Vabbè con quegli scampati segnavo pure io.
Più che il risultato in certe partite contano le indicazioni che esse danno all'allenatore, soprattutto quando questo è nuovo. Indicazioni che noi non sapremo mai perché l'allenatore, a parte qualche stronzatina durante l'intervista di turno, se le tiene per sé.
Ma la cosa sconvolgente di queste interviste è come si prenda gol da certa gente.
O ci si mette d'accordo prima, perchè sennò non vedo altre spiegazioni.
Anche la Juve...ha preso gol di tacco...:\
Moratti, che pessimo personaggio!
Non ha rinunciato alla prescrizione tenendosi il famoso Scudetto...
Mi sa che stai facendo un po' di confusione...
Alla prescrizione avrebbe dovuto rinunciare dopo essersi indignato per le accuse mosse all'allora dirigente dell'Inter Facchetti, accuse per altro legittime dal momento che ci sono registrazioni telefoniche che le giustificano; quindi se avesse voluto dimostrare l'innocenza del suo dirigente, si se stesso e della sua squadra di calcio, avrebbe dovuto rinunciare alla prescrizione e sottoporsi a un processo, sicuro di uscirne innocente. Evidentemente 'sta sicurezza di innocenza non c'è.
Allo scudetto del 2006 invece potrebbe rinunciare a prescindere dalla prescizione; solo che farlo ora, dopo averlo accettato a suo tempo, suonerebbe come che se lo è preso quando nessuno sapeva delle irregolarità di cui era colpevole lui e la sua squadra e adesso che tali regolarità sono emerse la riconsegna è una ammissione di colpevolezza: allo scudetto ci rinunciamo perché siamo colpevoli, ma alla prescrizione no perché vogliamo rimanere impuniti.
Una figura veramente pessima, condivido!
Per me lo scudetto potevano revocarlo e darlo a nessuno ma come regolarità ce lo meritiamo noi.
La parola "regolarità" i tifosi dell'Inter per un po' d'anni di purgatorio sarà bene che la cancellino dal loro lessico...