presidente bianconero?
    Uh guarda deve aver una paura. Io personalmente avrei fatto come lui perchè non c'entrando è inutile perdere giornate,mesi e anni in queste cagate.
    sono basito e schifato...come ti permetti di tirare dentro una persona encomiabile come Umberto Agnelli che ora non può più difendersi da qst accuse.
    profanare la buonanima di Umberto Agnelli...cioé...giuro...non ho parole!

    io adesso intitolerei il campionato Allievi Nazionali a lui...riempirei Bardonecchia di gigantografie di Umberto Agnelli...

    ah...parlando seriamente, come diavolo ti viene di fare questo raffronto?? da chi l'hai sentita sta cosa che tu ora inopportunamente riporti quì sul forum?!?

    e poi mi sembra assurdo che si tiri in mezzo quel scudetto vinto "a tavolino" (????), quando voialtri da sempre dite che su 27, forse solo 3-4 sono scudetti regolari!!!

  11. #2410
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    cmq questo è lo specchio della cultura italiana e non possiamo fare altro che prenderne atto e abituarci all'idea cche sarà sempre così.

    con un sospetto di violenza sessuale, Strauss-Kahn s'è dimesso dalla Presidenza del Fondo Monetario Internazionale;
    sospetto(??) intercettazioni telefoniche al News of the World e nel giro di 3 giorni Rupert Murdoch chiude baracca e burattini e si fa processare;

    quì da noi invece??
    corruzione, concussione, favoreggiamento, sfruttamento della prostituzione(etc etc)...e immunità parlamentare;
    violazione degli artt.1 e 6 e...prescrizione.

    volete un altro esempio di quanto siamo ridicoli??
    la Destra viene accusata di incapacità a governare e come risponde "però la Sinistra ha fatto questo e quell'altro"
    si chiede alla Sinistra come sarebbe il loro governo e come risponde "non si sa come, ma non come quello di Destra"

    l'Inter viene accusata di comportamenti antisportivo e come risponde "ah, ma la Juve ha fatto di peggio"
    all'Inter si chiede com'è stato il suo comportamento nel 2006 e la risposta sembra essere "non interessa com'è stato, ma sicuro non come quello della Juve"

    Berlusconi si fece scudo con il fratello Paolo che riuscì a mandare in carcere al posto suo...Moratti si sta facendo scudo dietro la figura di Facchetti, riuscendo a mandarlo in Paradiso prima che uscissero fuori le intercettazioni!

    è incredibile! e, come stava scritto sul muro all'interno del portone del mio palazzo "pitta e ripitta e ricompare la scritta!"

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57